APPROVATO RIMBORSO DALLA A ALLA Z
Buongiorno,
vorrei avere una delucidazione riguardo all'ordine 408-2105621-6895556, in quanto è stato effettuato il rimborso tramite la garanzia dalla a alla z anche se il cliente ci ha reso probabilmente un suo tappetino auto vecchio visto lo stato di usura e di polvere del tappetino che ci sono arrivati.
Pertanto chiedo a questo punto cosa potevo fare in più per respingere il rimborso. @Morgana_Amazon
Grazie e buona giornata.
APPROVATO RIMBORSO DALLA A ALLA Z
Buongiorno,
vorrei avere una delucidazione riguardo all'ordine 408-2105621-6895556, in quanto è stato effettuato il rimborso tramite la garanzia dalla a alla z anche se il cliente ci ha reso probabilmente un suo tappetino auto vecchio visto lo stato di usura e di polvere del tappetino che ci sono arrivati.
Pertanto chiedo a questo punto cosa potevo fare in più per respingere il rimborso. @Morgana_Amazon
Grazie e buona giornata.
6 replies
Seller_P7iMMIEYPou1i
Purtoppo non puoi fare NULLA !!! Noi vednitori qui siamo in balia di approfittatori e truffatori senza NESSUNA e sottolineo NESSUNA tutela da Amazon che si preoccupa solo di titelare i suoi acquirenti truffaldini invece chei i venditori onesti che gli pagano gli stipendi con le loro commissioni e tariffe.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Fan così con iphone da 1500 eur, figuriamoci se possano aver remore per tappetini nuovi e arbre magique! (cit. 883)
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Vai a denunciarlo per truffa, fatti pagare i danni, educalo. Amazon è una cosa, la legge è un'altra e voi siete stati truffati
Se ti senti abusato fai così
Ram_Amazon
Ciao @Seller_YfZH6aM0paQE6,
sono Ram del team Community Manager di Amazon, intervengo qui per darti una mano.
Ho visto il tuo post riguardo all'ordine 408-2105621-6895556 e capisco la situazione che stai descrivendo. Per poter esaminare il caso più nel dettaglio, ti chiedo di condividere qui delle foto più chiare dell'articolo che hai ricevuto in reso, possibilmente affiancato al prodotto originale o alla sua confezione, così da avere una documentazione più completa a supporto della tua segnalazione.
Nel frattempo, se hai ulteriori domande o aggiornamenti, non esitare a scrivere qui.
Grazie per la pazienza!
Ram