Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
23 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
00
23 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bh62M3qorBpGJ

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
23 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_bh62M3qorBpGJ

Riattivazione account US per inattività

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
00
23 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Riattivazione account US per inattività

di Seller_bh62M3qorBpGJ

Buongiorno colleghi,

cercavo di riattivare l'account americano, disattivato per inattività.

Si, ho contattato l'assistenza, ma non voglio continuare a perdere giorni di tempo con risposte non collaborative, quindi spero in un aiuto da parte vostra.

Seguito la procedura alla lettera, nella pagina di riattivazione account ho inserito tutti i dati richiesti e caricato i documenti (carta d'identità e estratto conto bancario per la verifica di residenza).

Al momento dell'invio il sistema non reagisce al tasto "invia per verifica" perchè in rosso, è sempre presente nella pagina, un errore che mi dice questo : " Si è verificato un errore. Non siamo stati in grado di caricare i contenuti per questa pagina.".

Ho provato anche a cambiare browser (Chrome, FireFox e Brave) stesso risultato, appena apro la pagina compare l'errore (in allegato).

Sicuro di aver immesso i dati giusti e documenti validi, sembra un errore del sistema.

@Minerva_Amazonconfido anche in un tuo preziosissimo aiuto.

Una buona giornata a tutti

img
Tag:Verifica
00
23 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bh62M3qorBpGJ

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bh62M3qorBpGJ

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bh62M3qorBpGJ

Ciao @Seller_bh62M3qorBpGJ! Sembra essere una specie di bug dallo screenshot! Ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori info. Ti tengo aggiornato qui!

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