ennesima truffa grazie AMAZON
GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!
Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??
ovviamente un altro prodotto....
Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ
N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?
Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.
ennesima truffa grazie AMAZON
GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!
Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??
ovviamente un altro prodotto....
Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ
N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?
Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.
11 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).
I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.
Seller_oyS59MSUKWYkN
sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...
Seller_gruhelUHBQJFR
Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.
Seller_LL9hsW0wRbNRt
Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli
Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,
Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?
Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?