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Seller_mROX9rbBShd9R

Account disattivato da 2 anni e nessuno risponde

ho l’account disattivato da 2 anni e Amazon non risponde a nessun mio caso. Non ho in alcun modo possibilità di contattare il servizio clienti. Non ricevo alcuna risposta ai miei piani d’azione.

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Seller_mROX9rbBShd9R

Account disattivato da 2 anni e nessuno risponde

ho l’account disattivato da 2 anni e Amazon non risponde a nessun mio caso. Non ho in alcun modo possibilità di contattare il servizio clienti. Non ricevo alcuna risposta ai miei piani d’azione.

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Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Buongiorno @IDEAshop,
mi chiamo Bazzico e saro’ lieto di poter rispondere al tuo post oggi.

Mi spiace sapere che hai l’account disattivato da cosi tanto tempo. Hai provato ad aprire un caso con il supporto stato dell’account? Ti spiego come fare:
In alto a destra clicca nella sezione “Aiuto”> clicca su “il tuo account e’ stato sospeso”> clicca su “stato dell’account”> “ripristina il tuo account”> “Ottenere l’assistenza del Supporto ai partner di vendita per la mia contestazione” (seconda opzione).
In questo modo dovresti essere in grado di aprire un caso con il supporto stato dell’account per ricevere un’eventuale chiamata da parte loro.

Spero ti sia stato d’aiuto oggi.

Ti auguro una buona giornata.
Bazzico

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Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Ciao @IDEAshop,
sono Bazzico, grazie per il tuo post di oggi.

In questo caso faro’ in modo che tu riceva una chiamata nel giro delle prossime 24 ore da uno specialista dello Stato dell’Account.

Nel frattempo ti auguro una buona Domenica.

Bazzico

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Seller_Mii8wgx9e4kvQ
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Gentile @IDEAshop,

grazie per aver risposto al nostro messaggio.

Ho richiesto ad uno specialista dello Stato dell’Account di contattarti nel minor tempo possibile.

Ti ringraziamo pe rla tua pazienza.

Un cordial saluto,
Jakob

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Seller_Mii8wgx9e4kvQ
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Gentile @IDEAshop,

grazie per la tua risposta.

Ho chiesto ad uno specialista dello stato dell’account di controllare la tua situazione. Potrebbe chiamarti nei prossimi minuti.

Un cordial saluto
Jakob

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Seller_Mii8wgx9e4kvQ
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Gentile @IDEAshop,

Ho richiesto allo specialista dello stato dell’account di contattarti.

A breve riceverai una chiamata.

Un cordial Saluto
Jakob

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Seller_Mii8wgx9e4kvQ
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Gentile @IDEAshop.

Ho richiesto a uno specialista dello stato dell’account di contattarla il prima possibile.

Controlli che il suo numero di emergenza sia attualizzato.

Un cordial saluto
Jakob

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Seller_Kpm7mLwsOR9dx
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Ciao scusami se mi inserisco…ma ho il tuo identico problema…ignorano totalmente le mie mail e i miei piani di azione da due anni…quando cerco di accedere all account mi compare questo messaggio “Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l’abbiamo bloccato
temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti”.
Quindi non riesco nemmeno ad accedere.
Tu hai risolto? Ti rispondono?

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Seller_q0OXF2fMCImXn
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Ciao @IDEAshop,

Qui Thais lo saluta. Mi dispiace che tu abbia questo problema.

Ho trasferito il tuo caso a un esperto di estratti conto. Tieni a portata di mano il numero di contatto.

Grazie mille.

Saluti,
Thais

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Seller_Mii8wgx9e4kvQ
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Gentile @IDEAshop,

mi dispiace che la situazione non sia cambiata.

Ho chiesto a uno specialista dello stato dell’account di ricontrollare il tuo caso, potrebbe contattarti.

Saluti,
Jakob

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Seller_mROX9rbBShd9R

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Seller_mROX9rbBShd9R

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di Seller_mROX9rbBShd9R

ho l’account disattivato da 2 anni e Amazon non risponde a nessun mio caso. Non ho in alcun modo possibilità di contattare il servizio clienti. Non ricevo alcuna risposta ai miei piani d’azione.

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Bazzico_Amazon
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Mi spiace sapere che hai l’account disattivato da cosi tanto tempo. Hai provato ad aprire un caso con il supporto stato dell’account? Ti spiego come fare:
In alto a destra clicca nella sezione “Aiuto”> clicca su “il tuo account e’ stato sospeso”> clicca su “stato dell’account”> “ripristina il tuo account”> “Ottenere l’assistenza del Supporto ai partner di vendita per la mia contestazione” (seconda opzione).
In questo modo dovresti essere in grado di aprire un caso con il supporto stato dell’account per ricevere un’eventuale chiamata da parte loro.

Spero ti sia stato d’aiuto oggi.

Ti auguro una buona giornata.
Bazzico

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Bazzico_Amazon
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Nel frattempo ti auguro una buona Domenica.

Bazzico

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Jakob

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A breve riceverai una chiamata.

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temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti”.
Quindi non riesco nemmeno ad accedere.
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Ciao @IDEAshop,

Qui Thais lo saluta. Mi dispiace che tu abbia questo problema.

Ho trasferito il tuo caso a un esperto di estratti conto. Tieni a portata di mano il numero di contatto.

Grazie mille.

Saluti,
Thais

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Saluti,
Jakob

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Nel frattempo ti auguro una buona Domenica.

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Grazie mille.

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