Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiudere vendita mercati Europa con logistica di Amazon

Salve,

qualcuno sa come disattivare in modo permanente la vendita su mercati europei diversi da quello italiano?

Ogni volta che un nuovo prodotto è disponibile su Amazon.it tramite logistica di Amazon questo prodotto diventa idoneo per l'acquisto anche su altri mercarti europei ed ogni volta devo andare ad eliminare l'offerta da quel mercato.

282 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiudere vendita mercati Europa con logistica di Amazon

Salve,

qualcuno sa come disattivare in modo permanente la vendita su mercati europei diversi da quello italiano?

Ogni volta che un nuovo prodotto è disponibile su Amazon.it tramite logistica di Amazon questo prodotto diventa idoneo per l'acquisto anche su altri mercarti europei ed ogni volta devo andare ad eliminare l'offerta da quel mercato.

Tag:Rimozione del prodotto
00
282 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

la soluzione più efficace, nel tuo caso, è quella di mettere in "vacanza" il marketplace

40
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Devi scollegare gli altri negozi dal negozio principale.

Succedeva anche a me uguale e fino a quando non ho scollegato continuavano a caricarsi i prodotti,anche con account in vacanza.

Purtroppo non ricordo come si fa,apri un caso con l'assitenza e ti girano un link dedicato dove puoi rimuovere i collegamenti.

10
user profile
Seller_BYac56IvGNPq7
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao,

hai già provato in alternativa:

  1. in via preventiva disattivare se esistente la sincronizzazione automatica delle offerte internazionali (menu "Inventario -> Vendita Globale -> crea offerte a livello internazionale)
  2. chiudere le offerte (è preferibile rispetto l'eliminazione se un domani volessi riaprile)

Buone vendite!

MB

Se reputi utile questa risposta, ti ringrazio anticipatamente se vorrai evidenziare con un apprezzamento

Quanto sopra non è un invito ad operare come indicato, viene fornito solo a titolo informativo

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Quando apri un account venditore europeo avrai tutti gli store europei abilitati che comprendono: Italia, Spagna, Germania, Francia, Olanda, Polonia, Svezia, Turchia, Regno Unito e Belgio.

Se vuoi vendere solo in Italia, puoi usare la modalità vacanza e fare in modo che i prodotti non siano visibili in tutti gli altri store, come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Per inserire la modalità vacanza puoi seguire i passi indicati qui:

1.Accedi al Seller Central e clicca sulla rotella delle Impostazioni in alto a destra.

2.Clicca su Informazioni sull'account.

3.Vai alla sezione Stato delle offerte e clicca su Vai in vacanza?

4.Qui seleziona l'opzione Offerte per singolo marketplace e Non Attivo.

5.Fai click su Salva.

Facci sapere se quest'informazione ti è stata utile o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiudere vendita mercati Europa con logistica di Amazon

Salve,

qualcuno sa come disattivare in modo permanente la vendita su mercati europei diversi da quello italiano?

Ogni volta che un nuovo prodotto è disponibile su Amazon.it tramite logistica di Amazon questo prodotto diventa idoneo per l'acquisto anche su altri mercarti europei ed ogni volta devo andare ad eliminare l'offerta da quel mercato.

282 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiudere vendita mercati Europa con logistica di Amazon

Salve,

qualcuno sa come disattivare in modo permanente la vendita su mercati europei diversi da quello italiano?

Ogni volta che un nuovo prodotto è disponibile su Amazon.it tramite logistica di Amazon questo prodotto diventa idoneo per l'acquisto anche su altri mercarti europei ed ogni volta devo andare ad eliminare l'offerta da quel mercato.

Tag:Rimozione del prodotto
00
282 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Chiudere vendita mercati Europa con logistica di Amazon

di Seller_3LHdezlgMNzR2

Salve,

qualcuno sa come disattivare in modo permanente la vendita su mercati europei diversi da quello italiano?

Ogni volta che un nuovo prodotto è disponibile su Amazon.it tramite logistica di Amazon questo prodotto diventa idoneo per l'acquisto anche su altri mercarti europei ed ogni volta devo andare ad eliminare l'offerta da quel mercato.

Tag:Rimozione del prodotto
00
282 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

la soluzione più efficace, nel tuo caso, è quella di mettere in "vacanza" il marketplace

40
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Devi scollegare gli altri negozi dal negozio principale.

Succedeva anche a me uguale e fino a quando non ho scollegato continuavano a caricarsi i prodotti,anche con account in vacanza.

Purtroppo non ricordo come si fa,apri un caso con l'assitenza e ti girano un link dedicato dove puoi rimuovere i collegamenti.

10
user profile
Seller_BYac56IvGNPq7
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao,

hai già provato in alternativa:

  1. in via preventiva disattivare se esistente la sincronizzazione automatica delle offerte internazionali (menu "Inventario -> Vendita Globale -> crea offerte a livello internazionale)
  2. chiudere le offerte (è preferibile rispetto l'eliminazione se un domani volessi riaprile)

Buone vendite!

