Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cEGHlDmSWBqBy

Performance spedizioni tracciabili

Salve a tutti.

Spedisco sempre con corriere tracciato e indico sempre il nome del corriere (Altro => e digito Nexive) e inserisco il numero di spedizione. Però nelle metriche di performance dell’account visualizzo “percentuale di spedizioni tracciate: 0%”

Sapete dirmi il motivo? Forse devo indicare diversamente la tracciabilità? Grazie

121 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_cEGHlDmSWBqBy

Performance spedizioni tracciabili

Salve a tutti.

Spedisco sempre con corriere tracciato e indico sempre il nome del corriere (Altro => e digito Nexive) e inserisco il numero di spedizione. Però nelle metriche di performance dell’account visualizzo “percentuale di spedizioni tracciate: 0%”

Sapete dirmi il motivo? Forse devo indicare diversamente la tracciabilità? Grazie

Tag:Spedizione
00
121 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_dSN5dqdhILGXs
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao,
io utilizzo BRT e ho lo stesso “problema” questo capita perchè i corrieri che trovi nella lista come SDA, GLS ecc hanno un sistema di tracciamento integrato con Amazon…ovvero…il cliente entra sul proprio account e visualizza direttamente i dati del tracciamento.

Mentre per i corrieri fuori da quella lista, il cliente deve andare sul sito indicato (Nexive, BRT ecc) e andarsi a cercare manualmente il tracking.

Comunque non preoccuparti, quella percentuale seppur a zero non dovrebbe portarti alcun problema sull’account…Uso il condizionale perchè non so se le regole possono cambiare…

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Finalmente si sono accorti che c’è un probelma con le spedizioni tracciabili! Anch’io uso nexive… ti hanno chiesto come a me di provare le spedizioni internazionali con loro? Inizieranno il prossimo mese, C

00
user profile
Seller_IPqYcfT85tnoQ
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Io avevo lo stesso problema con le spedizioni di BRT. Lo stesso giorno della spedizione, BRT ti da solo il segnacollo che purtroppo Amazon non riesce a monitorare (basterebbe fare una modifica al loro link sul sito di BRT ma figurati…)

Quando mi sono accorto che le percentuali di spedizione tracciabili erano imbarazzanti, allora ho risolto inserendo a mano il giorno dopo (lo faccio tutti i giorni) il numero di spedizione… Un lavoro infinito per chi spedisce molto però è l’unica maniera di salvarsi.

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao, problema identico con Poste Italiane e più precisamente con Poste Crono che usa SDA.
Un cordiale saluto.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cEGHlDmSWBqBy

Performance spedizioni tracciabili

Salve a tutti.

Spedisco sempre con corriere tracciato e indico sempre il nome del corriere (Altro => e digito Nexive) e inserisco il numero di spedizione. Però nelle metriche di performance dell’account visualizzo “percentuale di spedizioni tracciate: 0%”

Sapete dirmi il motivo? Forse devo indicare diversamente la tracciabilità? Grazie

121 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_cEGHlDmSWBqBy

Performance spedizioni tracciabili

Salve a tutti.

Spedisco sempre con corriere tracciato e indico sempre il nome del corriere (Altro => e digito Nexive) e inserisco il numero di spedizione. Però nelle metriche di performance dell’account visualizzo “percentuale di spedizioni tracciate: 0%”

Sapete dirmi il motivo? Forse devo indicare diversamente la tracciabilità? Grazie

Tag:Spedizione
00
121 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Performance spedizioni tracciabili

di Seller_cEGHlDmSWBqBy

Salve a tutti.

Spedisco sempre con corriere tracciato e indico sempre il nome del corriere (Altro => e digito Nexive) e inserisco il numero di spedizione. Però nelle metriche di performance dell’account visualizzo “percentuale di spedizioni tracciate: 0%”

Sapete dirmi il motivo? Forse devo indicare diversamente la tracciabilità? Grazie

Tag:Spedizione
00
121 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_dSN5dqdhILGXs
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao,
io utilizzo BRT e ho lo stesso “problema” questo capita perchè i corrieri che trovi nella lista come SDA, GLS ecc hanno un sistema di tracciamento integrato con Amazon…ovvero…il cliente entra sul proprio account e visualizza direttamente i dati del tracciamento.

Mentre per i corrieri fuori da quella lista, il cliente deve andare sul sito indicato (Nexive, BRT ecc) e andarsi a cercare manualmente il tracking.

Comunque non preoccuparti, quella percentuale seppur a zero non dovrebbe portarti alcun problema sull’account…Uso il condizionale perchè non so se le regole possono cambiare…

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Finalmente si sono accorti che c’è un probelma con le spedizioni tracciabili! Anch’io uso nexive… ti hanno chiesto come a me di provare le spedizioni internazionali con loro? Inizieranno il prossimo mese, C

00
user profile
Seller_IPqYcfT85tnoQ
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Io avevo lo stesso problema con le spedizioni di BRT. Lo stesso giorno della spedizione, BRT ti da solo il segnacollo che purtroppo Amazon non riesce a monitorare (basterebbe fare una modifica al loro link sul sito di BRT ma figurati…)

Quando mi sono accorto che le percentuali di spedizione tracciabili erano imbarazzanti, allora ho risolto inserendo a mano il giorno dopo (lo faccio tutti i giorni) il numero di spedizione… Un lavoro infinito per chi spedisce molto però è l’unica maniera di salvarsi.

00
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao, problema identico con Poste Italiane e più precisamente con Poste Crono che usa SDA.
Un cordiale saluto.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dSN5dqdhILGXs
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao,
io utilizzo BRT e ho lo stesso “problema” questo capita perchè i corrieri che trovi nella lista come SDA, GLS ecc hanno un sistema di tracciamento integrato con Amazon…ovvero…il cliente entra sul proprio account e visualizza direttamente i dati del tracciamento.

Mentre per i corrieri fuori da quella lista, il cliente deve andare sul sito indicato (Nexive, BRT ecc) e andarsi a cercare manualmente il tracking.

Comunque non preoccuparti, quella percentuale seppur a zero non dovrebbe portarti alcun problema sull’account…Uso il condizionale perchè non so se le regole possono cambiare…

00
user profile
Seller_dSN5dqdhILGXs
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao,
io utilizzo BRT e ho lo stesso “problema” questo capita perchè i corrieri che trovi nella lista come SDA, GLS ecc hanno un sistema di tracciamento integrato con Amazon…ovvero…il cliente entra sul proprio account e visualizza direttamente i dati del tracciamento.

Mentre per i corrieri fuori da quella lista, il cliente deve andare sul sito indicato (Nexive, BRT ecc) e andarsi a cercare manualmente il tracking.

Comunque non preoccuparti, quella percentuale seppur a zero non dovrebbe portarti alcun problema sull’account…Uso il condizionale perchè non so se le regole possono cambiare…

00
Rispondi
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Finalmente si sono accorti che c’è un probelma con le spedizioni tracciabili! Anch’io uso nexive… ti hanno chiesto come a me di provare le spedizioni internazionali con loro? Inizieranno il prossimo mese, C

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Finalmente si sono accorti che c’è un probelma con le spedizioni tracciabili! Anch’io uso nexive… ti hanno chiesto come a me di provare le spedizioni internazionali con loro? Inizieranno il prossimo mese, C

00
Rispondi
user profile
Seller_IPqYcfT85tnoQ
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Io avevo lo stesso problema con le spedizioni di BRT. Lo stesso giorno della spedizione, BRT ti da solo il segnacollo che purtroppo Amazon non riesce a monitorare (basterebbe fare una modifica al loro link sul sito di BRT ma figurati…)

Quando mi sono accorto che le percentuali di spedizione tracciabili erano imbarazzanti, allora ho risolto inserendo a mano il giorno dopo (lo faccio tutti i giorni) il numero di spedizione… Un lavoro infinito per chi spedisce molto però è l’unica maniera di salvarsi.

00
user profile
Seller_IPqYcfT85tnoQ
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Io avevo lo stesso problema con le spedizioni di BRT. Lo stesso giorno della spedizione, BRT ti da solo il segnacollo che purtroppo Amazon non riesce a monitorare (basterebbe fare una modifica al loro link sul sito di BRT ma figurati…)

Quando mi sono accorto che le percentuali di spedizione tracciabili erano imbarazzanti, allora ho risolto inserendo a mano il giorno dopo (lo faccio tutti i giorni) il numero di spedizione… Un lavoro infinito per chi spedisce molto però è l’unica maniera di salvarsi.

00
Rispondi
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao, problema identico con Poste Italiane e più precisamente con Poste Crono che usa SDA.
Un cordiale saluto.

10
user profile
Seller_5Mm4hPVIPExem
In risposta al post di: Seller_cEGHlDmSWBqBy

Ciao, problema identico con Poste Italiane e più precisamente con Poste Crono che usa SDA.
Un cordiale saluto.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività