user profile
Sign in
user profile

RECENSIONE TRUFFALDINA 1 STELLA DI UN COMPETITOR

by Seller_RKdU0VzfAhUDP

Salve, apro una discussione per un problema non di poco. Sono mesi che andiamo avanti con questa storia. C'è un tizio che appena listo un prodotto o quanto meno arriva un pò di visibilità effettua recensioni una stella per ammazzarmi il prodotto.

La cosa strana è che appena acquista il prodotto il giorno dopo che gli arriva effettua la recensione negativa 1 stella ed effettua il reso del prodotto.

ho provato a contattare l'assistenza per questa situazione ma non hanno rilevato nulla di strano. Io vedo questa cosa molto strana e cattiva perchè facendo delle analisi approfondite e scaricando la fattura del "cliente" fuori esce lo stesso nome e cognome che per motivi di privacy non scrivo qui.

Perfavore come posso risolvere questa cosa ? E' controproducente per l'attività. Grazie.. saluti..

Tags: Product reviews
20
291 views
9 replies
Reply
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Seller_RKdU0VzfAhUDP’s post

Ti capisco benissimo perchè abbiamo lo stesso problema.

Reply
00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In reply to: Seller_RKdU0VzfAhUDP’s post

segnala segnala segnala.

usa tutti i canali disponibili: se il personaggio ha già fatto cancellano recensione e lo bannano

Reply
11
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In reply to: Seller_RKdU0VzfAhUDP’s post

Minaccialo di denuncia, o denuncialo per danneggiamento. Vedrai che smette

Reply
30
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6
In reply to: Seller_RKdU0VzfAhUDP’s post

ma subito la lettera del legale se hai qualche prova è un conflitto di interesse e ci guadagni anche qualche soldino

Reply
00
user profile
Seller_a2YNaSWpyc9eS
In reply to: Seller_RKdU0VzfAhUDP’s post

succede anche a noi. come avete risolto poi?

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions