Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

fattura per cliente amazon business italia

salve, volevo sapere come procedere per fatturare per un cliente Amazon business

222 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

fattura per cliente amazon business italia

salve, volevo sapere come procedere per fatturare per un cliente Amazon business

Tag:Gestito dal venditore
00
222 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

in generale devi emettere fattura con data la data di spedizione, e trasmetterla a sdi entro i 12 giorni

00
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Se non hai il servizio di fatturazione automatica abilitata (ed in tal caso non dovresti fare nulla perchè fa tutto Amazon), dopo che viene spedito l'oggetto al cliente Business, devi emettere una fattura elettronica tramite SDI, scaricare la Copia di Cortesia e caricarla cliccando l'ordine in questione e successivamente cliccando il bottone "Carica Fattura". Hai tempo fino a 24 ore per farlo altrimenti ti prendi l'ordine difettoso come "Percentuale di fatture in difetto" che va ad incidere sulle tue metriche del Venditore. Quindi fai attenzione.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

fattura per cliente amazon business italia

salve, volevo sapere come procedere per fatturare per un cliente Amazon business

222 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_x3yZF1Zf5Lt36

fattura per cliente amazon business italia

salve, volevo sapere come procedere per fatturare per un cliente Amazon business

Tag:Gestito dal venditore
00
222 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

fattura per cliente amazon business italia

di Seller_x3yZF1Zf5Lt36

salve, volevo sapere come procedere per fatturare per un cliente Amazon business

Tag:Gestito dal venditore
00
222 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

in generale devi emettere fattura con data la data di spedizione, e trasmetterla a sdi entro i 12 giorni

00
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Se non hai il servizio di fatturazione automatica abilitata (ed in tal caso non dovresti fare nulla perchè fa tutto Amazon), dopo che viene spedito l'oggetto al cliente Business, devi emettere una fattura elettronica tramite SDI, scaricare la Copia di Cortesia e caricarla cliccando l'ordine in questione e successivamente cliccando il bottone "Carica Fattura". Hai tempo fino a 24 ore per farlo altrimenti ti prendi l'ordine difettoso come "Percentuale di fatture in difetto" che va ad incidere sulle tue metriche del Venditore. Quindi fai attenzione.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

in generale devi emettere fattura con data la data di spedizione, e trasmetterla a sdi entro i 12 giorni

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

in generale devi emettere fattura con data la data di spedizione, e trasmetterla a sdi entro i 12 giorni

00
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Se non hai il servizio di fatturazione automatica abilitata (ed in tal caso non dovresti fare nulla perchè fa tutto Amazon), dopo che viene spedito l'oggetto al cliente Business, devi emettere una fattura elettronica tramite SDI, scaricare la Copia di Cortesia e caricarla cliccando l'ordine in questione e successivamente cliccando il bottone "Carica Fattura". Hai tempo fino a 24 ore per farlo altrimenti ti prendi l'ordine difettoso come "Percentuale di fatture in difetto" che va ad incidere sulle tue metriche del Venditore. Quindi fai attenzione.

00
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Se non hai il servizio di fatturazione automatica abilitata (ed in tal caso non dovresti fare nulla perchè fa tutto Amazon), dopo che viene spedito l'oggetto al cliente Business, devi emettere una fattura elettronica tramite SDI, scaricare la Copia di Cortesia e caricarla cliccando l'ordine in questione e successivamente cliccando il bottone "Carica Fattura". Hai tempo fino a 24 ore per farlo altrimenti ti prendi l'ordine difettoso come "Percentuale di fatture in difetto" che va ad incidere sulle tue metriche del Venditore. Quindi fai attenzione.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Buongiorno @Seller_x3yZF1Zf5Lt36e bentornato/a sul forum!

Ringrazio @Seller_Blj0Sa7tplEabe @Seller_2qCwGmAhbCvIdper il loro aiuto e per integrare quanto già detto da loro ti invio le pagine d'aiuto dove spiega la Politica di fatturazione di Amazon Business e come Emettere fatture IVA per i clienti Amazon Business in caso ti siano utili.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_x3yZF1Zf5Lt36

Buongiorno @Seller_x3yZF1Zf5Lt36e bentornato/a sul forum!

Ringrazio @Seller_Blj0Sa7tplEabe @Seller_2qCwGmAhbCvIdper il loro aiuto e per integrare quanto già detto da loro ti invio le pagine d'aiuto dove spiega la Politica di fatturazione di Amazon Business e come Emettere fatture IVA per i clienti Amazon Business in caso ti siano utili.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività