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Seller_ELCbU7WxhkE3j

Accont disattivato, non riesco a trovare risposte precise da amazon

Buongiorno, è dal 23 settembre che mi è stato disattivato l account. Ho prodotto tutta la documentazione, ma amazon continua a dirmi che che basta. Ma sempre in maniera generica, senza sapere che cosa manca e che cosa non va bene.

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Seller_ELCbU7WxhkE3j

Accont disattivato, non riesco a trovare risposte precise da amazon

Buongiorno, è dal 23 settembre che mi è stato disattivato l account. Ho prodotto tutta la documentazione, ma amazon continua a dirmi che che basta. Ma sempre in maniera generica, senza sapere che cosa manca e che cosa non va bene.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

È un nuovo account?
Rileggiti con attenzione le mail ricevute.
Generalmente un account può essere disattivato se:

  1. L’account risulta collegato ad altro, in uso o sospeso,
  2. Il metodo di addebito non è conforme, sono accettate solo carte di credito,
  3. I documenti non sono intestati al rappresentante legale, alla società oppure al titolare dell’account,
  4. I documenti non sono completi o non sono conformi
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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Questo è quello che mi è stato scritto da amazon.
Ho gia’ inviato diversa documentazione. Ma non riesco a capire di che altro documento avete bisogno, oltre a tutto quello che gia’ abbiamo inviato.

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Come prima cosa vorrei chiederti di condividere con noi la notifica di sospensione. Nello specifico sarebbe quella che hai ricevuto nel momento in cui l’account è stato sospeso e che contiene le motivazioni della sospensione. Di sicuro è precedente a questa che hai condiviso, nella tua sezione di Notifiche sulla performance.

Oltre alla notifica, se possibile ti chiederei anche di riportare quale è stata la tua risposta, completa di piano d’azione e documentazione.

In questo modo posso aiutarti a capire meglio il motivo della sospensione, e se c’è qualcosa che manca nella tua documentazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Kelly

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

questo è il primo messaggio che abbiamo ricevuto

Gentile FRONTINI EMILIANO RAPPRESENTANZE E DEPOSITO/FR RAPPRESENTANZE E DISTRIBUZIONE ,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nella sezione Aiuto di Seller Central:
– Politica anti-contraffazione di Amazon (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201165970)
– Condizioni e contratti (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/521)
– Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201190440)

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
– Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
– Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
– Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.

  • Informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il fornitore per verificarli. Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Questi dati rimarranno riservati.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html).

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla home page dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

ASIN:B00OY9SP2S
Marchio:REFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B00FFY9KE8
MarchioREFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4 Taglia M, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B01CU1DNBE
Marchio:REFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero, XL

Cordialmente,

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E,

Sull base di questa notifica sembra che Amazon voglia verificare i tuoi fornitori e in generale la catena di rifornimento che adoperi.
Quando si tratta di verifiche di fatture e fornitori, i tempi possono purtroppo dilungarsi.

Se hai fornito tutta la documentazione richiesta da notifica, al momento bisogna solo aspettare che vengano fatte tutte le verifiche del caso e ti venga data una risposta.

Una cosa che posso consigliarti è sicuramente di aspettare una risposta senza inviare molteplici appelli con documentazione allegata perchè questo potrebbe ritardare ulteriormente la risposta.

Resto a dispozione per eventuali chiarimenti ulteriori.

Ti auguro una buona giornata

Kelly

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

abbiamo dato tutta la documentazione, ma ci dicono cio’. Non sappiamo che altro fare. Abbiamo necessita’ di aiuto

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Il problema è proprio questo, mi date delle indicazioni generiche, che per me la documentazione che vi invio corrisponde a quanto voi chiedete. Se siete piu’ chiari e mi dite che cosa non va, credo che la procedura sia piu veloce.

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Seller_GIlD3x1AB9xJq
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Ciao @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Come suggeriva @Kelly_Amazon,

Una volta che avremo letto il tuo ricorso (per lo meno il piano d’azione) potremo dirti con più precisione quale potrebbe essere il problema a monte. Per questo ti invito a postare qua il piano d’azione che hai mandato a suo tempo per riattivare l’account.

