Addebito/accredito sul conto corrente
buongiorno,
mi sono da poco iscritto come venditore individuale. Nella fase di registrazione ho inserito una carta prepagata che, come mi è stato detto successivamente, non può essere utilizzata per gli addebiti. MI chiedevo se è necessaria una carta di credito o posso utilizzare sia per gli addebiti che per gli accrediti un conto corrente bancario. questo perchè non dispongo di una carta di credito vera e propria.
grazie per l’attenzione
Alessandro
Addebito/accredito sul conto corrente
buongiorno,
mi sono da poco iscritto come venditore individuale. Nella fase di registrazione ho inserito una carta prepagata che, come mi è stato detto successivamente, non può essere utilizzata per gli addebiti. MI chiedevo se è necessaria una carta di credito o posso utilizzare sia per gli addebiti che per gli accrediti un conto corrente bancario. questo perchè non dispongo di una carta di credito vera e propria.
grazie per l’attenzione
Alessandro
2 risposte
Seller_49LvKTZLn9PKO
Gentile Just_AA,
Buon pomeriggio ,
Mi dispiace confermarle che, Amazon non accetta forme di pagamento alternative, quali carte prepagate, buoni regalo, assegni o sistemi di pagamento online come PayPal.
maggiori dettagli potrà visualizzarli attraverso il seguente link:
Dati della carta di credito per il tuo Account venditore
Prima di poter effettuare il pagamento, devi fornire un conto bancario valido come metodo di accredito nel tuo Account venditore. I pagamenti non possono essere effettuati su una carta di credito o su un sistema di pagamento online, come PayPal.
Come Amazon trasferisce i pagamenti
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Seller_sUFHdeCBvPQ0O
il conto corrente può essere utilizzato come strumento di addebito al posto della carta di credito?