Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331

il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!

ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,

potete indagare?

questa è truffa.

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

img
253 visualizzazioni
26 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
60
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331

il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!

ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,

potete indagare?

questa è truffa.

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

img
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
60
253 visualizzazioni
26 risposte
Rispondi
26 risposte
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ATTENDO URGENTE RISPOSTA in quanto l'assistenza mi ignora completamente

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

è successo anche a noi. E' una vergogna. Con la scusa che il reclamo a-z dura 90gg anche questo ora...

Comunque stai tranquillo che se era venduto da te e spedito da amazon l'acquirente può fare le contestazioni anche fino a due anni dopo...

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

continua la barzelletta

img
00
user profile
Seller_DBmebisjttFsk
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ormai le truffe sono all'ordine del giorno... vorrei capire Amazon quando si sveglia....

Io non carico piu inserzioni da molto tempo ormai, mi sto dedicando a vendere i miei prodotti in altri marketplace e mi trovo benissimo.

Amazon mi ha scocciato.

Ciao.

30
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

prima o poi mi aiuterete?

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao! potrei sapere di che categoria di prodotti stiamo parlando? per caso elettronica?

10
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

loro comprendono sempre il tuo punto di vista, però fanno ancora come vogliono

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

00
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Purtroppo, anche a noi è successa la stessa cosa: un cliente ha effettuato un reso con l'etichetta di Amazon. Molto probabilmente c'è un problema con la spedizione e lo strumento (del valore di 768,00€) non ci è mai tornato indietro. Abbiamo contattato un sacco di operatori; per la precisione, stiamo chiamando dal 22 gennaio fino ad oggi, 13 febbraio. Purtroppo, i casi vengono continuamente smistati al dipartimento dei reclami, dalla A alla Z, e ci rispondono con messaggi automatici come il tuo, oppure ci dicono di contattare il corriere. Tuttavia, non essendo un etichetta nostra, non possiamo contattare nessun corriere. Abbiamo anche scritto un post qui sul forum dove spieghiamo nei dettagli quanto accaduto. Speriamo di ricevere assistenza e che Amazon, vedendo tutti questi post sul forum, possa rendersi conto di cosa stia succedendo.

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331

il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!

ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,

potete indagare?

questa è truffa.

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

img
253 visualizzazioni
26 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
60
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331

il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!

ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,

potete indagare?

questa è truffa.

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

img
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
60
253 visualizzazioni
26 risposte
Rispondi
user profile

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

di Seller_Nx2K6sltqaN6Q

reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni

il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331

il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!

ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,

potete indagare?

questa è truffa.

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

img
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
60
253 visualizzazioni
26 risposte
Rispondi
26 risposte
26 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ATTENDO URGENTE RISPOSTA in quanto l'assistenza mi ignora completamente

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

è successo anche a noi. E' una vergogna. Con la scusa che il reclamo a-z dura 90gg anche questo ora...

Comunque stai tranquillo che se era venduto da te e spedito da amazon l'acquirente può fare le contestazioni anche fino a due anni dopo...

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

continua la barzelletta

img
00
user profile
Seller_DBmebisjttFsk
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ormai le truffe sono all'ordine del giorno... vorrei capire Amazon quando si sveglia....

Io non carico piu inserzioni da molto tempo ormai, mi sto dedicando a vendere i miei prodotti in altri marketplace e mi trovo benissimo.

Amazon mi ha scocciato.

Ciao.

30
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

prima o poi mi aiuterete?

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao! potrei sapere di che categoria di prodotti stiamo parlando? per caso elettronica?

10
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

loro comprendono sempre il tuo punto di vista, però fanno ancora come vogliono

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

00
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Purtroppo, anche a noi è successa la stessa cosa: un cliente ha effettuato un reso con l'etichetta di Amazon. Molto probabilmente c'è un problema con la spedizione e lo strumento (del valore di 768,00€) non ci è mai tornato indietro. Abbiamo contattato un sacco di operatori; per la precisione, stiamo chiamando dal 22 gennaio fino ad oggi, 13 febbraio. Purtroppo, i casi vengono continuamente smistati al dipartimento dei reclami, dalla A alla Z, e ci rispondono con messaggi automatici come il tuo, oppure ci dicono di contattare il corriere. Tuttavia, non essendo un etichetta nostra, non possiamo contattare nessun corriere. Abbiamo anche scritto un post qui sul forum dove spieghiamo nei dettagli quanto accaduto. Speriamo di ricevere assistenza e che Amazon, vedendo tutti questi post sul forum, possa rendersi conto di cosa stia succedendo.

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

10
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ATTENDO URGENTE RISPOSTA in quanto l'assistenza mi ignora completamente

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ATTENDO URGENTE RISPOSTA in quanto l'assistenza mi ignora completamente

@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

10
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

è successo anche a noi. E' una vergogna. Con la scusa che il reclamo a-z dura 90gg anche questo ora...

Comunque stai tranquillo che se era venduto da te e spedito da amazon l'acquirente può fare le contestazioni anche fino a due anni dopo...

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

è successo anche a noi. E' una vergogna. Con la scusa che il reclamo a-z dura 90gg anche questo ora...

Comunque stai tranquillo che se era venduto da te e spedito da amazon l'acquirente può fare le contestazioni anche fino a due anni dopo...

10
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

continua la barzelletta

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

continua la barzelletta

img
00
Rispondi
user profile
Seller_DBmebisjttFsk
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ormai le truffe sono all'ordine del giorno... vorrei capire Amazon quando si sveglia....

Io non carico piu inserzioni da molto tempo ormai, mi sto dedicando a vendere i miei prodotti in altri marketplace e mi trovo benissimo.

Amazon mi ha scocciato.

Ciao.

30
user profile
Seller_DBmebisjttFsk
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ormai le truffe sono all'ordine del giorno... vorrei capire Amazon quando si sveglia....

Io non carico piu inserzioni da molto tempo ormai, mi sto dedicando a vendere i miei prodotti in altri marketplace e mi trovo benissimo.

Amazon mi ha scocciato.

Ciao.

30
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

prima o poi mi aiuterete?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

prima o poi mi aiuterete?

00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao! potrei sapere di che categoria di prodotti stiamo parlando? per caso elettronica?

10
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao! potrei sapere di che categoria di prodotti stiamo parlando? per caso elettronica?

10
Rispondi
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

loro comprendono sempre il tuo punto di vista, però fanno ancora come vogliono

00
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

loro comprendono sempre il tuo punto di vista, però fanno ancora come vogliono

00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Purtroppo, anche a noi è successa la stessa cosa: un cliente ha effettuato un reso con l'etichetta di Amazon. Molto probabilmente c'è un problema con la spedizione e lo strumento (del valore di 768,00€) non ci è mai tornato indietro. Abbiamo contattato un sacco di operatori; per la precisione, stiamo chiamando dal 22 gennaio fino ad oggi, 13 febbraio. Purtroppo, i casi vengono continuamente smistati al dipartimento dei reclami, dalla A alla Z, e ci rispondono con messaggi automatici come il tuo, oppure ci dicono di contattare il corriere. Tuttavia, non essendo un etichetta nostra, non possiamo contattare nessun corriere. Abbiamo anche scritto un post qui sul forum dove spieghiamo nei dettagli quanto accaduto. Speriamo di ricevere assistenza e che Amazon, vedendo tutti questi post sul forum, possa rendersi conto di cosa stia succedendo.

00
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Purtroppo, anche a noi è successa la stessa cosa: un cliente ha effettuato un reso con l'etichetta di Amazon. Molto probabilmente c'è un problema con la spedizione e lo strumento (del valore di 768,00€) non ci è mai tornato indietro. Abbiamo contattato un sacco di operatori; per la precisione, stiamo chiamando dal 22 gennaio fino ad oggi, 13 febbraio. Purtroppo, i casi vengono continuamente smistati al dipartimento dei reclami, dalla A alla Z, e ci rispondono con messaggi automatici come il tuo, oppure ci dicono di contattare il corriere. Tuttavia, non essendo un etichetta nostra, non possiamo contattare nessun corriere. Abbiamo anche scritto un post qui sul forum dove spieghiamo nei dettagli quanto accaduto. Speriamo di ricevere assistenza e che Amazon, vedendo tutti questi post sul forum, possa rendersi conto di cosa stia succedendo.

00
Rispondi