Configurare le impostazioni dell'account relative alle vacanze durante le festività
Se sei in vacanza durante il periodo delle festività o hai intenzione di lavorare nei giorni festivi, ti consigliamo di seguire questi semplici passaggi per proteggere le tue metriche sulla performance degli ordini gestiti da te.
Impostare la modalità vacanze
Imposta il tuo account sulla modalità vacanze per evitare ordini mancanti che potrebbero influire sulla tua performance. Questa impostazione rimuove temporaneamente dalle pagine prodotto e dai risultati della ricerca di Amazon le offerte gestite da te.
Per impostare la modalità vacanza, vai alla pagina Stato del negozio e impostazioni vacanze.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze.
Gestire le impostazioni per le festività
Se prevedi di inviare ordini gestiti da te nei giorni festivi, vai alla sezione Vacanze in Seller Central per correggere le festività predefinite e modificarle in "giorno operativo".
Per correggere un giorno festivo, vai alla pagina Vacanze.
Per maggiori informazioni, tra cui come ripristinare i giorni operativi in vacanze, accedi a Gestisci impostazioni vacanze.
Contattare il Supporto stato dell'account durante le festività
Il Supporto stato dell'account è un canale di assistenza dedicato ai venditori Professionali che hanno domande sullo stato del loro account.
Il Supporto stato dell'account avrà orari lavorativi speciali durante il periodo delle festività:
- 25 dicembre 2023: il Supporto sarà chiuso e riprenderà le operazioni il 26 dicembre 2023.
- 1° gennaio 2024: il Supporto sarà chiuso e riprenderà le operazioni il 2 gennaio 2024.
Per maggiori informazioni, consulta le Domande frequenti sul Supporto stato dell'account.
Configurare le impostazioni dell'account relative alle vacanze durante le festività
Se sei in vacanza durante il periodo delle festività o hai intenzione di lavorare nei giorni festivi, ti consigliamo di seguire questi semplici passaggi per proteggere le tue metriche sulla performance degli ordini gestiti da te.
Impostare la modalità vacanze
Imposta il tuo account sulla modalità vacanze per evitare ordini mancanti che potrebbero influire sulla tua performance. Questa impostazione rimuove temporaneamente dalle pagine prodotto e dai risultati della ricerca di Amazon le offerte gestite da te.
Per impostare la modalità vacanza, vai alla pagina Stato del negozio e impostazioni vacanze.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze.
Gestire le impostazioni per le festività
Se prevedi di inviare ordini gestiti da te nei giorni festivi, vai alla sezione Vacanze in Seller Central per correggere le festività predefinite e modificarle in "giorno operativo".
Per correggere un giorno festivo, vai alla pagina Vacanze.
Per maggiori informazioni, tra cui come ripristinare i giorni operativi in vacanze, accedi a Gestisci impostazioni vacanze.
Contattare il Supporto stato dell'account durante le festività
Il Supporto stato dell'account è un canale di assistenza dedicato ai venditori Professionali che hanno domande sullo stato del loro account.
Il Supporto stato dell'account avrà orari lavorativi speciali durante il periodo delle festività:
- 25 dicembre 2023: il Supporto sarà chiuso e riprenderà le operazioni il 26 dicembre 2023.
- 1° gennaio 2024: il Supporto sarà chiuso e riprenderà le operazioni il 2 gennaio 2024.
Per maggiori informazioni, consulta le Domande frequenti sul Supporto stato dell'account.