ACCOUNT DISATTIVATO
Salve,
dopo circa un mese di inattività nell'accesso, il mio account risulta disattivato perchè hanno rilevato un altro account di cui sono completamente all'oscuro.
Provo per circa due settimane a riattivare l'account segnalando di non essere a conoscenza dell'altro account e mi rispondono che per terminare la riattivazione occorre identificarmi attraverso uno dei seguenti modi:
1. invio di miei documenti di identità attraverso ID DOCUMENT PHOTO SERVICE
2. video call con operatore mostrando i miei documenti.
Il problema è che non riesco a trovare i link di questi due servizi per mostrare i miei documenti.
Specifico che l'account è vergine non avendo ancora caricato alcun articolo a causa di ulteriori blocchi precedenti alla disattivazione.
Inoltre, nell'ultimo mese non ho eseguito alcun accesso per altri lavori che ho dovuto svolgere, quindi, riaccedendo dopo tale periodo di inattività ho trovato l'account disattivato.
Ho creato l'account da mesi ma ancora non si riesce ad inserire articoli. E' un incubo.
ACCOUNT DISATTIVATO
Salve,
dopo circa un mese di inattività nell'accesso, il mio account risulta disattivato perchè hanno rilevato un altro account di cui sono completamente all'oscuro.
Provo per circa due settimane a riattivare l'account segnalando di non essere a conoscenza dell'altro account e mi rispondono che per terminare la riattivazione occorre identificarmi attraverso uno dei seguenti modi:
1. invio di miei documenti di identità attraverso ID DOCUMENT PHOTO SERVICE
2. video call con operatore mostrando i miei documenti.
Il problema è che non riesco a trovare i link di questi due servizi per mostrare i miei documenti.
Specifico che l'account è vergine non avendo ancora caricato alcun articolo a causa di ulteriori blocchi precedenti alla disattivazione.
Inoltre, nell'ultimo mese non ho eseguito alcun accesso per altri lavori che ho dovuto svolgere, quindi, riaccedendo dopo tale periodo di inattività ho trovato l'account disattivato.
Ho creato l'account da mesi ma ancora non si riesce ad inserire articoli. E' un incubo.
22 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_OETJLeBz7bUqi,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Dovresti trovare il link con gli step da seguire all'interno della stessa notifica che hai ricevuto. Prova a controllare e se non ci fosse facci sapere!
A presto,
Minerva
Seller_7xukwQm0rFmFy
Esatto, è un incubo a non finire, stesso problema mi chiedono le stesse informazioni, ma dove trovare questi benedetti link?
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Gentile Caffe Da VicinoCapisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.
Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.
Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.
Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.
Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.
Resto a disposizione
Pasquale Pezzella
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]
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