user profile
Sign in
user profile

ancora ordini dal portogallo , 10 su 10 truffe

by Seller_poV5Y4JMqQMeM

Salve, rinnovo questo post dato che il primo risulta bloccato.....a qualcuno non sarà piaciuta la verità.....

oggi mi ritrovo ancora ordini truffa da clienti portoghesi .

ho aperto casi , ho parlato con il magico OPERATORE DEL SUPPORTO ACCOUNT, SAPEVO GIA LE RISPOSTE E OVVIAMENTE MI SONO SOLO INNERVOSITO DI PIU'. Persone inutili che non sanno neanche come funziona la piattaforma, a cosa servono non l'ho mai capito in 10 anni di vendite.

3 truffatori , comprano 3 prodotti uguali, utenti diversi ma con indirizzo indendico.

aprono az contemporaneamente

1 non ricevuto ( traccaibilità ufficiale gls, e pod con firma gia disponibili ) valore 1000e RIMBORSATO CON I NOSTRI FONDI DA AMAZON

2 rispedito per conto loro al venditore ( IN VERIFICA ) MA LI PERDERO' DI SICURO ( il cliente afferma di aver spedito com UPS, FORNISCE TRACK CHE SUL SITO SEMBRA ADDIRITTURA FUNZIONARE, MA SI EVINCE CHE L'ETICHETTA P STATA CREATA IL 28 GIUGNO IN PORTOGALLO, E IL 28 GIUGNO RISULTA CONSEGNATA IN ITALIA) CHIAMO UPS E MI CONFERMANO CHE HANNO DEGLI ATTACCHI AL SITO , DOVE RIESCONO AD OTTENERE QUESTE PAGINE FASULLE DI TRACKING CHE RIPORTANO CONSEGNATO, MA NEI LORO SISTEMI NON ESISTONO LE SPEDIZIONI . IL REPARTO ANTIFRODE DI UPS AVEVA GIA IN CORSO SEGNALAZIONI PER QUESTI MAGICI CLIENTI...

PRIMA DI PROCEDERE A SCALARE INTERNAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO ESP ( A PAGAMENTO ) , DEVO ATTENDERE CHE AMAZON REGALI SOLDI E PRODOTTI E POI POTRO' RECUPERARLI.

MI HANNO CONSIGLIATO DI APRIRE CASI, SEGNALARE.......

BASTA CON QUESTE PROCEDURE ASSURDE INUTILI , SEGNALA UTENTE, SEGNALA ABUSO , TUTTE C....TE.....

ASPETTO @Morgana_Amazon SE VUOLE VERIFICARE QUESTI 3 RECLAMI IN CORSO , E vedere il suo punto di vista.

ASIN: B0CVJ2RLP5

Numero dell’ordine (se applicabile): 171-9732811-4349140

ID reclamo: 9953498052

ASIN: B0CVJ8QRF6

Numero dell’ordine (se applicabile): 407-0894039-9518710

ID reclamo: 9957331412

ASIN: B0CVJ5WF3K

Numero dell’ordine (se applicabile): 405-6575080-4939503

ID reclamo: 9955959592

NB: QUI ANCHE SE AMAZON MI RIMBORSERà LA RABBIA E' CHE I CLIENTI RIESCONO AD OTTENERLI PERCHE' è AMAZON STESSA A PERMETTERLO E QUESTA STORIA HA RAGGIUNTO IL LIMITE.

PORTERO' IN GIUDIZIO AMAZON, LA SEDE IN ITALIA ORMAI è BEN DEFINITA E VISTO LE PERDITE RICEVUTE GRAZIE AD AMAZON, CHE NON TUTELA I MIEI DIRITTI DI POTER VENDERE I MIEI PRODOTTI ,

CON IL SUO CONTRATTO I GIUDICI IN ITALIA POTRANNO AVERE UN PO' DI CARTAIGIENICA PIU' MORBIDA, SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALL'INCOMPRENSIBILE E QUINDI MI VOGLIO GIOCARE L'ATTIVITA' MI VOGLIO GIOCARE L'ACCOUNT MA ALMENO DEVO PROVARE TRAMITE LA LEGGE A VERIFICARE SE TUTTE QUESTE TRUFFE SUBITE ( CIRCA 30K IN UN ANNO ) HANNO BASI FONDATE PER ESSERE REPUTATE LEGALI....

Tags: A to Z Claims, Customer, Return shipment
00
15 views
2 replies
Reply
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Seller_poV5Y4JMqQMeM’s post

3 iPhone 15, ricondizionati con IMEI impossibile da bloccare.

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions