Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Metodo di accredito

Buongiorno, ho ricevuto una mail da voi " le scriviamo per informarla che abbiamo tentato di versare i fondi sul suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon; tuttavia non siamo riusciti a effettuare la suddetta operazione, poiché non disponiamo delle sue coordinate bancarie". In basso mi fa seguire le istruzioni ma non riesco a fare il secondo passaggio cioè non trovo metodo di accredito. mi potete dire dove si trova?
Grazie

185 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conto bancario, Pagamenti, Transazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Metodo di accredito

Buongiorno, ho ricevuto una mail da voi " le scriviamo per informarla che abbiamo tentato di versare i fondi sul suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon; tuttavia non siamo riusciti a effettuare la suddetta operazione, poiché non disponiamo delle sue coordinate bancarie". In basso mi fa seguire le istruzioni ma non riesco a fare il secondo passaggio cioè non trovo metodo di accredito. mi potete dire dove si trova?
Grazie

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Transazioni
00
185 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Ciao @MB-Interiors,

per aggiornare i dati relativi al tuo conto bancario ti invito a seguire questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Dati conto bancario

Qui dovrai associare i dati del tuo conto corrente ai differenti marketplace.
Ti consiglierei di partire con Amazon.it e poi di ripetere l’operazione per gli altri mercati europei.

Ti invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:

Dati del conto bancario

  • Ecco i passaggi principali:
  • Dal menu Impostazioni seleziona Informazioni sull’account.
  • Nella pagina Informazioni sull’Account venditore, nella sezione Informazioni sui pagamenti, clicca su coordinate bancarie.
  • Accanto a Informazioni sulle coordinate bancarie, sul lato destro della pagina, clicca su Aggiungi se stai aggiungendo un conto bancario o Modifica se stai modificando quello attuale.
  • Nel marketplace appropriato, clicca su Aggiungi o Modifica a seconda delle necessità.
  • Utilizza il menu a tendina per selezionare il Paese in cui ha sede la banca.
  • Inserisci le informazioni richieste in Dove verrai pagato. Contatta direttamente la tua banca in caso di dubbi in merito ai regolamenti dei conti bancari per ciascun Paese.
  • Se hai selezionato un paese con una valuta diversa da quella del marketplace in cui vendi i tuoi prodotti, vai su Accordo di pagamento con conversione di valuta, clicca su Contratto e leggi il contratto.
  • Seleziona la casella Accordo di pagamento con conversione di valuta per accettare i termini del contratto.
  • Clicca su Invia.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Metodo di accredito

Buongiorno, ho ricevuto una mail da voi " le scriviamo per informarla che abbiamo tentato di versare i fondi sul suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon; tuttavia non siamo riusciti a effettuare la suddetta operazione, poiché non disponiamo delle sue coordinate bancarie". In basso mi fa seguire le istruzioni ma non riesco a fare il secondo passaggio cioè non trovo metodo di accredito. mi potete dire dove si trova?
Grazie

185 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conto bancario, Pagamenti, Transazioni
00
Rispondi
user profile
Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Metodo di accredito

Buongiorno, ho ricevuto una mail da voi " le scriviamo per informarla che abbiamo tentato di versare i fondi sul suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon; tuttavia non siamo riusciti a effettuare la suddetta operazione, poiché non disponiamo delle sue coordinate bancarie". In basso mi fa seguire le istruzioni ma non riesco a fare il secondo passaggio cioè non trovo metodo di accredito. mi potete dire dove si trova?
Grazie

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Transazioni
00
185 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Metodo di accredito

di Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Buongiorno, ho ricevuto una mail da voi " le scriviamo per informarla che abbiamo tentato di versare i fondi sul suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon; tuttavia non siamo riusciti a effettuare la suddetta operazione, poiché non disponiamo delle sue coordinate bancarie". In basso mi fa seguire le istruzioni ma non riesco a fare il secondo passaggio cioè non trovo metodo di accredito. mi potete dire dove si trova?
Grazie

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Transazioni
00
185 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Ciao @MB-Interiors,

per aggiornare i dati relativi al tuo conto bancario ti invito a seguire questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Dati conto bancario

Qui dovrai associare i dati del tuo conto corrente ai differenti marketplace.
Ti consiglierei di partire con Amazon.it e poi di ripetere l’operazione per gli altri mercati europei.

