Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

altra garanzia az con rimborso etichetta di reso prepagata

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

chiedo un aiuto e delle delucidazioni

ordine 403-1288495-8690720 del giorno mar 19 nov 2024 il prodotto è stato spedito il giorno stesso, il prodotto è stato consegnato il giorno 21 novembre nei tempi stabiliti. In seguito il cliente ha chiesto il reso Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore, il reso è stato autorizzato il cliente ha restituito il prodotto con l'etichetta prepagata generta da amazon . Il giorno 10 dicembre il reso è stato ricevuto ed è stato è stato emesso il rimborso per il costo dell'articolo.

Il cliente apre una garanzia Commenti cliente: Ancora non é arrivato il rimborso

garanzia accettata per l'importo del costo dell'etichetta di spedizione del reso e performance intaccate

Praticamente amazon vede il costo trattenuto dell'etichetta di reso ( prepagata di amazon ) come un rimborso parziale

49 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

altra garanzia az con rimborso etichetta di reso prepagata

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

chiedo un aiuto e delle delucidazioni

ordine 403-1288495-8690720 del giorno mar 19 nov 2024 il prodotto è stato spedito il giorno stesso, il prodotto è stato consegnato il giorno 21 novembre nei tempi stabiliti. In seguito il cliente ha chiesto il reso Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore, il reso è stato autorizzato il cliente ha restituito il prodotto con l'etichetta prepagata generta da amazon . Il giorno 10 dicembre il reso è stato ricevuto ed è stato è stato emesso il rimborso per il costo dell'articolo.

Il cliente apre una garanzia Commenti cliente: Ancora non é arrivato il rimborso

garanzia accettata per l'importo del costo dell'etichetta di spedizione del reso e performance intaccate

Praticamente amazon vede il costo trattenuto dell'etichetta di reso ( prepagata di amazon ) come un rimborso parziale

00
49 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ti confermo che ho chiesto una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ho controllato e ho visto che per quest'ordine l'ODR non è più interessata e che il rimborso effettuato è solo dell'articolo, senza i costi di reso: EUR 61.99.

Non sono stati concessi rimborsi aggiuntivi al cliente né ti sono state addebitate ulteriori spese.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

altra garanzia az con rimborso etichetta di reso prepagata

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

chiedo un aiuto e delle delucidazioni

ordine 403-1288495-8690720 del giorno mar 19 nov 2024 il prodotto è stato spedito il giorno stesso, il prodotto è stato consegnato il giorno 21 novembre nei tempi stabiliti. In seguito il cliente ha chiesto il reso Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore, il reso è stato autorizzato il cliente ha restituito il prodotto con l'etichetta prepagata generta da amazon . Il giorno 10 dicembre il reso è stato ricevuto ed è stato è stato emesso il rimborso per il costo dell'articolo.

Il cliente apre una garanzia Commenti cliente: Ancora non é arrivato il rimborso

garanzia accettata per l'importo del costo dell'etichetta di spedizione del reso e performance intaccate

Praticamente amazon vede il costo trattenuto dell'etichetta di reso ( prepagata di amazon ) come un rimborso parziale

49 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

altra garanzia az con rimborso etichetta di reso prepagata

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

chiedo un aiuto e delle delucidazioni

ordine 403-1288495-8690720 del giorno mar 19 nov 2024 il prodotto è stato spedito il giorno stesso, il prodotto è stato consegnato il giorno 21 novembre nei tempi stabiliti. In seguito il cliente ha chiesto il reso Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore, il reso è stato autorizzato il cliente ha restituito il prodotto con l'etichetta prepagata generta da amazon . Il giorno 10 dicembre il reso è stato ricevuto ed è stato è stato emesso il rimborso per il costo dell'articolo.

Il cliente apre una garanzia Commenti cliente: Ancora non é arrivato il rimborso

garanzia accettata per l'importo del costo dell'etichetta di spedizione del reso e performance intaccate

Praticamente amazon vede il costo trattenuto dell'etichetta di reso ( prepagata di amazon ) come un rimborso parziale

00
49 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

altra garanzia az con rimborso etichetta di reso prepagata

di Seller_RVVeEZ1zbhjXu

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

chiedo un aiuto e delle delucidazioni

ordine 403-1288495-8690720 del giorno mar 19 nov 2024 il prodotto è stato spedito il giorno stesso, il prodotto è stato consegnato il giorno 21 novembre nei tempi stabiliti. In seguito il cliente ha chiesto il reso Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore, il reso è stato autorizzato il cliente ha restituito il prodotto con l'etichetta prepagata generta da amazon . Il giorno 10 dicembre il reso è stato ricevuto ed è stato è stato emesso il rimborso per il costo dell'articolo.

Il cliente apre una garanzia Commenti cliente: Ancora non é arrivato il rimborso

garanzia accettata per l'importo del costo dell'etichetta di spedizione del reso e performance intaccate

Praticamente amazon vede il costo trattenuto dell'etichetta di reso ( prepagata di amazon ) come un rimborso parziale

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
49 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ti confermo che ho chiesto una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ho controllato e ho visto che per quest'ordine l'ODR non è più interessata e che il rimborso effettuato è solo dell'articolo, senza i costi di reso: EUR 61.99.

Non sono stati concessi rimborsi aggiuntivi al cliente né ti sono state addebitate ulteriori spese.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ti confermo che ho chiesto una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ti confermo che ho chiesto una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ho controllato e ho visto che per quest'ordine l'ODR non è più interessata e che il rimborso effettuato è solo dell'articolo, senza i costi di reso: EUR 61.99.

Non sono stati concessi rimborsi aggiuntivi al cliente né ti sono state addebitate ulteriori spese.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

ho controllato e ho visto che per quest'ordine l'ODR non è più interessata e che il rimborso effettuato è solo dell'articolo, senza i costi di reso: EUR 61.99.

Non sono stati concessi rimborsi aggiuntivi al cliente né ti sono state addebitate ulteriori spese.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività