Come visualizzare un prezzo iniziale e uno scontato in pagina prodotto
Salve , ho notato diversi venditori che nella pagina prodotto hanno un Prezzo ( esempio ) : EUR 25,00 barrato e un Prezzo corrente ( esempio ) EUR 12,99 , infine viene visualizzata anche la percentuale di risparmio (esempio) Risparmi: EUR 12,01 (48%). Qualcuno sa spiegarmi come si crea questo tipo di promozione. Io attualmente vendo articoli di mia produzione quindi sono unico venditore. Grazie mille
Come visualizzare un prezzo iniziale e uno scontato in pagina prodotto
Salve , ho notato diversi venditori che nella pagina prodotto hanno un Prezzo ( esempio ) : EUR 25,00 barrato e un Prezzo corrente ( esempio ) EUR 12,99 , infine viene visualizzata anche la percentuale di risparmio (esempio) Risparmi: EUR 12,01 (48%). Qualcuno sa spiegarmi come si crea questo tipo di promozione. Io attualmente vendo articoli di mia produzione quindi sono unico venditore. Grazie mille
8 risposte
Seller_mOGVt1fmPAQOm
Quando inserisci una NUOVA OFFERTA PRODOTTO imposta VISUALIZZAZIONE AVANZATA.
Alla voce OFFERTA imposta il PREZZO poi (se hai impostato VISUALIZZAZIONE AVANZATA) vedrai ulteriori campi come PREZZO SCONTATO, DATA INIZIO SCONTO e DATA FINE SCONTO.
La percentuale di sconto te la calcola automaticamente Amazon in base alla differenza rilevata tra il PREZZO ed il PREZZO SCONTATO.