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Seller_kGgmsgHqbacD6

AMAZON DA RAGIONE AL CLIENTE ANCHE SMENTENDO SE STESSO!!! TEAM GARANZIA A-Z SEMPRE PIÙ DA DENUNCIA!!!!

Escalation post contestazione per un reclamo dalla A alla Z associato al numero ordine: 408-8918476-7628305

Cliente richiede il reso il 30esimo giorno e Amazon lo accetta (figuriamoci.....) Peccato che l'oggetto venduto appartiene ad una categoria per la quale il reso è previsto solo nei primi 14 giorni. Contatto il supporto al venditore Spagna che mi conferma PER ISCRITTO che il reso può esserre annullato. Lo annullo e ovviamente non creo l'etichetta.....

Cliente apre Garanzia A.Z, ovviamente accettata...appello negato PERCHÈ NON HO FORNITO ETICHETTA!!!!

MA SE ME LO AVETE DETTO VOI DI ANNULLARE IL RESO E DI NON CREARE ETICHETTA!

Sentiamo @Minerva_Amazon, @Morgana_Amazoncosa hanno da dire questa volta e quali scuse mettono su........

siamo ben oltre l'assurdo ormai, nemmeno in un film horror ben fatto sarebbe possibile questo

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Seller_kGgmsgHqbacD6

AMAZON DA RAGIONE AL CLIENTE ANCHE SMENTENDO SE STESSO!!! TEAM GARANZIA A-Z SEMPRE PIÙ DA DENUNCIA!!!!

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Cliente richiede il reso il 30esimo giorno e Amazon lo accetta (figuriamoci.....) Peccato che l'oggetto venduto appartiene ad una categoria per la quale il reso è previsto solo nei primi 14 giorni. Contatto il supporto al venditore Spagna che mi conferma PER ISCRITTO che il reso può esserre annullato. Lo annullo e ovviamente non creo l'etichetta.....

Cliente apre Garanzia A.Z, ovviamente accettata...appello negato PERCHÈ NON HO FORNITO ETICHETTA!!!!

MA SE ME LO AVETE DETTO VOI DI ANNULLARE IL RESO E DI NON CREARE ETICHETTA!

Sentiamo @Minerva_Amazon, @Morgana_Amazoncosa hanno da dire questa volta e quali scuse mettono su........

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_kGgmsgHqbacD6,

Sono Simon di Amazon.

Puoi condividere per favore il numero di caso in cui ti e' stato confermato che il reso potesse essere annullato?

Ho provato a controllare l'ASIN e sembra che nella descrizione dica "Se puede devolver en un plazo de 30 días a partir de la fecha de recepción".

Un saluto,

Simon

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Seller_kGgmsgHqbacD6
In risposta al post di: Seller_kGgmsgHqbacD6

Ciao @Simon_Amazon, il caso è il numero 11289389552

"Hola:

: De su correo electrónico, entendemos que su solicitud se refiere a la cancelación de una devolución para el pedido 408-8918476-7628305 realizado el 28 de mayo de 2025.

: Al comprobar, la solicitud de devolución asociada a este pedido no se ajusta al periodo de devolución apto."

C'è stata quindi la conferma che il reso era fuori tempo massimo. Ho fatto ciò che Amazon mi ha detto di fare, quindi annullai il reso e di conseguenza non ho creato alcuna etichetta. Se è stata data una risposta sbagliata non devo rimetterci io. Voglio essere rimborsato al più presto per favore. Grazie.

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Seller_kGgmsgHqbacD6

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_kGgmsgHqbacD6,

Sono Simon di Amazon.

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Simon

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Seller_kGgmsgHqbacD6
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"Hola:

: De su correo electrónico, entendemos que su solicitud se refiere a la cancelación de una devolución para el pedido 408-8918476-7628305 realizado el 28 de mayo de 2025.

: Al comprobar, la solicitud de devolución asociada a este pedido no se ajusta al periodo de devolución apto."

C'è stata quindi la conferma che il reso era fuori tempo massimo. Ho fatto ciò che Amazon mi ha detto di fare, quindi annullai il reso e di conseguenza non ho creato alcuna etichetta. Se è stata data una risposta sbagliata non devo rimetterci io. Voglio essere rimborsato al più presto per favore. Grazie.

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Simon_Amazon
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C'è stata quindi la conferma che il reso era fuori tempo massimo. Ho fatto ciò che Amazon mi ha detto di fare, quindi annullai il reso e di conseguenza non ho creato alcuna etichetta. Se è stata data una risposta sbagliata non devo rimetterci io. Voglio essere rimborsato al più presto per favore. Grazie.

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C'è stata quindi la conferma che il reso era fuori tempo massimo. Ho fatto ciò che Amazon mi ha detto di fare, quindi annullai il reso e di conseguenza non ho creato alcuna etichetta. Se è stata data una risposta sbagliata non devo rimetterci io. Voglio essere rimborsato al più presto per favore. Grazie.

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