Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS

pacco trattenuto

Buon giorno , un pacco di reso è trattenuto da Poste italiane con indicato indirizzo errato , quando invece l 'indirizzo è sempre lo stesso ( ho ricevuto tutto a questo indirizzo) il problema è che l'autista di zona era malato e il nuovo non ci ha trovato a quanto pare. Due operatori diversi dell'assistenza mi hanno dato indicazioni diverse, dal tracking leggo che DEVO COMUNICARE AD AMAZON L INDIRIZZO CORRETTO , fatto sta che il pacco ancora non arriva e non so come fare. Nemmeno a dirlo parlare con Poste italiane è pressochè impossibile . A che santo mi devo rivolgere ? @Minerva_Amazonaiutam, tu !

160 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS

pacco trattenuto

Buon giorno , un pacco di reso è trattenuto da Poste italiane con indicato indirizzo errato , quando invece l 'indirizzo è sempre lo stesso ( ho ricevuto tutto a questo indirizzo) il problema è che l'autista di zona era malato e il nuovo non ci ha trovato a quanto pare. Due operatori diversi dell'assistenza mi hanno dato indicazioni diverse, dal tracking leggo che DEVO COMUNICARE AD AMAZON L INDIRIZZO CORRETTO , fatto sta che il pacco ancora non arriva e non so come fare. Nemmeno a dirlo parlare con Poste italiane è pressochè impossibile . A che santo mi devo rivolgere ? @Minerva_Amazonaiutam, tu !

Tag:Spedizione
10
160 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

ovviamente nel frattempo garanzia a/z concessa al cliente. Assistenza venditori via chat che non sa nemmeno per chi lavora , senza avere mai idea di quello che devi fare . Il pacco arriva ieri mattina (solo perchè conosco l 'autista di zona che si è raccomandato per sbloccare la giacenza ) e quando sono andata a fare rimborso ( 3 minuti dopo l 'arrivo del corriere ) , ho trovato la garanzia approvata con ordini difettosi inclusi. Dopo 3 chat e due telefonate la risposta è stata ci dispiace ma per noi è cosi'. Ho inviato tracking con gli orari di ricezione e tutto quello che avevo ma tant'è . Non mi interessa avere un ordine difettoso , persino la ragazza al telefono dell'assistenza mi ha detto che ho ragione , è il principio del ABBIAMO DECISO COSì CHE MI MANDA FUORI DI TESTA .

30
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS ,

Potresti condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo e vedo se posso aprire una revisione?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS,

Mi hanno risposto dalla revisione e purtroppo mi è stata rifiutata perché l'indirizzo fornito al cliente per il reso non era valido o incompleto.

Hai controllato di aver inserito un indirizzo completo nelle impostazioni dei resi con tutte le info (strada, nome, numero civico, codice postale,..)?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS

pacco trattenuto

Buon giorno , un pacco di reso è trattenuto da Poste italiane con indicato indirizzo errato , quando invece l 'indirizzo è sempre lo stesso ( ho ricevuto tutto a questo indirizzo) il problema è che l'autista di zona era malato e il nuovo non ci ha trovato a quanto pare. Due operatori diversi dell'assistenza mi hanno dato indicazioni diverse, dal tracking leggo che DEVO COMUNICARE AD AMAZON L INDIRIZZO CORRETTO , fatto sta che il pacco ancora non arriva e non so come fare. Nemmeno a dirlo parlare con Poste italiane è pressochè impossibile . A che santo mi devo rivolgere ? @Minerva_Amazonaiutam, tu !

160 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS

pacco trattenuto

Buon giorno , un pacco di reso è trattenuto da Poste italiane con indicato indirizzo errato , quando invece l 'indirizzo è sempre lo stesso ( ho ricevuto tutto a questo indirizzo) il problema è che l'autista di zona era malato e il nuovo non ci ha trovato a quanto pare. Due operatori diversi dell'assistenza mi hanno dato indicazioni diverse, dal tracking leggo che DEVO COMUNICARE AD AMAZON L INDIRIZZO CORRETTO , fatto sta che il pacco ancora non arriva e non so come fare. Nemmeno a dirlo parlare con Poste italiane è pressochè impossibile . A che santo mi devo rivolgere ? @Minerva_Amazonaiutam, tu !

Tag:Spedizione
10
160 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

pacco trattenuto

di Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Buon giorno , un pacco di reso è trattenuto da Poste italiane con indicato indirizzo errato , quando invece l 'indirizzo è sempre lo stesso ( ho ricevuto tutto a questo indirizzo) il problema è che l'autista di zona era malato e il nuovo non ci ha trovato a quanto pare. Due operatori diversi dell'assistenza mi hanno dato indicazioni diverse, dal tracking leggo che DEVO COMUNICARE AD AMAZON L INDIRIZZO CORRETTO , fatto sta che il pacco ancora non arriva e non so come fare. Nemmeno a dirlo parlare con Poste italiane è pressochè impossibile . A che santo mi devo rivolgere ? @Minerva_Amazonaiutam, tu !

Tag:Spedizione
10
160 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

ovviamente nel frattempo garanzia a/z concessa al cliente. Assistenza venditori via chat che non sa nemmeno per chi lavora , senza avere mai idea di quello che devi fare . Il pacco arriva ieri mattina (solo perchè conosco l 'autista di zona che si è raccomandato per sbloccare la giacenza ) e quando sono andata a fare rimborso ( 3 minuti dopo l 'arrivo del corriere ) , ho trovato la garanzia approvata con ordini difettosi inclusi. Dopo 3 chat e due telefonate la risposta è stata ci dispiace ma per noi è cosi'. Ho inviato tracking con gli orari di ricezione e tutto quello che avevo ma tant'è . Non mi interessa avere un ordine difettoso , persino la ragazza al telefono dell'assistenza mi ha detto che ho ragione , è il principio del ABBIAMO DECISO COSì CHE MI MANDA FUORI DI TESTA .

30
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS ,

Potresti condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo e vedo se posso aprire una revisione?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS,

Mi hanno risposto dalla revisione e purtroppo mi è stata rifiutata perché l'indirizzo fornito al cliente per il reso non era valido o incompleto.

Hai controllato di aver inserito un indirizzo completo nelle impostazioni dei resi con tutte le info (strada, nome, numero civico, codice postale,..)?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

ovviamente nel frattempo garanzia a/z concessa al cliente. Assistenza venditori via chat che non sa nemmeno per chi lavora , senza avere mai idea di quello che devi fare . Il pacco arriva ieri mattina (solo perchè conosco l 'autista di zona che si è raccomandato per sbloccare la giacenza ) e quando sono andata a fare rimborso ( 3 minuti dopo l 'arrivo del corriere ) , ho trovato la garanzia approvata con ordini difettosi inclusi. Dopo 3 chat e due telefonate la risposta è stata ci dispiace ma per noi è cosi'. Ho inviato tracking con gli orari di ricezione e tutto quello che avevo ma tant'è . Non mi interessa avere un ordine difettoso , persino la ragazza al telefono dell'assistenza mi ha detto che ho ragione , è il principio del ABBIAMO DECISO COSì CHE MI MANDA FUORI DI TESTA .

30
user profile
Seller_NMDHIfxJ7wFdS
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

ovviamente nel frattempo garanzia a/z concessa al cliente. Assistenza venditori via chat che non sa nemmeno per chi lavora , senza avere mai idea di quello che devi fare . Il pacco arriva ieri mattina (solo perchè conosco l 'autista di zona che si è raccomandato per sbloccare la giacenza ) e quando sono andata a fare rimborso ( 3 minuti dopo l 'arrivo del corriere ) , ho trovato la garanzia approvata con ordini difettosi inclusi. Dopo 3 chat e due telefonate la risposta è stata ci dispiace ma per noi è cosi'. Ho inviato tracking con gli orari di ricezione e tutto quello che avevo ma tant'è . Non mi interessa avere un ordine difettoso , persino la ragazza al telefono dell'assistenza mi ha detto che ho ragione , è il principio del ABBIAMO DECISO COSì CHE MI MANDA FUORI DI TESTA .

30
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS ,

Potresti condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo e vedo se posso aprire una revisione?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS ,

Potresti condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo e vedo se posso aprire una revisione?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS,

Mi hanno risposto dalla revisione e purtroppo mi è stata rifiutata perché l'indirizzo fornito al cliente per il reso non era valido o incompleto.

Hai controllato di aver inserito un indirizzo completo nelle impostazioni dei resi con tutte le info (strada, nome, numero civico, codice postale,..)?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_NMDHIfxJ7wFdS

Ciao @Seller_NMDHIfxJ7wFdS,

Mi hanno risposto dalla revisione e purtroppo mi è stata rifiutata perché l'indirizzo fornito al cliente per il reso non era valido o incompleto.

Hai controllato di aver inserito un indirizzo completo nelle impostazioni dei resi con tutte le info (strada, nome, numero civico, codice postale,..)?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività