altra garanzia az con rimborso etichetta di reso prepagata
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
chiedo un aiuto e delle delucidazioni
ordine 403-1288495-8690720 del giorno mar 19 nov 2024 il prodotto è stato spedito il giorno stesso, il prodotto è stato consegnato il giorno 21 novembre nei tempi stabiliti. In seguito il cliente ha chiesto il reso Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore, il reso è stato autorizzato il cliente ha restituito il prodotto con l'etichetta prepagata generta da amazon . Il giorno 10 dicembre il reso è stato ricevuto ed è stato è stato emesso il rimborso per il costo dell'articolo.
Il cliente apre una garanzia Commenti cliente: Ancora non é arrivato il rimborso
garanzia accettata per l'importo del costo dell'etichetta di spedizione del reso e performance intaccate
Praticamente amazon vede il costo trattenuto dell'etichetta di reso ( prepagata di amazon ) come un rimborso parziale
altra garanzia az con rimborso etichetta di reso prepagata
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
chiedo un aiuto e delle delucidazioni
ordine 403-1288495-8690720 del giorno mar 19 nov 2024 il prodotto è stato spedito il giorno stesso, il prodotto è stato consegnato il giorno 21 novembre nei tempi stabiliti. In seguito il cliente ha chiesto il reso Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore, il reso è stato autorizzato il cliente ha restituito il prodotto con l'etichetta prepagata generta da amazon . Il giorno 10 dicembre il reso è stato ricevuto ed è stato è stato emesso il rimborso per il costo dell'articolo.
Il cliente apre una garanzia Commenti cliente: Ancora non é arrivato il rimborso
garanzia accettata per l'importo del costo dell'etichetta di spedizione del reso e performance intaccate
Praticamente amazon vede il costo trattenuto dell'etichetta di reso ( prepagata di amazon ) come un rimborso parziale
4 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,
ti confermo che ho chiesto una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,
ho controllato e ho visto che per quest'ordine l'ODR non è più interessata e che il rimborso effettuato è solo dell'articolo, senza i costi di reso: EUR 61.99.
Non sono stati concessi rimborsi aggiuntivi al cliente né ti sono state addebitate ulteriori spese.
Fammi sapere se è tutto a posto,
buona giornata!