Un saluto,
Figaro

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

se possibile potete inviarmi una bozza per preparare un piano d’azione valido per poter riattivare l account (documentazione ne ho mandata tanta, fattura, schede tecniche, dichiarazioni da parte del fornitore, visura camerale del fornitore con attestazione di una lettera del loro commercialista, dati del fornitore, una lettera aggiuntiva piano d’azione). Ma sembra che tutto cio’ non sia bastato e non si capisce il perche’, che cosa manca. Se potete aiutarmi in qualche modo a preparare un piano d’azione ve ne sarei infinitamente grato

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

“” "La causa primaria del problema
Buongiorno, il 23/09/2020 abbiamo ricevuto una notifica che ci informava che il nostro account era stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. Non era nostra intenzione violare le politiche di Amazon sull’account.

Le misure necessarie per impedire che il problema continui
Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che ci avete segnalato.

ASIN:B00OY9SP2S

Marchio:REFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B00FFY9KE8

MarchioREFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4 Taglia M, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B01CU1DNBE

Marchio:REFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero, XL

  • il nostro fornitore garantisce l’originalità e la massima qualità del prodotto (alleghiamo anche le relative schede tecniche e certificati, oltre che fatture ed altra documentazione.)

AZIONI ADOTTATE PER PREVENIRE

-Prima di essere spediti alla logistica Amazon, tutti i prodotti vengono da noi selezionati e preparati seguendo le istruzioni
https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201003440 il
nostro controllo qualità garantisce che il prodotto sia originale, la confezione del prodotto non sia alterata integra e che i prodotti vengono consegnati nella confezione originale senza manomissioni.
-Dopo questo report aumenteremo i controlli sui prodotti per garantire che il cliente sia della massima qualità ed evitare future situazioni di clienti insoddisfatti

  • Rispettiamo la politica di Amazon
  • seguiamo tutte le indicazioni per rispettare le regole e garantire ai clienti il ​​massimo del servizio e della qualità del prodotto

cordiali saluti

Chiediamo gentilmente la riapertura del nostro account Amazon precedentemente attivi e ci scusiamo per il problema.

diteci se va bene oppure dobbiamo aggiungere altro per la riattivazione

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Seller_ELCbU7WxhkE3j

Accont disattivato, non riesco a trovare risposte precise da amazon

Buongiorno, è dal 23 settembre che mi è stato disattivato l account. Ho prodotto tutta la documentazione, ma amazon continua a dirmi che che basta. Ma sempre in maniera generica, senza sapere che cosa manca e che cosa non va bene.

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Seller_ELCbU7WxhkE3j

Accont disattivato, non riesco a trovare risposte precise da amazon

Buongiorno, è dal 23 settembre che mi è stato disattivato l account. Ho prodotto tutta la documentazione, ma amazon continua a dirmi che che basta. Ma sempre in maniera generica, senza sapere che cosa manca e che cosa non va bene.

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Accont disattivato, non riesco a trovare risposte precise da amazon

di Seller_ELCbU7WxhkE3j

Buongiorno, è dal 23 settembre che mi è stato disattivato l account. Ho prodotto tutta la documentazione, ma amazon continua a dirmi che che basta. Ma sempre in maniera generica, senza sapere che cosa manca e che cosa non va bene.

Tag:Mancante
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È un nuovo account?
Rileggiti con attenzione le mail ricevute.
Generalmente un account può essere disattivato se:

  1. L’account risulta collegato ad altro, in uso o sospeso,
  2. Il metodo di addebito non è conforme, sono accettate solo carte di credito,
  3. I documenti non sono intestati al rappresentante legale, alla società oppure al titolare dell’account,
  4. I documenti non sono completi o non sono conformi
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Seller_ELCbU7WxhkE3j
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Questo è quello che mi è stato scritto da amazon.
Ho gia’ inviato diversa documentazione. Ma non riesco a capire di che altro documento avete bisogno, oltre a tutto quello che gia’ abbiamo inviato.

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Come prima cosa vorrei chiederti di condividere con noi la notifica di sospensione. Nello specifico sarebbe quella che hai ricevuto nel momento in cui l’account è stato sospeso e che contiene le motivazioni della sospensione. Di sicuro è precedente a questa che hai condiviso, nella tua sezione di Notifiche sulla performance.

Oltre alla notifica, se possibile ti chiederei anche di riportare quale è stata la tua risposta, completa di piano d’azione e documentazione.

In questo modo posso aiutarti a capire meglio il motivo della sospensione, e se c’è qualcosa che manca nella tua documentazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Kelly

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questo è il primo messaggio che abbiamo ricevuto

Gentile FRONTINI EMILIANO RAPPRESENTANZE E DEPOSITO/FR RAPPRESENTANZE E DISTRIBUZIONE ,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nella sezione Aiuto di Seller Central:
– Politica anti-contraffazione di Amazon (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201165970)
– Condizioni e contratti (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/521)
– Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201190440)

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
– Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
– Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
– Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.

  • Informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il fornitore per verificarli. Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Questi dati rimarranno riservati.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html).

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
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Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla home page dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

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Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero

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MarchioREFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4 Taglia M, 100 Pezzi, Nero

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Marchio:REFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero, XL

Cordialmente,

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Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E,

Sull base di questa notifica sembra che Amazon voglia verificare i tuoi fornitori e in generale la catena di rifornimento che adoperi.
Quando si tratta di verifiche di fatture e fornitori, i tempi possono purtroppo dilungarsi.

Se hai fornito tutta la documentazione richiesta da notifica, al momento bisogna solo aspettare che vengano fatte tutte le verifiche del caso e ti venga data una risposta.

Una cosa che posso consigliarti è sicuramente di aspettare una risposta senza inviare molteplici appelli con documentazione allegata perchè questo potrebbe ritardare ulteriormente la risposta.

Resto a dispozione per eventuali chiarimenti ulteriori.

Ti auguro una buona giornata

Kelly

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abbiamo dato tutta la documentazione, ma ci dicono cio’. Non sappiamo che altro fare. Abbiamo necessita’ di aiuto

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Il problema è proprio questo, mi date delle indicazioni generiche, che per me la documentazione che vi invio corrisponde a quanto voi chiedete. Se siete piu’ chiari e mi dite che cosa non va, credo che la procedura sia piu veloce.

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Ciao @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Come suggeriva @Kelly_Amazon,

Una volta che avremo letto il tuo ricorso (per lo meno il piano d’azione) potremo dirti con più precisione quale potrebbe essere il problema a monte. Per questo ti invito a postare qua il piano d’azione che hai mandato a suo tempo per riattivare l’account.

Un saluto,
Figaro

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se possibile potete inviarmi una bozza per preparare un piano d’azione valido per poter riattivare l account (documentazione ne ho mandata tanta, fattura, schede tecniche, dichiarazioni da parte del fornitore, visura camerale del fornitore con attestazione di una lettera del loro commercialista, dati del fornitore, una lettera aggiuntiva piano d’azione). Ma sembra che tutto cio’ non sia bastato e non si capisce il perche’, che cosa manca. Se potete aiutarmi in qualche modo a preparare un piano d’azione ve ne sarei infinitamente grato

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“” "La causa primaria del problema
Buongiorno, il 23/09/2020 abbiamo ricevuto una notifica che ci informava che il nostro account era stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. Non era nostra intenzione violare le politiche di Amazon sull’account.

Le misure necessarie per impedire che il problema continui
Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che ci avete segnalato.

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Marchio:REFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B00FFY9KE8

MarchioREFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4 Taglia M, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B01CU1DNBE

Marchio:REFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero, XL

  • il nostro fornitore garantisce l’originalità e la massima qualità del prodotto (alleghiamo anche le relative schede tecniche e certificati, oltre che fatture ed altra documentazione.)

AZIONI ADOTTATE PER PREVENIRE

-Prima di essere spediti alla logistica Amazon, tutti i prodotti vengono da noi selezionati e preparati seguendo le istruzioni
https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201003440 il
nostro controllo qualità garantisce che il prodotto sia originale, la confezione del prodotto non sia alterata integra e che i prodotti vengono consegnati nella confezione originale senza manomissioni.
-Dopo questo report aumenteremo i controlli sui prodotti per garantire che il cliente sia della massima qualità ed evitare future situazioni di clienti insoddisfatti

  • Rispettiamo la politica di Amazon
  • seguiamo tutte le indicazioni per rispettare le regole e garantire ai clienti il ​​massimo del servizio e della qualità del prodotto

cordiali saluti

Chiediamo gentilmente la riapertura del nostro account Amazon precedentemente attivi e ci scusiamo per il problema.

diteci se va bene oppure dobbiamo aggiungere altro per la riattivazione

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

È un nuovo account?
Rileggiti con attenzione le mail ricevute.
Generalmente un account può essere disattivato se:

  1. L’account risulta collegato ad altro, in uso o sospeso,
  2. Il metodo di addebito non è conforme, sono accettate solo carte di credito,
  3. I documenti non sono intestati al rappresentante legale, alla società oppure al titolare dell’account,
  4. I documenti non sono completi o non sono conformi
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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

È un nuovo account?
Rileggiti con attenzione le mail ricevute.
Generalmente un account può essere disattivato se:

  1. L’account risulta collegato ad altro, in uso o sospeso,
  2. Il metodo di addebito non è conforme, sono accettate solo carte di credito,
  3. I documenti non sono intestati al rappresentante legale, alla società oppure al titolare dell’account,
  4. I documenti non sono completi o non sono conformi
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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Questo è quello che mi è stato scritto da amazon.
Ho gia’ inviato diversa documentazione. Ma non riesco a capire di che altro documento avete bisogno, oltre a tutto quello che gia’ abbiamo inviato.

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Questo è quello che mi è stato scritto da amazon.
Ho gia’ inviato diversa documentazione. Ma non riesco a capire di che altro documento avete bisogno, oltre a tutto quello che gia’ abbiamo inviato.

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Come prima cosa vorrei chiederti di condividere con noi la notifica di sospensione. Nello specifico sarebbe quella che hai ricevuto nel momento in cui l’account è stato sospeso e che contiene le motivazioni della sospensione. Di sicuro è precedente a questa che hai condiviso, nella tua sezione di Notifiche sulla performance.

Oltre alla notifica, se possibile ti chiederei anche di riportare quale è stata la tua risposta, completa di piano d’azione e documentazione.

In questo modo posso aiutarti a capire meglio il motivo della sospensione, e se c’è qualcosa che manca nella tua documentazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Kelly

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Come prima cosa vorrei chiederti di condividere con noi la notifica di sospensione. Nello specifico sarebbe quella che hai ricevuto nel momento in cui l’account è stato sospeso e che contiene le motivazioni della sospensione. Di sicuro è precedente a questa che hai condiviso, nella tua sezione di Notifiche sulla performance.

Oltre alla notifica, se possibile ti chiederei anche di riportare quale è stata la tua risposta, completa di piano d’azione e documentazione.

In questo modo posso aiutarti a capire meglio il motivo della sospensione, e se c’è qualcosa che manca nella tua documentazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Kelly

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

questo è il primo messaggio che abbiamo ricevuto

Gentile FRONTINI EMILIANO RAPPRESENTANZE E DEPOSITO/FR RAPPRESENTANZE E DISTRIBUZIONE ,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nella sezione Aiuto di Seller Central:
– Politica anti-contraffazione di Amazon (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201165970)
– Condizioni e contratti (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/521)
– Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201190440)

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
– Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
– Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
– Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.

  • Informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il fornitore per verificarli. Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Questi dati rimarranno riservati.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html).

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla home page dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

ASIN:B00OY9SP2S
Marchio:REFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B00FFY9KE8
MarchioREFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4 Taglia M, 100 Pezzi, Nero

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Marchio:REFLEXX
Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero, XL

Cordialmente,

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

questo è il primo messaggio che abbiamo ricevuto

Gentile FRONTINI EMILIANO RAPPRESENTANZE E DEPOSITO/FR RAPPRESENTANZE E DISTRIBUZIONE ,

il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattivato e le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione dei seguenti problemi.

Perché succede questo?
In conformità con la Sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe, il suo account è stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. In fondo a questa e-mail è riportato un elenco di questi articoli.

Per garantire ai clienti la possibilità di effettuare acquisti su Amazon con la massima sicurezza, richiediamo regolarmente ai venditori l’invio di documentazione aggiuntiva che ci consenta di verificare le informazioni sul loro account e confermare l’autenticità di determinati articoli.

La vendita di prodotti contraffatti su Amazon è severamente vietata. Ulteriori informazioni sulle politiche di Amazon relative alla vendita di articoli contraffatti sono disponibili nella sezione Aiuto di Seller Central:
– Politica anti-contraffazione di Amazon (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201165970)
– Condizioni e contratti (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/521)
– Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201190440)

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
– Copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emessi dal suo fornitore negli ultimi 365 giorni. La quantità di articoli indicata dovrebbe corrispondere a quella del suo inventario.
– Se non è il titolare del marchio, fornisca una lettera di autorizzazione e un set completo di documenti, comprese le lettere di autorizzazione, a supporto di una catena di distribuzione valida.
– Se è il titolare del marchio, fornisca una copia del certificato di registrazione del marchio e una licenza commerciale o una carta di identità personale.

  • Informazioni di contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, e-mail e sito web.

Può inviare file in formato .pdf, .jpg, .png o .gif. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni. Potremmo contattare il fornitore per verificarli. Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Questi dati rimarranno riservati.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html).

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste entro 17 giorni o dopo due ricorsi con esito negativo (a seconda di quale avvenga prima), potremmo non consentirle di vendere su Amazon. In caso di mancato ricorso, i pagamenti potrebbero essere trattenuti.

Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.

Siamo qui per aiutarla
Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Per visualizzare la performance dell’account, selezioni Stato dell’account dalla home page dell’app Venditore Amazon sul dispositivo iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT) oppure visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_pq. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

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Cordialmente,

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E,

Sull base di questa notifica sembra che Amazon voglia verificare i tuoi fornitori e in generale la catena di rifornimento che adoperi.
Quando si tratta di verifiche di fatture e fornitori, i tempi possono purtroppo dilungarsi.

Se hai fornito tutta la documentazione richiesta da notifica, al momento bisogna solo aspettare che vengano fatte tutte le verifiche del caso e ti venga data una risposta.

Una cosa che posso consigliarti è sicuramente di aspettare una risposta senza inviare molteplici appelli con documentazione allegata perchè questo potrebbe ritardare ulteriormente la risposta.

Resto a dispozione per eventuali chiarimenti ulteriori.

Ti auguro una buona giornata

Kelly

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Seller_VpzHNlXe2CxfM
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Buongiorno @FR_RAPPRESENTANZE_E,

Sull base di questa notifica sembra che Amazon voglia verificare i tuoi fornitori e in generale la catena di rifornimento che adoperi.
Quando si tratta di verifiche di fatture e fornitori, i tempi possono purtroppo dilungarsi.

Se hai fornito tutta la documentazione richiesta da notifica, al momento bisogna solo aspettare che vengano fatte tutte le verifiche del caso e ti venga data una risposta.

Una cosa che posso consigliarti è sicuramente di aspettare una risposta senza inviare molteplici appelli con documentazione allegata perchè questo potrebbe ritardare ulteriormente la risposta.

Resto a dispozione per eventuali chiarimenti ulteriori.

Ti auguro una buona giornata

Kelly

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

abbiamo dato tutta la documentazione, ma ci dicono cio’. Non sappiamo che altro fare. Abbiamo necessita’ di aiuto

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

abbiamo dato tutta la documentazione, ma ci dicono cio’. Non sappiamo che altro fare. Abbiamo necessita’ di aiuto

Gentile, il suo account venditore Amazon è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse poiché non abbiamo ricevuto informazioni adeguate che ci consentano di risolvere i problemi relativi al suo account di vendita Amazon. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti. I fondi non le verranno trasferiti, ma resteranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Perché succede questo? Il suo Account venditore Amazon è stato disattivato in conformità con la sezione 3 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. In precedenza le abbiamo inviato un’e-mail per richiedere ulteriori informazioni necessarie per verificare l’autenticità dei suoi prodotti e non abbiamo ricevuto una risposta sufficiente per riattivare il suo Account di vendita Amazon. Come posso inviare le informazioni richieste? Può inviare le informazioni sull’autenticità dei prodotti facendo clic sul pulsante Ricorso accanto a questo messaggio nella pagina Notifiche sulla performance di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/customer-experience/perf-notifications.html). Cosa accade se non invio le informazioni richieste? Se non fornirà un ricorso valido o se sceglierà di non fare ricorso nei confronti della disattivazione, a 90 giorni dalla ricezione di questa notifica potrà richiedere separatamente il pagamento dei fondi contattando l’indirizzo disbursement-appeals@amazon.it. Condurremo un’indagine separata per valutare il suo account. Se la nostra indagine dovesse rivelare che ha intrapreso attività ingannevoli, fraudolente o illegali, abusato dei nostri sistemi o ripetutamente violato le nostre politiche volte a proteggere i nostri clienti e partner di vendita, potremmo decidere di trattenere i fondi, o una parte di essi, presenti sul suo account. Le informazioni su saldo e pagamenti sono disponibili nella sezione Pagamenti di Seller Central. In caso di domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it. Siamo qui per aiutarla Può ricevere assistenza per la creazione del piano consultando la sezione aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200370560).

Cordialmente, https://www.amazon.it

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Il problema è proprio questo, mi date delle indicazioni generiche, che per me la documentazione che vi invio corrisponde a quanto voi chiedete. Se siete piu’ chiari e mi dite che cosa non va, credo che la procedura sia piu veloce.

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Il problema è proprio questo, mi date delle indicazioni generiche, che per me la documentazione che vi invio corrisponde a quanto voi chiedete. Se siete piu’ chiari e mi dite che cosa non va, credo che la procedura sia piu veloce.

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Seller_GIlD3x1AB9xJq
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Ciao @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Come suggeriva @Kelly_Amazon,

Una volta che avremo letto il tuo ricorso (per lo meno il piano d’azione) potremo dirti con più precisione quale potrebbe essere il problema a monte. Per questo ti invito a postare qua il piano d’azione che hai mandato a suo tempo per riattivare l’account.

Un saluto,
Figaro

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Seller_GIlD3x1AB9xJq
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

Ciao @FR_RAPPRESENTANZE_E ,

Come suggeriva @Kelly_Amazon,

Una volta che avremo letto il tuo ricorso (per lo meno il piano d’azione) potremo dirti con più precisione quale potrebbe essere il problema a monte. Per questo ti invito a postare qua il piano d’azione che hai mandato a suo tempo per riattivare l’account.

Un saluto,
Figaro

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

se possibile potete inviarmi una bozza per preparare un piano d’azione valido per poter riattivare l account (documentazione ne ho mandata tanta, fattura, schede tecniche, dichiarazioni da parte del fornitore, visura camerale del fornitore con attestazione di una lettera del loro commercialista, dati del fornitore, una lettera aggiuntiva piano d’azione). Ma sembra che tutto cio’ non sia bastato e non si capisce il perche’, che cosa manca. Se potete aiutarmi in qualche modo a preparare un piano d’azione ve ne sarei infinitamente grato

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
In risposta al post di: Seller_ELCbU7WxhkE3j

se possibile potete inviarmi una bozza per preparare un piano d’azione valido per poter riattivare l account (documentazione ne ho mandata tanta, fattura, schede tecniche, dichiarazioni da parte del fornitore, visura camerale del fornitore con attestazione di una lettera del loro commercialista, dati del fornitore, una lettera aggiuntiva piano d’azione). Ma sembra che tutto cio’ non sia bastato e non si capisce il perche’, che cosa manca. Se potete aiutarmi in qualche modo a preparare un piano d’azione ve ne sarei infinitamente grato

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
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“” "La causa primaria del problema
Buongiorno, il 23/09/2020 abbiamo ricevuto una notifica che ci informava che il nostro account era stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. Non era nostra intenzione violare le politiche di Amazon sull’account.

Le misure necessarie per impedire che il problema continui
Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che ci avete segnalato.

ASIN:B00OY9SP2S

Marchio:REFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero

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Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4 Taglia M, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B01CU1DNBE

Marchio:REFLEXX

Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero, XL

  • il nostro fornitore garantisce l’originalità e la massima qualità del prodotto (alleghiamo anche le relative schede tecniche e certificati, oltre che fatture ed altra documentazione.)

AZIONI ADOTTATE PER PREVENIRE

-Prima di essere spediti alla logistica Amazon, tutti i prodotti vengono da noi selezionati e preparati seguendo le istruzioni
https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201003440 il
nostro controllo qualità garantisce che il prodotto sia originale, la confezione del prodotto non sia alterata integra e che i prodotti vengono consegnati nella confezione originale senza manomissioni.
-Dopo questo report aumenteremo i controlli sui prodotti per garantire che il cliente sia della massima qualità ed evitare future situazioni di clienti insoddisfatti

  • Rispettiamo la politica di Amazon
  • seguiamo tutte le indicazioni per rispettare le regole e garantire ai clienti il ​​massimo del servizio e della qualità del prodotto

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Seller_ELCbU7WxhkE3j
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“” "La causa primaria del problema
Buongiorno, il 23/09/2020 abbiamo ricevuto una notifica che ci informava che il nostro account era stato disattivato perché offre articoli che potrebbero non essere autentici. Non era nostra intenzione violare le politiche di Amazon sull’account.

Le misure necessarie per impedire che il problema continui
Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che ci avete segnalato.

ASIN:B00OY9SP2S

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Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4 Taglia M, 100 Pezzi, Nero

ASIN:B01CU1DNBE

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Titolo:Reflexx R78, Guanti in Nitrile Neri senza Polvere Gr 4, 100 Pezzi, Nero, XL

  • il nostro fornitore garantisce l’originalità e la massima qualità del prodotto (alleghiamo anche le relative schede tecniche e certificati, oltre che fatture ed altra documentazione.)

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