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Seller_AVYYJPoRwNLIH

Eliminare account amazon seller con l'avviso "Il tuo account è stato disattivato"

Ciao,

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso avevo appena creato il mio account da venditore ma qualcosa è andato storto per via della carta di credito. ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore?

saluti
Mimmo

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Tag:Carta di credito
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Seller_AVYYJPoRwNLIH

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Ciao,

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso avevo appena creato il mio account da venditore ma qualcosa è andato storto per via della carta di credito. ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore?

saluti
Mimmo

Tag:Carta di credito
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Seller_aOCCqldJ5SPOA
In risposta al post di: Seller_AVYYJPoRwNLIH

Ciao Mimmo,

Grazie per aver condiviso su Seller Forum la problematica che stai riscontrando.

Tecnicamente prima di chiudere l’account dovresti sbloccarlo e in questo caso inviare la documentazione richiesta per lo sblocco.

L’account deve contenere una carta di credito valida per essere attivo e vanno anche forniti i seguenti documenti in uno dei seguenti formati: PDF, PNG, JPEG o GIF:

– Licenza commerciale, ove applicabile
– Bolletta delle utenze con data risalente agli ultimi 90 giorni per la fornitura di gas (naturale o convogliato), elettricità, acqua corrente, telefono cellulare, telefono fisso o Internet con nome e indirizzo visibili

I documenti devono essere leggibili, autentici e inalterati e contenere le informazioni richieste. Non vengono accettati screenshot. Il nome e l’indirizzo sul documento devono corrispondere alle informazioni inserite in Seller Central.

Per inviare queste informazioni, segui le istruzioni riportate nel banner situato nella parte superiore della pagina “Stato dell’account” in Seller Central:
https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_ap

Una volta attivato l’account potrai procedere alla chiusura seguendo i passaggi: Impostazioni>Informazioni sull’account>Gestione dell’account>Chiudi account.

Spero di esserti stata d’aiuto.

Saluti,
Lara

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Seller_AVYYJPoRwNLIH
In risposta al post di: Seller_AVYYJPoRwNLIH

Ciao Laura,

come ha richiesto Amazon ho allegato codice fiscale + carta d’identità etc… Riguardo le Bollette delle utenze con data risalente agli ultimi 90 giorni per la fornitura di gas (naturale o convogliato), elettricità, acqua corrente, non posso fornire queste informazioni perché non sono intestate a me personalmente.

ho bisogno di chiudere questo account del venditore, inoltre volevo sapere come rimuovere le carte attive sul conto, non c’è l’opzione rimuovi questo mi rende molto scontento che Amazon ha un sistema di assistenza cosi rispetto a un normale acquirente che ha assistenza 24/24.

chiedo la gentilezza se puoi aiutarmi a chiudere questo account da venditore nonostante ho mandato i documenti.

grazie
a presto
Mimmo

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Seller_FIWgSFwB7MKlH
In risposta al post di: Seller_AVYYJPoRwNLIH

Ciao @IL_NEGOZIO_DEI_SOGNI,

sono Max e sono lieto di rispondere al tuo post oggi.

Come menzionato prima, per eliminare l’account hai bisogno prima di sbloccarlo.

Se non hai utenze a tuo nome ti posso suggerire di provare con il contratto del telefono o internet ( anche il contratto / bolletta del tuo telefono cellulare)

Se hai ancora bisogno di noi ti invito a richiedere una chiamata dal tuo profilo, puoi farlo attraverso lo stato dell’account premendo il tasto “contattami ora”, uno specialista sara’ felice di assisterti. Gli orari sono dall 9am alle 5pm tutti i giorni.

Un saluto

Max

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Seller_AVYYJPoRwNLIH

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Ciao,

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso avevo appena creato il mio account da venditore ma qualcosa è andato storto per via della carta di credito. ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore?

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Mimmo

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Ciao,

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso avevo appena creato il mio account da venditore ma qualcosa è andato storto per via della carta di credito. ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore?

saluti
Mimmo

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di Seller_AVYYJPoRwNLIH

Ciao,

Buongiorno,

Chiedo un informazione, come posso eliminare il mio account da venditore con l’avviso “Il tuo account è stato disattivato” ? Ho provato ad eliminare personalmente ma non me lo fa eliminare. non ho niente in sospeso avevo appena creato il mio account da venditore ma qualcosa è andato storto per via della carta di credito. ora voglio eliminare definitivamente il mio account da venditore, qualcuno mi può spiegare come devo fare o chi contattare per favore?

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Mimmo

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Ciao Mimmo,

Grazie per aver condiviso su Seller Forum la problematica che stai riscontrando.

Tecnicamente prima di chiudere l’account dovresti sbloccarlo e in questo caso inviare la documentazione richiesta per lo sblocco.

