user profile
Sign in
user profile

marchio registrato

by Seller_WSnZMXApkTMz4

Ho un marchio regolarmente registrato presso ufficio brevetti italiano, ho molti asin con il mio marchio, ma ho la richiesta di registro al brand registry in sospeso da 2 anni! si presume perche ho l'account polacco ed olandese sospeso,ma non riesco ad avere un valido supporto per aver certezza che sia questo il problema

peraltro molti venditori mettono le offerte per gli asin associati al mio brand , e non ho possibilita quindi di far rimuovere le loro offerte se non ho la registrazione al brand registry di amazon?

Tags: Brand Registry
10
212 views
6 replies
Reply
6 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Seller_WSnZMXApkTMz4’s post

Brandregistry e account venditore sono due cose separate, potresti registrare un brand anche senza un account venditore accedento direttamente al Brandregistry.

A memoria la registrazione UIBM non è accettata in quanto l'account consente di operare su tutti i market place europei e di conseguenza è necessaria la registrazione tramite EUIPO.

Reply
10
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_WSnZMXApkTMz4’s post

Ciao @Seller_WSnZMXApkTMz4, ho avviato una revisione interna per avere maggiori informazioni sul rifiuto. Per caso avevi aperto pratiche con l'assistenza da fornire per la revisione?

Ti tengo aggiornato appena ho novità!

Reply
00
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_WSnZMXApkTMz4’s post

Ciao @Seller_WSnZMXApkTMz4 , a seguito della revisione mi hanno informato che è necessario iniziare una nuova richiesta per registrare il marchio!

Prova a mandare di nuovo la richiesta, fammi sapere come va.

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions