Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_JQD1swBmtIsBu

Account inattivo

buongiorno, ho l’account inattivo da qualche mese,

L’app mi chiede di verificare la carta ma non riesce a collegarsi con la mia banca , come posso fare?

7 visualizzazioni
1 risposta
Tag:In sospeso
00
Rispondi
user profile
Seller_JQD1swBmtIsBu

Account inattivo

buongiorno, ho l’account inattivo da qualche mese,

L’app mi chiede di verificare la carta ma non riesce a collegarsi con la mia banca , come posso fare?

Tag:In sospeso
00
7 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_JQD1swBmtIsBu

Ciao @Seller_JQD1swBmtIsBu ,

Hai provato ad inserire i dati della carta da un computer?

Lascio qui anche i requisiti della carta di credito presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore per verificare che sia un tipo di carta accettato :

8. Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?

Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_JQD1swBmtIsBu

Account inattivo

buongiorno, ho l’account inattivo da qualche mese,

L’app mi chiede di verificare la carta ma non riesce a collegarsi con la mia banca , come posso fare?

7 visualizzazioni
1 risposta
Tag:In sospeso
00
Rispondi
user profile
Seller_JQD1swBmtIsBu

Account inattivo

buongiorno, ho l’account inattivo da qualche mese,

L’app mi chiede di verificare la carta ma non riesce a collegarsi con la mia banca , come posso fare?

Tag:In sospeso
00
7 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Account inattivo

di Seller_JQD1swBmtIsBu

buongiorno, ho l’account inattivo da qualche mese,

L’app mi chiede di verificare la carta ma non riesce a collegarsi con la mia banca , come posso fare?

Tag:In sospeso
00
7 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_JQD1swBmtIsBu

Ciao @Seller_JQD1swBmtIsBu ,

Hai provato ad inserire i dati della carta da un computer?

Lascio qui anche i requisiti della carta di credito presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore per verificare che sia un tipo di carta accettato :

8. Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?

Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_JQD1swBmtIsBu

Ciao @Seller_JQD1swBmtIsBu ,

Hai provato ad inserire i dati della carta da un computer?

Lascio qui anche i requisiti della carta di credito presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore per verificare che sia un tipo di carta accettato :

8. Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?

Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_JQD1swBmtIsBu

Ciao @Seller_JQD1swBmtIsBu ,

Hai provato ad inserire i dati della carta da un computer?

Lascio qui anche i requisiti della carta di credito presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore per verificare che sia un tipo di carta accettato :

8. Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?

Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività