Rimborso per prodotti cosmetici usati
Ciao Seller,
da rivenditori di prodotti cosmetici che usa la logistica da un po' , stiamo notando un aumento dei resi de prodotti stessi,
per sicurezza poniamo un sigillo di garanzia sui prodotti inviati in logistica cosi da "disincentivare" l'apertura,l'uso e il reso,
ma ora i più svegli utilizzano la dicitura "prodotto non compatibile col mio sistema" oppure "prodotto difettato" con motivazioni più o meno assurde,
Aprendo casi e facendo notare le motivazioni dei resi l'assistenza risponde in modo automatico con autoresponder, quindi ricevo sempre picche,
Dovrei mandare una pec con i dati relativi ai casi per ottenere i rimborsi?
Capisco la bontà del sistema del reso facile, ma la cosmetica per questioni di igiene andrebbe esclusa.
Rimborso per prodotti cosmetici usati
Ciao Seller,
da rivenditori di prodotti cosmetici che usa la logistica da un po' , stiamo notando un aumento dei resi de prodotti stessi,
per sicurezza poniamo un sigillo di garanzia sui prodotti inviati in logistica cosi da "disincentivare" l'apertura,l'uso e il reso,
ma ora i più svegli utilizzano la dicitura "prodotto non compatibile col mio sistema" oppure "prodotto difettato" con motivazioni più o meno assurde,
Aprendo casi e facendo notare le motivazioni dei resi l'assistenza risponde in modo automatico con autoresponder, quindi ricevo sempre picche,
Dovrei mandare una pec con i dati relativi ai casi per ottenere i rimborsi?
Capisco la bontà del sistema del reso facile, ma la cosmetica per questioni di igiene andrebbe esclusa.
3 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
Apri un caso col supporto riportando il regolamento Amazon in cui si dice che i cosmetici resi aperti non sono rimborsabili e che vuoi indietro il soldi dei rimborsi