Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_va4gAwmVEKn2Z

Account di Pagamento e di conseguenza Account Amazon Bloccato

Senza motivo è stato bloccato l’account di pagamento dicendo che non sono stati in grado di verificare dei dati (che sono uguali da ormai 2 anni ).

Dalla notifica ricevuta non hanno richiesto ne documenti ne altro e non hanno spiegato neanche la motivazione , ma rispondono sempre allo stesso modo dicendo che non sono riusciti a verificare i documenti inviati (ma non abbiamo mai inviato nessun documento perchè non è stato mai richiesto e non sappiamo cosa inviare).

Ormai all’indirizzo email richiesta-venditore-verifica@amazon.it non ci rispondono neanche più’.

Dal seller central non ci permette di fare nessuna contestazione o appello , inoltre l’assistenza non sa proprio cosa fare anche passando il caso al reparto competente.

Cosa dobbiamo fare ? @Minerva_Amazon

10 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_va4gAwmVEKn2Z

Account di Pagamento e di conseguenza Account Amazon Bloccato

Senza motivo è stato bloccato l’account di pagamento dicendo che non sono stati in grado di verificare dei dati (che sono uguali da ormai 2 anni ).

Dalla notifica ricevuta non hanno richiesto ne documenti ne altro e non hanno spiegato neanche la motivazione , ma rispondono sempre allo stesso modo dicendo che non sono riusciti a verificare i documenti inviati (ma non abbiamo mai inviato nessun documento perchè non è stato mai richiesto e non sappiamo cosa inviare).

Ormai all’indirizzo email richiesta-venditore-verifica@amazon.it non ci rispondono neanche più’.

Dal seller central non ci permette di fare nessuna contestazione o appello , inoltre l’assistenza non sa proprio cosa fare anche passando il caso al reparto competente.

Cosa dobbiamo fare ? @Minerva_Amazon

Tag:Disattivato
00
10 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_va4gAwmVEKn2Z

Account di Pagamento e di conseguenza Account Amazon Bloccato

Senza motivo è stato bloccato l’account di pagamento dicendo che non sono stati in grado di verificare dei dati (che sono uguali da ormai 2 anni ).

Dalla notifica ricevuta non hanno richiesto ne documenti ne altro e non hanno spiegato neanche la motivazione , ma rispondono sempre allo stesso modo dicendo che non sono riusciti a verificare i documenti inviati (ma non abbiamo mai inviato nessun documento perchè non è stato mai richiesto e non sappiamo cosa inviare).

Ormai all’indirizzo email richiesta-venditore-verifica@amazon.it non ci rispondono neanche più’.

Dal seller central non ci permette di fare nessuna contestazione o appello , inoltre l’assistenza non sa proprio cosa fare anche passando il caso al reparto competente.

Cosa dobbiamo fare ? @Minerva_Amazon

10 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_va4gAwmVEKn2Z

Account di Pagamento e di conseguenza Account Amazon Bloccato

Senza motivo è stato bloccato l’account di pagamento dicendo che non sono stati in grado di verificare dei dati (che sono uguali da ormai 2 anni ).

Dalla notifica ricevuta non hanno richiesto ne documenti ne altro e non hanno spiegato neanche la motivazione , ma rispondono sempre allo stesso modo dicendo che non sono riusciti a verificare i documenti inviati (ma non abbiamo mai inviato nessun documento perchè non è stato mai richiesto e non sappiamo cosa inviare).

Ormai all’indirizzo email richiesta-venditore-verifica@amazon.it non ci rispondono neanche più’.

Dal seller central non ci permette di fare nessuna contestazione o appello , inoltre l’assistenza non sa proprio cosa fare anche passando il caso al reparto competente.

Cosa dobbiamo fare ? @Minerva_Amazon

Tag:Disattivato
00
10 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Account di Pagamento e di conseguenza Account Amazon Bloccato

di Seller_va4gAwmVEKn2Z

Senza motivo è stato bloccato l’account di pagamento dicendo che non sono stati in grado di verificare dei dati (che sono uguali da ormai 2 anni ).

Dalla notifica ricevuta non hanno richiesto ne documenti ne altro e non hanno spiegato neanche la motivazione , ma rispondono sempre allo stesso modo dicendo che non sono riusciti a verificare i documenti inviati (ma non abbiamo mai inviato nessun documento perchè non è stato mai richiesto e non sappiamo cosa inviare).

Ormai all’indirizzo email richiesta-venditore-verifica@amazon.it non ci rispondono neanche più’.

Dal seller central non ci permette di fare nessuna contestazione o appello , inoltre l’assistenza non sa proprio cosa fare anche passando il caso al reparto competente.

Cosa dobbiamo fare ? @Minerva_Amazon

Tag:Disattivato
00
10 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività