Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xBhDPu8JEdokl

Merce arrivata al magazzino di Spilamberto 26 giorni fa

Buonasera , il corriere UPS ha consegnato la merce al magazzino Amazon Spilamberto il 17 di Ottobre (con più destinazioni) , quando seguo la spedizione sulla pagina Seller mi da" in Ricezione" , contattato più volte il servizio Clienti ,dicono che siccome siamo in alta stagione prima di un mese non si può fare niente , quindi rimango con L' ansia di dove possa essere la mia merce , e soprattutto con la pagina prodotto pronta (un nuovo Prodotto) , senza prodotto Attivo . Chiedo per favore rassicurazioni se a qualcuno è capitato anche perchè essendo agli inizi siamo abbastanza sconfortati , Grazie

287 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Logistica di Amazon
00
Rispondi
user profile
Seller_xBhDPu8JEdokl

Merce arrivata al magazzino di Spilamberto 26 giorni fa

Buonasera , il corriere UPS ha consegnato la merce al magazzino Amazon Spilamberto il 17 di Ottobre (con più destinazioni) , quando seguo la spedizione sulla pagina Seller mi da" in Ricezione" , contattato più volte il servizio Clienti ,dicono che siccome siamo in alta stagione prima di un mese non si può fare niente , quindi rimango con L' ansia di dove possa essere la mia merce , e soprattutto con la pagina prodotto pronta (un nuovo Prodotto) , senza prodotto Attivo . Chiedo per favore rassicurazioni se a qualcuno è capitato anche perchè essendo agli inizi siamo abbastanza sconfortati , Grazie

Tag:Logistica di Amazon
00
287 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

il periodo natalizio è molto critico, controlla se la merce è in fase di smistamento in altri centri logistici. E' meglio se spedisci un nuovo lotto per garantirti la disponibilità della merce per Natale.

Anzi se sei convinto dei prodotto invia più lotti, con spedizioni separate.

10
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao,

a noi è capitato 2 volte una cosa simile. Il primo consiglio, come ti ha detto Sebaldar, è di inviare nuovo stock, magari diviso in più spedizioni, poi attendi i 30 giorni.

Se UPS dichiara consegnato e loro non sono in grado di caricare entro 30 giorni, con ogni probabilità hanno perso il pacco e prontamente ti rimborsano l'intero contenuto (ovviamente solo la parte di "margine+iva che ti sarebbe dovuta con regolare vendita).

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao @Seller_xBhDPu8JEdokl,

sono Minerva di Amazon. Ti ringrazio per il tuo feedback!

user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
il periodo natalizio è molto critico,
Visualizza post

Esatto @Seller_Blj0Sa7tplEab! Purtroppo durante il periodo pre-natalizio i tempi di ricezione e preparazione possono essere più lunghi dato l'alto numero di spedizioni inviate in preparazione al Natale.

Nel tuo caso controllando la spedizione, ho visto che la ricezione sarà confermata entro il 2 dicembre. Se vedi delle unità mancanti può essere che stanno ancora viaggiando tra centri logistici, aspetta fino a quando la spedizione sarà chiusa per vedere le unità disponibili e in caso ci siano mancanze puoi richiedere di Riconciliare la spedizione.

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xBhDPu8JEdokl

Merce arrivata al magazzino di Spilamberto 26 giorni fa

Buonasera , il corriere UPS ha consegnato la merce al magazzino Amazon Spilamberto il 17 di Ottobre (con più destinazioni) , quando seguo la spedizione sulla pagina Seller mi da" in Ricezione" , contattato più volte il servizio Clienti ,dicono che siccome siamo in alta stagione prima di un mese non si può fare niente , quindi rimango con L' ansia di dove possa essere la mia merce , e soprattutto con la pagina prodotto pronta (un nuovo Prodotto) , senza prodotto Attivo . Chiedo per favore rassicurazioni se a qualcuno è capitato anche perchè essendo agli inizi siamo abbastanza sconfortati , Grazie

287 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Logistica di Amazon
00
Rispondi
user profile
Seller_xBhDPu8JEdokl

Merce arrivata al magazzino di Spilamberto 26 giorni fa

Buonasera , il corriere UPS ha consegnato la merce al magazzino Amazon Spilamberto il 17 di Ottobre (con più destinazioni) , quando seguo la spedizione sulla pagina Seller mi da" in Ricezione" , contattato più volte il servizio Clienti ,dicono che siccome siamo in alta stagione prima di un mese non si può fare niente , quindi rimango con L' ansia di dove possa essere la mia merce , e soprattutto con la pagina prodotto pronta (un nuovo Prodotto) , senza prodotto Attivo . Chiedo per favore rassicurazioni se a qualcuno è capitato anche perchè essendo agli inizi siamo abbastanza sconfortati , Grazie

Tag:Logistica di Amazon
00
287 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Merce arrivata al magazzino di Spilamberto 26 giorni fa

di Seller_xBhDPu8JEdokl

Buonasera , il corriere UPS ha consegnato la merce al magazzino Amazon Spilamberto il 17 di Ottobre (con più destinazioni) , quando seguo la spedizione sulla pagina Seller mi da" in Ricezione" , contattato più volte il servizio Clienti ,dicono che siccome siamo in alta stagione prima di un mese non si può fare niente , quindi rimango con L' ansia di dove possa essere la mia merce , e soprattutto con la pagina prodotto pronta (un nuovo Prodotto) , senza prodotto Attivo . Chiedo per favore rassicurazioni se a qualcuno è capitato anche perchè essendo agli inizi siamo abbastanza sconfortati , Grazie

Tag:Logistica di Amazon
00
287 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

il periodo natalizio è molto critico, controlla se la merce è in fase di smistamento in altri centri logistici. E' meglio se spedisci un nuovo lotto per garantirti la disponibilità della merce per Natale.

Anzi se sei convinto dei prodotto invia più lotti, con spedizioni separate.

10
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao,

a noi è capitato 2 volte una cosa simile. Il primo consiglio, come ti ha detto Sebaldar, è di inviare nuovo stock, magari diviso in più spedizioni, poi attendi i 30 giorni.

Se UPS dichiara consegnato e loro non sono in grado di caricare entro 30 giorni, con ogni probabilità hanno perso il pacco e prontamente ti rimborsano l'intero contenuto (ovviamente solo la parte di "margine+iva che ti sarebbe dovuta con regolare vendita).

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao @Seller_xBhDPu8JEdokl,

sono Minerva di Amazon. Ti ringrazio per il tuo feedback!

user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
il periodo natalizio è molto critico,
Visualizza post

Esatto @Seller_Blj0Sa7tplEab! Purtroppo durante il periodo pre-natalizio i tempi di ricezione e preparazione possono essere più lunghi dato l'alto numero di spedizioni inviate in preparazione al Natale.

Nel tuo caso controllando la spedizione, ho visto che la ricezione sarà confermata entro il 2 dicembre. Se vedi delle unità mancanti può essere che stanno ancora viaggiando tra centri logistici, aspetta fino a quando la spedizione sarà chiusa per vedere le unità disponibili e in caso ci siano mancanze puoi richiedere di Riconciliare la spedizione.

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

il periodo natalizio è molto critico, controlla se la merce è in fase di smistamento in altri centri logistici. E' meglio se spedisci un nuovo lotto per garantirti la disponibilità della merce per Natale.

Anzi se sei convinto dei prodotto invia più lotti, con spedizioni separate.

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

il periodo natalizio è molto critico, controlla se la merce è in fase di smistamento in altri centri logistici. E' meglio se spedisci un nuovo lotto per garantirti la disponibilità della merce per Natale.

Anzi se sei convinto dei prodotto invia più lotti, con spedizioni separate.

10
Rispondi
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao,

a noi è capitato 2 volte una cosa simile. Il primo consiglio, come ti ha detto Sebaldar, è di inviare nuovo stock, magari diviso in più spedizioni, poi attendi i 30 giorni.

Se UPS dichiara consegnato e loro non sono in grado di caricare entro 30 giorni, con ogni probabilità hanno perso il pacco e prontamente ti rimborsano l'intero contenuto (ovviamente solo la parte di "margine+iva che ti sarebbe dovuta con regolare vendita).

00
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao,

a noi è capitato 2 volte una cosa simile. Il primo consiglio, come ti ha detto Sebaldar, è di inviare nuovo stock, magari diviso in più spedizioni, poi attendi i 30 giorni.

Se UPS dichiara consegnato e loro non sono in grado di caricare entro 30 giorni, con ogni probabilità hanno perso il pacco e prontamente ti rimborsano l'intero contenuto (ovviamente solo la parte di "margine+iva che ti sarebbe dovuta con regolare vendita).

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao @Seller_xBhDPu8JEdokl,

sono Minerva di Amazon. Ti ringrazio per il tuo feedback!

user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
il periodo natalizio è molto critico,
Visualizza post

Esatto @Seller_Blj0Sa7tplEab! Purtroppo durante il periodo pre-natalizio i tempi di ricezione e preparazione possono essere più lunghi dato l'alto numero di spedizioni inviate in preparazione al Natale.

Nel tuo caso controllando la spedizione, ho visto che la ricezione sarà confermata entro il 2 dicembre. Se vedi delle unità mancanti può essere che stanno ancora viaggiando tra centri logistici, aspetta fino a quando la spedizione sarà chiusa per vedere le unità disponibili e in caso ci siano mancanze puoi richiedere di Riconciliare la spedizione.

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xBhDPu8JEdokl

Ciao @Seller_xBhDPu8JEdokl,

sono Minerva di Amazon. Ti ringrazio per il tuo feedback!

user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
il periodo natalizio è molto critico,
Visualizza post

Esatto @Seller_Blj0Sa7tplEab! Purtroppo durante il periodo pre-natalizio i tempi di ricezione e preparazione possono essere più lunghi dato l'alto numero di spedizioni inviate in preparazione al Natale.

Nel tuo caso controllando la spedizione, ho visto che la ricezione sarà confermata entro il 2 dicembre. Se vedi delle unità mancanti può essere che stanno ancora viaggiando tra centri logistici, aspetta fino a quando la spedizione sarà chiusa per vedere le unità disponibili e in caso ci siano mancanze puoi richiedere di Riconciliare la spedizione.

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività