Salve, apro una discussione per un problema non di poco. Sono mesi che andiamo avanti con questa storia. C'è un tizio che appena listo un prodotto o quanto meno arriva un pò di visibilità effettua recensioni una stella per ammazzarmi il prodotto.
La cosa strana è che appena acquista il prodotto il giorno dopo che gli arriva effettua la recensione negativa 1 stella ed effettua il reso del prodotto.
ho provato a contattare l'assistenza per questa situazione ma non hanno rilevato nulla di strano. Io vedo questa cosa molto strana e cattiva perchè facendo delle analisi approfondite e scaricando la fattura del "cliente" fuori esce lo stesso nome e cognome che per motivi di privacy non scrivo qui.
Perfavore come posso risolvere questa cosa ? E' controproducente per l'attività. Grazie.. saluti..
Ti capisco benissimo perchè abbiamo lo stesso problema.
segnala segnala segnala.
usa tutti i canali disponibili: se il personaggio ha già fatto cancellano recensione e lo bannano
Minaccialo di denuncia, o denuncialo per danneggiamento. Vedrai che smette
ma subito la lettera del legale se hai qualche prova è un conflitto di interesse e ci guadagni anche qualche soldino
succede anche a noi. come avete risolto poi?