perché i prodotti del mio catalogo sono tutti disabilitati?
Dai primi di Giugno ci hanno disabilitato tutti i prodotti (LIBRI stampati) disponibili sul catalogo.
L'account risulta A POSTO ma i prodotti sono non acquistabili.
Amazon vive lo stesso, noi no!
Qual è il motivo?
perché i prodotti del mio catalogo sono tutti disabilitati?
Dai primi di Giugno ci hanno disabilitato tutti i prodotti (LIBRI stampati) disponibili sul catalogo.
L'account risulta A POSTO ma i prodotti sono non acquistabili.
Amazon vive lo stesso, noi no!
Qual è il motivo?
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_u6pRGmcV4CiBC ,
Ho fatto un controllo sull'account e potrebbe essere dovuto ad una disattivazione delle offerte gestite dal venditore dovuto alla percentuale di spedizioni tracciabili al di sotto del target del 95%.
Dovresti aver ricevuto una notifica il 9 giugno informando sul motivo della disattivazione e con una spiegazione dei passi da seguire per ripristinare le offerte.
Puoi trovare la notifica del Seller Central scegliendo dal menù Performance e Notifiche sulla performance.
Fammi sapere!