Account di Pagamento e di conseguenza Account Amazon Bloccato
Senza motivo è stato bloccato l’account di pagamento dicendo che non sono stati in grado di verificare dei dati (che sono uguali da ormai 2 anni ).
Dalla notifica ricevuta non hanno richiesto ne documenti ne altro e non hanno spiegato neanche la motivazione , ma rispondono sempre allo stesso modo dicendo che non sono riusciti a verificare i documenti inviati (ma non abbiamo mai inviato nessun documento perchè non è stato mai richiesto e non sappiamo cosa inviare).
Ormai all’indirizzo email richiesta-venditore-verifica@amazon.it non ci rispondono neanche più’.
Dal seller central non ci permette di fare nessuna contestazione o appello , inoltre l’assistenza non sa proprio cosa fare anche passando il caso al reparto competente.
Cosa dobbiamo fare ? @Minerva_Amazon
Account di Pagamento e di conseguenza Account Amazon Bloccato
Senza motivo è stato bloccato l’account di pagamento dicendo che non sono stati in grado di verificare dei dati (che sono uguali da ormai 2 anni ).
Dalla notifica ricevuta non hanno richiesto ne documenti ne altro e non hanno spiegato neanche la motivazione , ma rispondono sempre allo stesso modo dicendo che non sono riusciti a verificare i documenti inviati (ma non abbiamo mai inviato nessun documento perchè non è stato mai richiesto e non sappiamo cosa inviare).
Ormai all’indirizzo email richiesta-venditore-verifica@amazon.it non ci rispondono neanche più’.
Dal seller central non ci permette di fare nessuna contestazione o appello , inoltre l’assistenza non sa proprio cosa fare anche passando il caso al reparto competente.
Cosa dobbiamo fare ? @Minerva_Amazon