Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

564 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Gestito dal venditore
10
Rispondi
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

Tag:Gestito dal venditore
10
564 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
Visualizza post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
Visualizza post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

20
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

564 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Gestito dal venditore
10
Rispondi
user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO

ennesima truffa grazie AMAZON

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

Tag:Gestito dal venditore
10
564 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

ennesima truffa grazie AMAZON

di Seller_UjtRj2OizVUVO

GRAZIE AMAZON CHE PERMETTI TUTTO CIO!!

Passeggino del valore di €499.95 regolarmente consegnato il cliente apre il reso da noi accettato al rientro del prodotto magicamente cosa c'e nel pacco??

ovviamente un altro prodotto....

Non si e' capito come, nemmeno l'assistenza telefonicamente se lo spiega, questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica senza che il cliente abbia aperto garanzia AZ

N. ORDINE: 405-0424626-0467539 @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon com'e possibile che succedono queste truffe ben consolidate e architettate ad arte?

Abbiamo aperto reclamo SAFE T come da consiglio dell' opertatore telefonicamente.

Tag:Gestito dal venditore
10
564 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
11 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
Visualizza post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
Visualizza post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

20
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
Visualizza post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
Visualizza post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
questo ordine sia stato rimborsato in maniera automatica
Visualizza post

L'acquirente ha contattato il servizio clienti per ottenere il rimborso "on scan" (leggasi: all'affido del reso al corriere).

user profile
Seller_UjtRj2OizVUVO
Passeggino del valore di €499.95
Visualizza post

I passeggini sono articoli ad altissimo rischio, molto difficili da ricondizionare: li provano per giorni in strada o addirittura ci fanno le vacanze al mare per renderli in condizioni pietose con cartellini staccati e protezioni tagliate, per non parlare di chi acquista solo per prelevare ricambi in particolare il davantino spezzato o le ruote usurate.

20
Rispondi
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

sono i rischi di vendere Prime.......se spedisci tu il reso lo rimborsi solo dopo averlo ricevuto e controllato la merce... altrimenti contesti via messaggio fornendo adeguate fotografie e non paghi...

31
Rispondi
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Se amazon non prende provvedimenti seri contro questi banditi, noi venditori saremo costretti ad abbandonare la piattaforma, e su amazon rimarranno solo cinesate.

70
Rispondi
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Fare denuncia presso polizia o carabinieri ed invia copia denuncia con raccomandata AR

30
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Questo posto, così come gli altri, ha fatto la sua fortuna grazie alle "cinesate", e così sarà in futuro. Impensabile vendere roba di brand famosi su prime o anche spedendo da soli

Serve come minimo un possibile 800% di ricarico per starci dentro su Prime, un po meno se fai da solo. Considerando oggetti mai sopra le 50 euro. Oltre, la vedo una follia anche con le cinesate

21
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_UjtRj2OizVUVO

Ciao @Seller_UjtRj2OizVUVO ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo SAFE-T e sembra essere stato accettato! Hai ricevuto il rimborso?

Il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon giusto?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività