reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ dopo 90 giorni
il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331
il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!
ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,
potete indagare?
questa è truffa.
@Simon_Amazon @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

il riferimento all'ordine: Numero ordine: 171-7975358-9108331
il cliente ha ottenuto rimborso completo senza rendere il prodotto!!!!
ordine di settembre, rimborso avvenuto a spese nostre e nessuna possibilità di contestazione, ho contattato 10 operatori di amazon,
potete indagare?
questa è truffa.

26 risposte
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
ATTENDO URGENTE RISPOSTA in quanto l'assistenza mi ignora completamente
Seller_ZYRZWZme5Q0we
è successo anche a noi. E' una vergogna. Con la scusa che il reclamo a-z dura 90gg anche questo ora...
Comunque stai tranquillo che se era venduto da te e spedito da amazon l'acquirente può fare le contestazioni anche fino a due anni dopo...
Seller_DBmebisjttFsk
Ormai le truffe sono all'ordine del giorno... vorrei capire Amazon quando si sveglia....
Io non carico piu inserzioni da molto tempo ormai, mi sto dedicando a vendere i miei prodotti in altri marketplace e mi trovo benissimo.
Amazon mi ha scocciato.
Ciao.
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Simon_Amazon @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
prima o poi mi aiuterete?
Seller_eCT38ce85InZU
Ciao! potrei sapere di che categoria di prodotti stiamo parlando? per caso elettronica?
Seller_woUQYD0aLy5eg
loro comprendono sempre il tuo punto di vista, però fanno ancora come vogliono
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
Seller_jyommrSf83sf6
Purtroppo, anche a noi è successa la stessa cosa: un cliente ha effettuato un reso con l'etichetta di Amazon. Molto probabilmente c'è un problema con la spedizione e lo strumento (del valore di 768,00€) non ci è mai tornato indietro. Abbiamo contattato un sacco di operatori; per la precisione, stiamo chiamando dal 22 gennaio fino ad oggi, 13 febbraio. Purtroppo, i casi vengono continuamente smistati al dipartimento dei reclami, dalla A alla Z, e ci rispondono con messaggi automatici come il tuo, oppure ci dicono di contattare il corriere. Tuttavia, non essendo un etichetta nostra, non possiamo contattare nessun corriere. Abbiamo anche scritto un post qui sul forum dove spieghiamo nei dettagli quanto accaduto. Speriamo di ricevere assistenza e che Amazon, vedendo tutti questi post sul forum, possa rendersi conto di cosa stia succedendo.