FEEDBACK NEGATIVO
Buongiorno,
un cliente dopo aver usato il prodotto ricevuto DUE MESI fa e per il quale non ci ha mai contattati tramite messaggistica Amazon, prodotto che dopo due mesi avrà consumato e finito, ha rilasciato un feedback negativo dichiarando che il prodotto lo aveva comprato in un negozio ed era migliore di quello spedito da noi. Siamo rivenditori ufficiali da anni del prodotto venduto e abbiamo certificazioni e dichiarazioni dell'azienda produttrice che attestano ciò. Segnaliamo su Amazon la nuova moda dei clienti per truffare i venditori. Dopo aver consumato il prodotto dicono rilasciano feedback negativi dicendo che lo avevano acquistato, precedentemente ai 2 o 3 mesi, in negozio ed era migliore e così siamo costretti a rimborsarli affinchè il feedback venga rimosso. Così il cliente furbo ci guadagna prodotti e rimborso. Questo è capitato anche ad altri venditori o no ? Inoltre poi quando chiami i supporti assistenza al venditore o salute dell'account dicono che non possono fare nulla. Speriamoc he ci sia un assistente Aamzon che legga questa discussione.
FEEDBACK NEGATIVO
Buongiorno,
un cliente dopo aver usato il prodotto ricevuto DUE MESI fa e per il quale non ci ha mai contattati tramite messaggistica Amazon, prodotto che dopo due mesi avrà consumato e finito, ha rilasciato un feedback negativo dichiarando che il prodotto lo aveva comprato in un negozio ed era migliore di quello spedito da noi. Siamo rivenditori ufficiali da anni del prodotto venduto e abbiamo certificazioni e dichiarazioni dell'azienda produttrice che attestano ciò. Segnaliamo su Amazon la nuova moda dei clienti per truffare i venditori. Dopo aver consumato il prodotto dicono rilasciano feedback negativi dicendo che lo avevano acquistato, precedentemente ai 2 o 3 mesi, in negozio ed era migliore e così siamo costretti a rimborsarli affinchè il feedback venga rimosso. Così il cliente furbo ci guadagna prodotti e rimborso. Questo è capitato anche ad altri venditori o no ? Inoltre poi quando chiami i supporti assistenza al venditore o salute dell'account dicono che non possono fare nulla. Speriamoc he ci sia un assistente Aamzon che legga questa discussione.
8 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Mai cedere a ricatti di questo genere, perchè un'acquirente disonesto che è riuscito nel suo intento spiegherà ad amici e familiari come fare per ottenere prodotti gratis.
Questa volta ne rimborsi un, tra qualche mese saranno decine.
Seller_gruhelUHBQJFR
il 90% dei feedback negativi viene rilasciato o per errore o a scopo di ricatto. naturalmente visto che per noi venditori non è un gioco amazon dovrebbe tutelarci di più da questi furfanti e superficiali
Seller_czVci6KVqrX0n
Ci spiace comunicare che siamo gli unici produttori di tale prodotto che è unico al mondo, pertanto il cliente non può averne acquistato uno uguale e di miglior qualità: non esiste!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_RnAHAFKhCf5aV ! Questa sembra essere più una recensione del prodotto che del venditore e secondo la policy dovrebbe qualificarsi per la rimozione. 🤔
Mi passeresti l'ID dell'ordine per aprire una revisione?
Seller_Hnga3aauSDhvy
Ma scusa... e tu rimborsi per un feedback negativo?
Seller_y6UAauLSSmieR
NON RIMBORSATE!!!!!!!!!!!!!! SEGNALATE SUBITO AD AMAZON!!!!!!!!!!!
QUESTA STORIA DEVE FINIRE!
SE TUTTI FACCIAMO COSI PRIMA O POI LA FINIRANNO DI TRUFFARCI!!
Seller_QmTyMwoxwgKZV
A noi è capitato un cliente che ci ha restituito delle scarpe con la suola tutta scura , mentre era bianca in originale. Ha fatto il reso dicendo che erano piccole. Abbiamo quindi rimorsando defalcando il 30% e ci ha aperto un A_Z , dicendo che erano già consumate quando erano arrivate.. peccato che a noi non ce l'aveva detto. Sono dei furbacchioni, non bisogna cedere ai ricatti
Seller_OEEtro1RiOKYa
Ciao Saiservice come ti ha risposto A_N_D_R_E_A_has_back ,mai cedere ai loro ricatti è capitato anche a noi e abbiamo pubblicato sotto al feedback scrivendo la motivazione del comportamento scorretto del cliente che dopo aver indossato il capo di abbigliamento lo ha reso dopo 40 giorni con macchie non definite .