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Seller_EEAgzbtas70XG

Account amazon disattivati

Buongiorno,Il 17/04/2020 abbiamo ricevuto una notifica da amazon.co.uk, un account già sospeso dal 04/08/2019 per motivi differenti, che ci informava che tutti i nostri account erano stati sospesi a causa della pubblicazione nell’inventario amazon.co.uk di prodotti “N95 o maschere simili” ; sappiamo che le vendite di questi tipi di prodotti sono state attualmente liminate su amazon, su Amazon i prodotti per la sicurezza personale e per la casa hanno restrizioni alla vendita a causa dell’emergenza Covid-19 e quindi la mancata chiusura o eliminazione corretta di tutti gli elenchi di prodotti soggetti a restrizioni dal nostro inventario può comportare la rimozione dei nostri privilegi di vendita.

La sospensione è stata estesa anche a tutti gli altri nostri account attivi amazon.de, amazon.fr, amazon.es nonostante rispettassero tutte le regole relative alle policies di vendita
Essendo che l’account amazon.co.uk era già stato sospeso per motivi differenti, i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
In tutti gli altri account rispettiamo le politiche di Amazon in modo molto preciso.

I nostri fondi sono bloccati e non abbiamo ricevuto alcuna notizia in merito allo sblocco.
Nella notifica ricevuta su amazon.co.uk è scritto che dobbiamo dimostrare che l’account non ha violato le policies relative ai prodotti soggetti a restrizione per avere lo sblocco, non avendo tali documenti dimostrativi, abbiamo inviato il seguente piano d’azione tramite la dashboard del seller central, che traduco in italiano per maggiore comprensione:

“”"La causa primaria del problema
Buongiorno, il 17/04/2020 abbiamo ricevuto una notifica da amazon.co.uk che ci informava che il nostro account era stato sospeso a causa della pubblicazione di prodotti nel nostro inventario N95 o maschere simili; questo tipo di prodotti è attualmente limitato dalla vendita su Amazon.co.uk, su Amazon i prodotti per la sicurezza personale e per la casa hanno restrizioni alla vendita a causa dell’emergenza Covid-19, la mancata chiusura o eliminazione di tutti i prodotti soggetti a restrizioni dal nostro inventario può comportare la rimozione dei nostri privilegi di vendita.
Questa sospensione è stata estesa anche a tutti gli altri nostri account (amazon.de, amazon.fr, amazon.es).
Il nostro account amazon.co.uk è stato in realtà già sospeso per altri motivi a partire dal 04/08/2019, pertanto i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
In tutti gli altri account rispettiamo le politiche di Amazon in modo molto preciso, non era nostra intenzione violare le politiche sull’account di amazon.co.uk, ma essendo stati sospesi da Amazon il 04/08/2019 per altri motivi, non abbiamo prestato la dovuta attenzione perché ci siamo concentrati su account attivi.

Le misure necessarie per impedire che il problema continui
Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che violano le politiche di Amazon.
Come abbiamo già fatto per gli altri account, abbiamo anche incaricato uno dei nostri dipendenti di amazon.co.uk di controllare quotidianamente il nostro inventario, questa persona è stata istruita su tutti gli argomenti relativi alle politiche di Amazon sui prodotti vietati e grazie all’utilizzo del nosstro sfotware gestionale saremo in grado di gestire in modo massiccio e rapido tutte le azioni future necessarie per conformarci alle politiche di vendita, in questo modo saremo in grado di garantire che il problema non si verifichi in futuro.
Oltre alla categoria riportata, abbiamo studiato tutte le pagine della guida di Amazon relative ai prodotti con restrizioni e verificato che non siano stati pubblicati altri prodotti con restrizioni.

Abbiamo studiato queste pagine:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201743940?language=it_IT&ref=ag_G201743940_cont_200333160&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_GB&languageSwitched=1
Restrizioni di categoria, prodotto e contenuto: questa pagina spiega tutte le politiche che regolano i prodotti e le categorie con restrizioni su Amazon

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help.html?itemID=U5H4KPBMUFE6XHH&language=it_IT&ref=ag_U5H4KPBMUFE6XHH_cont_200333160
Sicurezza personale e prodotti per la casa: questa pagina spiega tutti i prodotti con restrizioni per l’emergenza covid-19

Non pubblicheremo più sui nostri account i prodotti elencati nelle pagine guida dei prodotti soggetti a restrizioni.
Controlleremo le guide dei prodotti con restrizioni ogni giorno, quindi in caso di aggiornamenti saremo pronti ad adattarci.

Chiediamo gentilmente la riapertura dei nostri account Amazon precedentemente attivi e ci scusiamo per il problema. “”""

Il piano è stato inviato in data 18/04/2020 e ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta, trattandosi di una situazione particolare qualcuno può aiutarci a capire cosa dobbiamo fare per risolvere il problema?

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La sospensione è stata estesa anche a tutti gli altri nostri account attivi amazon.de, amazon.fr, amazon.es nonostante rispettassero tutte le regole relative alle policies di vendita
Essendo che l’account amazon.co.uk era già stato sospeso per motivi differenti, i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
In tutti gli altri account rispettiamo le politiche di Amazon in modo molto preciso.

I nostri fondi sono bloccati e non abbiamo ricevuto alcuna notizia in merito allo sblocco.
Nella notifica ricevuta su amazon.co.uk è scritto che dobbiamo dimostrare che l’account non ha violato le policies relative ai prodotti soggetti a restrizione per avere lo sblocco, non avendo tali documenti dimostrativi, abbiamo inviato il seguente piano d’azione tramite la dashboard del seller central, che traduco in italiano per maggiore comprensione:

“”"La causa primaria del problema
Buongiorno, il 17/04/2020 abbiamo ricevuto una notifica da amazon.co.uk che ci informava che il nostro account era stato sospeso a causa della pubblicazione di prodotti nel nostro inventario N95 o maschere simili; questo tipo di prodotti è attualmente limitato dalla vendita su Amazon.co.uk, su Amazon i prodotti per la sicurezza personale e per la casa hanno restrizioni alla vendita a causa dell’emergenza Covid-19, la mancata chiusura o eliminazione di tutti i prodotti soggetti a restrizioni dal nostro inventario può comportare la rimozione dei nostri privilegi di vendita.
Questa sospensione è stata estesa anche a tutti gli altri nostri account (amazon.de, amazon.fr, amazon.es).
Il nostro account amazon.co.uk è stato in realtà già sospeso per altri motivi a partire dal 04/08/2019, pertanto i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
In tutti gli altri account rispettiamo le politiche di Amazon in modo molto preciso, non era nostra intenzione violare le politiche sull’account di amazon.co.uk, ma essendo stati sospesi da Amazon il 04/08/2019 per altri motivi, non abbiamo prestato la dovuta attenzione perché ci siamo concentrati su account attivi.

Le misure necessarie per impedire che il problema continui
Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che violano le politiche di Amazon.
Come abbiamo già fatto per gli altri account, abbiamo anche incaricato uno dei nostri dipendenti di amazon.co.uk di controllare quotidianamente il nostro inventario, questa persona è stata istruita su tutti gli argomenti relativi alle politiche di Amazon sui prodotti vietati e grazie all’utilizzo del nosstro sfotware gestionale saremo in grado di gestire in modo massiccio e rapido tutte le azioni future necessarie per conformarci alle politiche di vendita, in questo modo saremo in grado di garantire che il problema non si verifichi in futuro.
Oltre alla categoria riportata, abbiamo studiato tutte le pagine della guida di Amazon relative ai prodotti con restrizioni e verificato che non siano stati pubblicati altri prodotti con restrizioni.

Abbiamo studiato queste pagine:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201743940?language=it_IT&ref=ag_G201743940_cont_200333160&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_GB&languageSwitched=1
Restrizioni di categoria, prodotto e contenuto: questa pagina spiega tutte le politiche che regolano i prodotti e le categorie con restrizioni su Amazon

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help.html?itemID=U5H4KPBMUFE6XHH&language=it_IT&ref=ag_U5H4KPBMUFE6XHH_cont_200333160
Sicurezza personale e prodotti per la casa: questa pagina spiega tutti i prodotti con restrizioni per l’emergenza covid-19

Non pubblicheremo più sui nostri account i prodotti elencati nelle pagine guida dei prodotti soggetti a restrizioni.
Controlleremo le guide dei prodotti con restrizioni ogni giorno, quindi in caso di aggiornamenti saremo pronti ad adattarci.

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Il piano è stato inviato in data 18/04/2020 e ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta, trattandosi di una situazione particolare qualcuno può aiutarci a capire cosa dobbiamo fare per risolvere il problema?

Tag:Espansione internazionale
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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

dovrebbe essere sufficiente per ottenere lo sblocco, a mio parere.

Eventualmente

aggiungere dalla data …

io metterei
“di seguire le procedure appositamente redatte perché siano rispettate in toto le policy amazon”

e gli allegherei le procedure o la sezione del manuale di controllo qualità che le descrive.

io metterei: “tramite il software gestionale autoprodotto/commerciale” e allegherei il manuale nelle parti pertinenti con eventuali print shot o stampe illustrative

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Seller_S7YblDqo5MvNM
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

Ciao @Andros_srl,

Sono qui per aiutarti.

Ho riletto con attenzione il tuo piano d’azione e credo che sia molto completo per come è stato scritto. Se posso darti qualche piccolo consiglio, dal mio punto di vista nei piani d’azione, nella prima parte, è sempre meglio menzionare gli ASIN per i quali si è ricevuta la segnalazione. Allo stesso modo, se ti viene richiesto di fornire la documentazione per dimostrare che gli ASIN non stanno violando le politiche dei prodotti soggetti a restizioni, ti consiglierei di spiegare nella maniera più chiara possibile perchè non hai possibilità di fornire quella documentazione.

In linea di massima però, se hai già mandato il tuo piano d’azione ma non hai ancora avuto risposta, questo ritardo può dipendere dalla mole di lavoro che c’è al momento. Anche considerando la problematica per cui il tuo account è stato sospeso. In questo caso l’unico consiglio che posso darti è di pazientare ancora un pò in attesa di una risposta al tuo piano d’azione.

Un saluto,
Brenda

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

Ciao @BrendaAmazon e @Gagosrls , oggi ho ricevuto riscontro da parte di performance, mi hanno scritto quanto segue:

"Gentile venditore,

Dopo aver esaminato il tuo account e le informazioni fornite, abbiamo deciso che il tuo account di vendita rimarrà disattivato.

Perché sta succedendo?
Abbiamo preso questa decisione perché hai elencato articoli che non sono consentiti per la vendita su Amazon.co.uk. Gli articoli venduti su Amazon.co.uk devono rispettare tutte le leggi applicabili e le politiche di Amazon."

Qualcuno è riuscito a sbloccare il proprio account dopo aver ricevuto un messaggio del genere? se si come?
Per favore aiutatemi a capire, non riusciamo a venirne a capo.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@Gagosrls mi hanno bloccato tutti gli account a causa della notifica di sospensione partita dal mercato amazon.co.uk per la violazione reltiva ai prodotti con restrizioni, ripeto che il mercato UK era già sospeso dal 04/08/2019 per motivi differenti, quindi è mancata da parte nostra la manuntezione sull’inventario in relazione alle politiche dei prodotti soggetti a restrizioni, fermo restando che abbiamo compreso che queste politiche vanno rispettato anche in caso di mercati sospesi.
Spero che @BrendaAmazon possa darmi qualche delucidazione in più, non so come funzioni internamente riguardo gli sblocchi.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@Gagosrls la sospensione dell’account UK in data 04/08/2019 riguardava gli ordini difettosi , abbiamo inizialmente tentato di sbloccarlo ma con delle difficoltà, poi anche per scelta aziendale abbiamo deciso di rinunciare al mercato UK perché nel nostro caso non dava grandi risultati. Sì penso che @BrendaAmazon possa darmi qualche informazione in piú. Nel tuo caso la situazione sta avendo risvolti?

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Seller_Qm3eoFDCp0VOQ
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

cusate,
anche a me hanno disattivato l’account da 10 giorni perchè era stato hackerato.
Come piano d’azione mi hanno chiesto e l’ho fatto di cambiare mail e password ma non ancora mi riattivano niente ,qualcosa sa aiutarmi.
Grazie.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@BrendaAmazon oggi ho contattato il dipartimento di account health riguardo un secondo ricorso che ho inviato in data 02/05/2020, mi dicono che il team di perfomance ha rifiutato il mio piano d’azione in quanto segnalano che l’unico modo per sbloccare l’account e inviare documenti che dimostrino che l’account non ha violato la politica dei prodotti soggetti a restrizione, potete darmi consigli a riguardo? non ci sono altre strade per risolvere la questione? se una violazione c’è stata e non c’è modo di inviare questi documenti che provino il contrario cosa bisogna fare?

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@Gagosrls mi piacerebbe che qualche moderatore ci aiutasse a capire come procedere in questa situazione, stiamo facendo tutto il possibile.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

Ritengo che una volta che si arriva a situazione come le nostre, nel remoto caso ci sia qualche possibilità di sbloccare l’account, occorra comunque un bel di tempo per risolvere la questione. Spero di sbagliarmi ovviamente.

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Seller_EEAgzbtas70XG

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Essendo che l’account amazon.co.uk era già stato sospeso per motivi differenti, i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
In tutti gli altri account rispettiamo le politiche di Amazon in modo molto preciso.

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Questa sospensione è stata estesa anche a tutti gli altri nostri account (amazon.de, amazon.fr, amazon.es).
Il nostro account amazon.co.uk è stato in realtà già sospeso per altri motivi a partire dal 04/08/2019, pertanto i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
In tutti gli altri account rispettiamo le politiche di Amazon in modo molto preciso, non era nostra intenzione violare le politiche sull’account di amazon.co.uk, ma essendo stati sospesi da Amazon il 04/08/2019 per altri motivi, non abbiamo prestato la dovuta attenzione perché ci siamo concentrati su account attivi.

Le misure necessarie per impedire che il problema continui
Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che violano le politiche di Amazon.
Come abbiamo già fatto per gli altri account, abbiamo anche incaricato uno dei nostri dipendenti di amazon.co.uk di controllare quotidianamente il nostro inventario, questa persona è stata istruita su tutti gli argomenti relativi alle politiche di Amazon sui prodotti vietati e grazie all’utilizzo del nosstro sfotware gestionale saremo in grado di gestire in modo massiccio e rapido tutte le azioni future necessarie per conformarci alle politiche di vendita, in questo modo saremo in grado di garantire che il problema non si verifichi in futuro.
Oltre alla categoria riportata, abbiamo studiato tutte le pagine della guida di Amazon relative ai prodotti con restrizioni e verificato che non siano stati pubblicati altri prodotti con restrizioni.

Abbiamo studiato queste pagine:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201743940?language=it_IT&ref=ag_G201743940_cont_200333160&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_GB&languageSwitched=1
Restrizioni di categoria, prodotto e contenuto: questa pagina spiega tutte le politiche che regolano i prodotti e le categorie con restrizioni su Amazon

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help.html?itemID=U5H4KPBMUFE6XHH&language=it_IT&ref=ag_U5H4KPBMUFE6XHH_cont_200333160
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La sospensione è stata estesa anche a tutti gli altri nostri account attivi amazon.de, amazon.fr, amazon.es nonostante rispettassero tutte le regole relative alle policies di vendita
Essendo che l’account amazon.co.uk era già stato sospeso per motivi differenti, i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
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Questa sospensione è stata estesa anche a tutti gli altri nostri account (amazon.de, amazon.fr, amazon.es).
Il nostro account amazon.co.uk è stato in realtà già sospeso per altri motivi a partire dal 04/08/2019, pertanto i prodotti presenti nell’inventario non erano in alcun modo visibili e non possono essere venduti su amazon.co.uk, per questo motivo abbiamo concentrato la manutenzione sul nostro inventario su tutti gli altri mercati attivi, rispettando tutte le politiche di Amazon sui prodotti soggetti a restrizioni.
In tutti gli altri account rispettiamo le politiche di Amazon in modo molto preciso, non era nostra intenzione violare le politiche sull’account di amazon.co.uk, ma essendo stati sospesi da Amazon il 04/08/2019 per altri motivi, non abbiamo prestato la dovuta attenzione perché ci siamo concentrati su account attivi.

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Per risolvere il problema, tuttavia, abbiamo eliminato dall’inventario tutti i prodotti che violano le politiche di Amazon.
Come abbiamo già fatto per gli altri account, abbiamo anche incaricato uno dei nostri dipendenti di amazon.co.uk di controllare quotidianamente il nostro inventario, questa persona è stata istruita su tutti gli argomenti relativi alle politiche di Amazon sui prodotti vietati e grazie all’utilizzo del nosstro sfotware gestionale saremo in grado di gestire in modo massiccio e rapido tutte le azioni future necessarie per conformarci alle politiche di vendita, in questo modo saremo in grado di garantire che il problema non si verifichi in futuro.
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https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201743940?language=it_IT&ref=ag_G201743940_cont_200333160&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=en_GB&languageSwitched=1
Restrizioni di categoria, prodotto e contenuto: questa pagina spiega tutte le politiche che regolano i prodotti e le categorie con restrizioni su Amazon

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/help.html?itemID=U5H4KPBMUFE6XHH&language=it_IT&ref=ag_U5H4KPBMUFE6XHH_cont_200333160
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Sicurezza personale e prodotti per la casa: questa pagina spiega tutti i prodotti con restrizioni per l’emergenza covid-19

Non pubblicheremo più sui nostri account i prodotti elencati nelle pagine guida dei prodotti soggetti a restrizioni.
Controlleremo le guide dei prodotti con restrizioni ogni giorno, quindi in caso di aggiornamenti saremo pronti ad adattarci.

Chiediamo gentilmente la riapertura dei nostri account Amazon precedentemente attivi e ci scusiamo per il problema. “”""

Il piano è stato inviato in data 18/04/2020 e ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta, trattandosi di una situazione particolare qualcuno può aiutarci a capire cosa dobbiamo fare per risolvere il problema?

Tag:Espansione internazionale
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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

dovrebbe essere sufficiente per ottenere lo sblocco, a mio parere.

Eventualmente

aggiungere dalla data …

io metterei
“di seguire le procedure appositamente redatte perché siano rispettate in toto le policy amazon”

e gli allegherei le procedure o la sezione del manuale di controllo qualità che le descrive.

io metterei: “tramite il software gestionale autoprodotto/commerciale” e allegherei il manuale nelle parti pertinenti con eventuali print shot o stampe illustrative

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Seller_S7YblDqo5MvNM
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

Ciao @Andros_srl,

Sono qui per aiutarti.

Ho riletto con attenzione il tuo piano d’azione e credo che sia molto completo per come è stato scritto. Se posso darti qualche piccolo consiglio, dal mio punto di vista nei piani d’azione, nella prima parte, è sempre meglio menzionare gli ASIN per i quali si è ricevuta la segnalazione. Allo stesso modo, se ti viene richiesto di fornire la documentazione per dimostrare che gli ASIN non stanno violando le politiche dei prodotti soggetti a restizioni, ti consiglierei di spiegare nella maniera più chiara possibile perchè non hai possibilità di fornire quella documentazione.

In linea di massima però, se hai già mandato il tuo piano d’azione ma non hai ancora avuto risposta, questo ritardo può dipendere dalla mole di lavoro che c’è al momento. Anche considerando la problematica per cui il tuo account è stato sospeso. In questo caso l’unico consiglio che posso darti è di pazientare ancora un pò in attesa di una risposta al tuo piano d’azione.

Un saluto,
Brenda

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

Ciao @BrendaAmazon e @Gagosrls , oggi ho ricevuto riscontro da parte di performance, mi hanno scritto quanto segue:

"Gentile venditore,

Dopo aver esaminato il tuo account e le informazioni fornite, abbiamo deciso che il tuo account di vendita rimarrà disattivato.

Perché sta succedendo?
Abbiamo preso questa decisione perché hai elencato articoli che non sono consentiti per la vendita su Amazon.co.uk. Gli articoli venduti su Amazon.co.uk devono rispettare tutte le leggi applicabili e le politiche di Amazon."

Qualcuno è riuscito a sbloccare il proprio account dopo aver ricevuto un messaggio del genere? se si come?
Per favore aiutatemi a capire, non riusciamo a venirne a capo.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@Gagosrls mi hanno bloccato tutti gli account a causa della notifica di sospensione partita dal mercato amazon.co.uk per la violazione reltiva ai prodotti con restrizioni, ripeto che il mercato UK era già sospeso dal 04/08/2019 per motivi differenti, quindi è mancata da parte nostra la manuntezione sull’inventario in relazione alle politiche dei prodotti soggetti a restrizioni, fermo restando che abbiamo compreso che queste politiche vanno rispettato anche in caso di mercati sospesi.
Spero che @BrendaAmazon possa darmi qualche delucidazione in più, non so come funzioni internamente riguardo gli sblocchi.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@Gagosrls la sospensione dell’account UK in data 04/08/2019 riguardava gli ordini difettosi , abbiamo inizialmente tentato di sbloccarlo ma con delle difficoltà, poi anche per scelta aziendale abbiamo deciso di rinunciare al mercato UK perché nel nostro caso non dava grandi risultati. Sì penso che @BrendaAmazon possa darmi qualche informazione in piú. Nel tuo caso la situazione sta avendo risvolti?

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Seller_Qm3eoFDCp0VOQ
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

cusate,
anche a me hanno disattivato l’account da 10 giorni perchè era stato hackerato.
Come piano d’azione mi hanno chiesto e l’ho fatto di cambiare mail e password ma non ancora mi riattivano niente ,qualcosa sa aiutarmi.
Grazie.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@BrendaAmazon oggi ho contattato il dipartimento di account health riguardo un secondo ricorso che ho inviato in data 02/05/2020, mi dicono che il team di perfomance ha rifiutato il mio piano d’azione in quanto segnalano che l’unico modo per sbloccare l’account e inviare documenti che dimostrino che l’account non ha violato la politica dei prodotti soggetti a restrizione, potete darmi consigli a riguardo? non ci sono altre strade per risolvere la questione? se una violazione c’è stata e non c’è modo di inviare questi documenti che provino il contrario cosa bisogna fare?

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

@Gagosrls mi piacerebbe che qualche moderatore ci aiutasse a capire come procedere in questa situazione, stiamo facendo tutto il possibile.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

Ritengo che una volta che si arriva a situazione come le nostre, nel remoto caso ci sia qualche possibilità di sbloccare l’account, occorra comunque un bel di tempo per risolvere la questione. Spero di sbagliarmi ovviamente.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

dovrebbe essere sufficiente per ottenere lo sblocco, a mio parere.

Eventualmente

aggiungere dalla data …

io metterei
“di seguire le procedure appositamente redatte perché siano rispettate in toto le policy amazon”

e gli allegherei le procedure o la sezione del manuale di controllo qualità che le descrive.

io metterei: “tramite il software gestionale autoprodotto/commerciale” e allegherei il manuale nelle parti pertinenti con eventuali print shot o stampe illustrative

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_EEAgzbtas70XG

dovrebbe essere sufficiente per ottenere lo sblocco, a mio parere.

Eventualmente

aggiungere dalla data …

io metterei
“di seguire le procedure appositamente redatte perché siano rispettate in toto le policy amazon”

e gli allegherei le procedure o la sezione del manuale di controllo qualità che le descrive.

io metterei: “tramite il software gestionale autoprodotto/commerciale” e allegherei il manuale nelle parti pertinenti con eventuali print shot o stampe illustrative

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Seller_S7YblDqo5MvNM
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Ciao @Andros_srl,

Sono qui per aiutarti.

Ho riletto con attenzione il tuo piano d’azione e credo che sia molto completo per come è stato scritto. Se posso darti qualche piccolo consiglio, dal mio punto di vista nei piani d’azione, nella prima parte, è sempre meglio menzionare gli ASIN per i quali si è ricevuta la segnalazione. Allo stesso modo, se ti viene richiesto di fornire la documentazione per dimostrare che gli ASIN non stanno violando le politiche dei prodotti soggetti a restizioni, ti consiglierei di spiegare nella maniera più chiara possibile perchè non hai possibilità di fornire quella documentazione.

In linea di massima però, se hai già mandato il tuo piano d’azione ma non hai ancora avuto risposta, questo ritardo può dipendere dalla mole di lavoro che c’è al momento. Anche considerando la problematica per cui il tuo account è stato sospeso. In questo caso l’unico consiglio che posso darti è di pazientare ancora un pò in attesa di una risposta al tuo piano d’azione.

Un saluto,
Brenda

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Ciao @Andros_srl,

Sono qui per aiutarti.

Ho riletto con attenzione il tuo piano d’azione e credo che sia molto completo per come è stato scritto. Se posso darti qualche piccolo consiglio, dal mio punto di vista nei piani d’azione, nella prima parte, è sempre meglio menzionare gli ASIN per i quali si è ricevuta la segnalazione. Allo stesso modo, se ti viene richiesto di fornire la documentazione per dimostrare che gli ASIN non stanno violando le politiche dei prodotti soggetti a restizioni, ti consiglierei di spiegare nella maniera più chiara possibile perchè non hai possibilità di fornire quella documentazione.

In linea di massima però, se hai già mandato il tuo piano d’azione ma non hai ancora avuto risposta, questo ritardo può dipendere dalla mole di lavoro che c’è al momento. Anche considerando la problematica per cui il tuo account è stato sospeso. In questo caso l’unico consiglio che posso darti è di pazientare ancora un pò in attesa di una risposta al tuo piano d’azione.

Un saluto,
Brenda

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Ciao @BrendaAmazon e @Gagosrls , oggi ho ricevuto riscontro da parte di performance, mi hanno scritto quanto segue:

"Gentile venditore,

Dopo aver esaminato il tuo account e le informazioni fornite, abbiamo deciso che il tuo account di vendita rimarrà disattivato.

Perché sta succedendo?
Abbiamo preso questa decisione perché hai elencato articoli che non sono consentiti per la vendita su Amazon.co.uk. Gli articoli venduti su Amazon.co.uk devono rispettare tutte le leggi applicabili e le politiche di Amazon."

Qualcuno è riuscito a sbloccare il proprio account dopo aver ricevuto un messaggio del genere? se si come?
Per favore aiutatemi a capire, non riusciamo a venirne a capo.

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Seller_EEAgzbtas70XG
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Ciao @BrendaAmazon e @Gagosrls , oggi ho ricevuto riscontro da parte di performance, mi hanno scritto quanto segue:

"Gentile venditore,

Dopo aver esaminato il tuo account e le informazioni fornite, abbiamo deciso che il tuo account di vendita rimarrà disattivato.

Perché sta succedendo?
Abbiamo preso questa decisione perché hai elencato articoli che non sono consentiti per la vendita su Amazon.co.uk. Gli articoli venduti su Amazon.co.uk devono rispettare tutte le leggi applicabili e le politiche di Amazon."

Qualcuno è riuscito a sbloccare il proprio account dopo aver ricevuto un messaggio del genere? se si come?
Per favore aiutatemi a capire, non riusciamo a venirne a capo.

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Seller_EEAgzbtas70XG
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@Gagosrls mi hanno bloccato tutti gli account a causa della notifica di sospensione partita dal mercato amazon.co.uk per la violazione reltiva ai prodotti con restrizioni, ripeto che il mercato UK era già sospeso dal 04/08/2019 per motivi differenti, quindi è mancata da parte nostra la manuntezione sull’inventario in relazione alle politiche dei prodotti soggetti a restrizioni, fermo restando che abbiamo compreso che queste politiche vanno rispettato anche in caso di mercati sospesi.
Spero che @BrendaAmazon possa darmi qualche delucidazione in più, non so come funzioni internamente riguardo gli sblocchi.

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@Gagosrls mi hanno bloccato tutti gli account a causa della notifica di sospensione partita dal mercato amazon.co.uk per la violazione reltiva ai prodotti con restrizioni, ripeto che il mercato UK era già sospeso dal 04/08/2019 per motivi differenti, quindi è mancata da parte nostra la manuntezione sull’inventario in relazione alle politiche dei prodotti soggetti a restrizioni, fermo restando che abbiamo compreso che queste politiche vanno rispettato anche in caso di mercati sospesi.
Spero che @BrendaAmazon possa darmi qualche delucidazione in più, non so come funzioni internamente riguardo gli sblocchi.

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@Gagosrls la sospensione dell’account UK in data 04/08/2019 riguardava gli ordini difettosi , abbiamo inizialmente tentato di sbloccarlo ma con delle difficoltà, poi anche per scelta aziendale abbiamo deciso di rinunciare al mercato UK perché nel nostro caso non dava grandi risultati. Sì penso che @BrendaAmazon possa darmi qualche informazione in piú. Nel tuo caso la situazione sta avendo risvolti?

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@Gagosrls la sospensione dell’account UK in data 04/08/2019 riguardava gli ordini difettosi , abbiamo inizialmente tentato di sbloccarlo ma con delle difficoltà, poi anche per scelta aziendale abbiamo deciso di rinunciare al mercato UK perché nel nostro caso non dava grandi risultati. Sì penso che @BrendaAmazon possa darmi qualche informazione in piú. Nel tuo caso la situazione sta avendo risvolti?

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cusate,
anche a me hanno disattivato l’account da 10 giorni perchè era stato hackerato.
Come piano d’azione mi hanno chiesto e l’ho fatto di cambiare mail e password ma non ancora mi riattivano niente ,qualcosa sa aiutarmi.
Grazie.

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cusate,
anche a me hanno disattivato l’account da 10 giorni perchè era stato hackerato.
Come piano d’azione mi hanno chiesto e l’ho fatto di cambiare mail e password ma non ancora mi riattivano niente ,qualcosa sa aiutarmi.
Grazie.

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Seller_EEAgzbtas70XG
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@BrendaAmazon oggi ho contattato il dipartimento di account health riguardo un secondo ricorso che ho inviato in data 02/05/2020, mi dicono che il team di perfomance ha rifiutato il mio piano d’azione in quanto segnalano che l’unico modo per sbloccare l’account e inviare documenti che dimostrino che l’account non ha violato la politica dei prodotti soggetti a restrizione, potete darmi consigli a riguardo? non ci sono altre strade per risolvere la questione? se una violazione c’è stata e non c’è modo di inviare questi documenti che provino il contrario cosa bisogna fare?

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Seller_EEAgzbtas70XG
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@BrendaAmazon oggi ho contattato il dipartimento di account health riguardo un secondo ricorso che ho inviato in data 02/05/2020, mi dicono che il team di perfomance ha rifiutato il mio piano d’azione in quanto segnalano che l’unico modo per sbloccare l’account e inviare documenti che dimostrino che l’account non ha violato la politica dei prodotti soggetti a restrizione, potete darmi consigli a riguardo? non ci sono altre strade per risolvere la questione? se una violazione c’è stata e non c’è modo di inviare questi documenti che provino il contrario cosa bisogna fare?

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@Gagosrls mi piacerebbe che qualche moderatore ci aiutasse a capire come procedere in questa situazione, stiamo facendo tutto il possibile.

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@Gagosrls mi piacerebbe che qualche moderatore ci aiutasse a capire come procedere in questa situazione, stiamo facendo tutto il possibile.

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Ritengo che una volta che si arriva a situazione come le nostre, nel remoto caso ci sia qualche possibilità di sbloccare l’account, occorra comunque un bel di tempo per risolvere la questione. Spero di sbagliarmi ovviamente.

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Ritengo che una volta che si arriva a situazione come le nostre, nel remoto caso ci sia qualche possibilità di sbloccare l’account, occorra comunque un bel di tempo per risolvere la questione. Spero di sbagliarmi ovviamente.

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