Ti invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:

Dati del conto bancario

  • Ecco i passaggi principali:
  • Dal menu Impostazioni seleziona Informazioni sull’account.
  • Nella pagina Informazioni sull’Account venditore, nella sezione Informazioni sui pagamenti, clicca su coordinate bancarie.
  • Accanto a Informazioni sulle coordinate bancarie, sul lato destro della pagina, clicca su Aggiungi se stai aggiungendo un conto bancario o Modifica se stai modificando quello attuale.
  • Nel marketplace appropriato, clicca su Aggiungi o Modifica a seconda delle necessità.
  • Utilizza il menu a tendina per selezionare il Paese in cui ha sede la banca.
  • Inserisci le informazioni richieste in Dove verrai pagato. Contatta direttamente la tua banca in caso di dubbi in merito ai regolamenti dei conti bancari per ciascun Paese.
  • Se hai selezionato un paese con una valuta diversa da quella del marketplace in cui vendi i tuoi prodotti, vai su Accordo di pagamento con conversione di valuta, clicca su Contratto e leggi il contratto.
  • Seleziona la casella Accordo di pagamento con conversione di valuta per accettare i termini del contratto.
  • Clicca su Invia.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Ciao @MB-Interiors,

per aggiornare i dati relativi al tuo conto bancario ti invito a seguire questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Dati conto bancario

Qui dovrai associare i dati del tuo conto corrente ai differenti marketplace.
Ti consiglierei di partire con Amazon.it e poi di ripetere l’operazione per gli altri mercati europei.

Ti invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:

Dati del conto bancario

  • Ecco i passaggi principali:
  • Dal menu Impostazioni seleziona Informazioni sull’account.
  • Nella pagina Informazioni sull’Account venditore, nella sezione Informazioni sui pagamenti, clicca su coordinate bancarie.
  • Accanto a Informazioni sulle coordinate bancarie, sul lato destro della pagina, clicca su Aggiungi se stai aggiungendo un conto bancario o Modifica se stai modificando quello attuale.
  • Nel marketplace appropriato, clicca su Aggiungi o Modifica a seconda delle necessità.
  • Utilizza il menu a tendina per selezionare il Paese in cui ha sede la banca.
  • Inserisci le informazioni richieste in Dove verrai pagato. Contatta direttamente la tua banca in caso di dubbi in merito ai regolamenti dei conti bancari per ciascun Paese.
  • Se hai selezionato un paese con una valuta diversa da quella del marketplace in cui vendi i tuoi prodotti, vai su Accordo di pagamento con conversione di valuta, clicca su Contratto e leggi il contratto.
  • Seleziona la casella Accordo di pagamento con conversione di valuta per accettare i termini del contratto.
  • Clicca su Invia.

Ti auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_OfhCsEoZ8UX3X

Ciao @MB-Interiors,

per aggiornare i dati relativi al tuo conto bancario ti invito a seguire questi passaggi:

Impostazioni > Informazioni sull’account > Dati conto bancario

Qui dovrai associare i dati del tuo conto corrente ai differenti marketplace.
Ti consiglierei di partire con Amazon.it e poi di ripetere l’operazione per gli altri mercati europei.

Ti invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:

Dati del conto bancario

  • Ecco i passaggi principali:
  • Dal menu Impostazioni seleziona Informazioni sull’account.
  • Nella pagina Informazioni sull’Account venditore, nella sezione Informazioni sui pagamenti, clicca su coordinate bancarie.
  • Accanto a Informazioni sulle coordinate bancarie, sul lato destro della pagina, clicca su Aggiungi se stai aggiungendo un conto bancario o Modifica se stai modificando quello attuale.
  • Nel marketplace appropriato, clicca su Aggiungi o Modifica a seconda delle necessità.
  • Utilizza il menu a tendina per selezionare il Paese in cui ha sede la banca.
  • Inserisci le informazioni richieste in Dove verrai pagato. Contatta direttamente la tua banca in caso di dubbi in merito ai regolamenti dei conti bancari per ciascun Paese.
  • Se hai selezionato un paese con una valuta diversa da quella del marketplace in cui vendi i tuoi prodotti, vai su Accordo di pagamento con conversione di valuta, clicca su Contratto e leggi il contratto.
  • Seleziona la casella Accordo di pagamento con conversione di valuta per accettare i termini del contratto.
  • Clicca su Invia.

Ti auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività