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Seller_u6pRGmcV4CiBC

perché i prodotti del mio catalogo sono tutti disabilitati?

Dai primi di Giugno ci hanno disabilitato tutti i prodotti (LIBRI stampati) disponibili sul catalogo.

L'account risulta A POSTO ma i prodotti sono non acquistabili.

Amazon vive lo stesso, noi no!

Qual è il motivo?

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Seller_u6pRGmcV4CiBC

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Dai primi di Giugno ci hanno disabilitato tutti i prodotti (LIBRI stampati) disponibili sul catalogo.

L'account risulta A POSTO ma i prodotti sono non acquistabili.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_u6pRGmcV4CiBC

Ciao @Seller_u6pRGmcV4CiBC ,

Ho fatto un controllo sull'account e potrebbe essere dovuto ad una disattivazione delle offerte gestite dal venditore dovuto alla percentuale di spedizioni tracciabili al di sotto del target del 95%.

Dovresti aver ricevuto una notifica il 9 giugno informando sul motivo della disattivazione e con una spiegazione dei passi da seguire per ripristinare le offerte.

Puoi trovare la notifica del Seller Central scegliendo dal menù Performance e Notifiche sulla performance.

Fammi sapere!

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Seller_u6pRGmcV4CiBC

perché i prodotti del mio catalogo sono tutti disabilitati?

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perché i prodotti del mio catalogo sono tutti disabilitati?

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perché i prodotti del mio catalogo sono tutti disabilitati?

di Seller_u6pRGmcV4CiBC

Dai primi di Giugno ci hanno disabilitato tutti i prodotti (LIBRI stampati) disponibili sul catalogo.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_u6pRGmcV4CiBC ,

Ho fatto un controllo sull'account e potrebbe essere dovuto ad una disattivazione delle offerte gestite dal venditore dovuto alla percentuale di spedizioni tracciabili al di sotto del target del 95%.

Dovresti aver ricevuto una notifica il 9 giugno informando sul motivo della disattivazione e con una spiegazione dei passi da seguire per ripristinare le offerte.

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Minerva_Amazon
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Minerva_Amazon
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