L’account deve contenere una carta di credito valida per essere attivo e vanno anche forniti i seguenti documenti in uno dei seguenti formati: PDF, PNG, JPEG o GIF:

– Licenza commerciale, ove applicabile
– Bolletta delle utenze con data risalente agli ultimi 90 giorni per la fornitura di gas (naturale o convogliato), elettricità, acqua corrente, telefono cellulare, telefono fisso o Internet con nome e indirizzo visibili

I documenti devono essere leggibili, autentici e inalterati e contenere le informazioni richieste. Non vengono accettati screenshot. Il nome e l’indirizzo sul documento devono corrispondere alle informazioni inserite in Seller Central.

Per inviare queste informazioni, segui le istruzioni riportate nel banner situato nella parte superiore della pagina “Stato dell’account” in Seller Central:
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Una volta attivato l’account potrai procedere alla chiusura seguendo i passaggi: Impostazioni>Informazioni sull’account>Gestione dell’account>Chiudi account.

Spero di esserti stata d’aiuto.

Saluti,
Lara

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Ciao Laura,

come ha richiesto Amazon ho allegato codice fiscale + carta d’identità etc… Riguardo le Bollette delle utenze con data risalente agli ultimi 90 giorni per la fornitura di gas (naturale o convogliato), elettricità, acqua corrente, non posso fornire queste informazioni perché non sono intestate a me personalmente.

ho bisogno di chiudere questo account del venditore, inoltre volevo sapere come rimuovere le carte attive sul conto, non c’è l’opzione rimuovi questo mi rende molto scontento che Amazon ha un sistema di assistenza cosi rispetto a un normale acquirente che ha assistenza 24/24.

chiedo la gentilezza se puoi aiutarmi a chiudere questo account da venditore nonostante ho mandato i documenti.

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Mimmo

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Ciao @IL_NEGOZIO_DEI_SOGNI,

sono Max e sono lieto di rispondere al tuo post oggi.

Come menzionato prima, per eliminare l’account hai bisogno prima di sbloccarlo.

Se non hai utenze a tuo nome ti posso suggerire di provare con il contratto del telefono o internet ( anche il contratto / bolletta del tuo telefono cellulare)

Se hai ancora bisogno di noi ti invito a richiedere una chiamata dal tuo profilo, puoi farlo attraverso lo stato dell’account premendo il tasto “contattami ora”, uno specialista sara’ felice di assisterti. Gli orari sono dall 9am alle 5pm tutti i giorni.

Un saluto

Max

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L’account deve contenere una carta di credito valida per essere attivo e vanno anche forniti i seguenti documenti in uno dei seguenti formati: PDF, PNG, JPEG o GIF:

– Licenza commerciale, ove applicabile
– Bolletta delle utenze con data risalente agli ultimi 90 giorni per la fornitura di gas (naturale o convogliato), elettricità, acqua corrente, telefono cellulare, telefono fisso o Internet con nome e indirizzo visibili

I documenti devono essere leggibili, autentici e inalterati e contenere le informazioni richieste. Non vengono accettati screenshot. Il nome e l’indirizzo sul documento devono corrispondere alle informazioni inserite in Seller Central.

Per inviare queste informazioni, segui le istruzioni riportate nel banner situato nella parte superiore della pagina “Stato dell’account” in Seller Central:
https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_ap

Una volta attivato l’account potrai procedere alla chiusura seguendo i passaggi: Impostazioni>Informazioni sull’account>Gestione dell’account>Chiudi account.

Spero di esserti stata d’aiuto.

Saluti,
Lara

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– Licenza commerciale, ove applicabile
– Bolletta delle utenze con data risalente agli ultimi 90 giorni per la fornitura di gas (naturale o convogliato), elettricità, acqua corrente, telefono cellulare, telefono fisso o Internet con nome e indirizzo visibili

I documenti devono essere leggibili, autentici e inalterati e contenere le informazioni richieste. Non vengono accettati screenshot. Il nome e l’indirizzo sul documento devono corrispondere alle informazioni inserite in Seller Central.

Per inviare queste informazioni, segui le istruzioni riportate nel banner situato nella parte superiore della pagina “Stato dell’account” in Seller Central:
https://sellercentral.amazon.it/performance/dashboard?ref=ah_em_ap

Una volta attivato l’account potrai procedere alla chiusura seguendo i passaggi: Impostazioni>Informazioni sull’account>Gestione dell’account>Chiudi account.

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Lara

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ho bisogno di chiudere questo account del venditore, inoltre volevo sapere come rimuovere le carte attive sul conto, non c’è l’opzione rimuovi questo mi rende molto scontento che Amazon ha un sistema di assistenza cosi rispetto a un normale acquirente che ha assistenza 24/24.

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ho bisogno di chiudere questo account del venditore, inoltre volevo sapere come rimuovere le carte attive sul conto, non c’è l’opzione rimuovi questo mi rende molto scontento che Amazon ha un sistema di assistenza cosi rispetto a un normale acquirente che ha assistenza 24/24.

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Ciao @IL_NEGOZIO_DEI_SOGNI,

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Un saluto

Max

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Un saluto

Max

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