MB

Se reputi utile questa risposta, ti ringrazio anticipatamente se vorrai evidenziare con un apprezzamento

Quanto sopra non è un invito ad operare come indicato, viene fornito solo a titolo informativo

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Quando apri un account venditore europeo avrai tutti gli store europei abilitati che comprendono: Italia, Spagna, Germania, Francia, Olanda, Polonia, Svezia, Turchia, Regno Unito e Belgio.

Se vuoi vendere solo in Italia, puoi usare la modalità vacanza e fare in modo che i prodotti non siano visibili in tutti gli altri store, come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Per inserire la modalità vacanza puoi seguire i passi indicati qui:

1.Accedi al Seller Central e clicca sulla rotella delle Impostazioni in alto a destra.

2.Clicca su Informazioni sull'account.

3.Vai alla sezione Stato delle offerte e clicca su Vai in vacanza?

4.Qui seleziona l'opzione Offerte per singolo marketplace e Non Attivo.

5.Fai click su Salva.

Facci sapere se quest'informazione ti è stata utile o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

la soluzione più efficace, nel tuo caso, è quella di mettere in "vacanza" il marketplace

40
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

la soluzione più efficace, nel tuo caso, è quella di mettere in "vacanza" il marketplace

40
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Devi scollegare gli altri negozi dal negozio principale.

Succedeva anche a me uguale e fino a quando non ho scollegato continuavano a caricarsi i prodotti,anche con account in vacanza.

Purtroppo non ricordo come si fa,apri un caso con l'assitenza e ti girano un link dedicato dove puoi rimuovere i collegamenti.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Devi scollegare gli altri negozi dal negozio principale.

Succedeva anche a me uguale e fino a quando non ho scollegato continuavano a caricarsi i prodotti,anche con account in vacanza.

Purtroppo non ricordo come si fa,apri un caso con l'assitenza e ti girano un link dedicato dove puoi rimuovere i collegamenti.

10
Rispondi
user profile
Seller_BYac56IvGNPq7
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao,

hai già provato in alternativa:

  1. in via preventiva disattivare se esistente la sincronizzazione automatica delle offerte internazionali (menu "Inventario -> Vendita Globale -> crea offerte a livello internazionale)
  2. chiudere le offerte (è preferibile rispetto l'eliminazione se un domani volessi riaprile)

Buone vendite!

MB

Se reputi utile questa risposta, ti ringrazio anticipatamente se vorrai evidenziare con un apprezzamento

Quanto sopra non è un invito ad operare come indicato, viene fornito solo a titolo informativo

00
user profile
Seller_BYac56IvGNPq7
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ciao,

hai già provato in alternativa:

  1. in via preventiva disattivare se esistente la sincronizzazione automatica delle offerte internazionali (menu "Inventario -> Vendita Globale -> crea offerte a livello internazionale)
  2. chiudere le offerte (è preferibile rispetto l'eliminazione se un domani volessi riaprile)

Buone vendite!

MB

Se reputi utile questa risposta, ti ringrazio anticipatamente se vorrai evidenziare con un apprezzamento

Quanto sopra non è un invito ad operare come indicato, viene fornito solo a titolo informativo

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Quando apri un account venditore europeo avrai tutti gli store europei abilitati che comprendono: Italia, Spagna, Germania, Francia, Olanda, Polonia, Svezia, Turchia, Regno Unito e Belgio.

Se vuoi vendere solo in Italia, puoi usare la modalità vacanza e fare in modo che i prodotti non siano visibili in tutti gli altri store, come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Per inserire la modalità vacanza puoi seguire i passi indicati qui:

1.Accedi al Seller Central e clicca sulla rotella delle Impostazioni in alto a destra.

2.Clicca su Informazioni sull'account.

3.Vai alla sezione Stato delle offerte e clicca su Vai in vacanza?

4.Qui seleziona l'opzione Offerte per singolo marketplace e Non Attivo.

5.Fai click su Salva.

Facci sapere se quest'informazione ti è stata utile o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2e grazie del messaggio.

Quando apri un account venditore europeo avrai tutti gli store europei abilitati che comprendono: Italia, Spagna, Germania, Francia, Olanda, Polonia, Svezia, Turchia, Regno Unito e Belgio.

Se vuoi vendere solo in Italia, puoi usare la modalità vacanza e fare in modo che i prodotti non siano visibili in tutti gli altri store, come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Per inserire la modalità vacanza puoi seguire i passi indicati qui:

1.Accedi al Seller Central e clicca sulla rotella delle Impostazioni in alto a destra.

2.Clicca su Informazioni sull'account.

3.Vai alla sezione Stato delle offerte e clicca su Vai in vacanza?

4.Qui seleziona l'opzione Offerte per singolo marketplace e Non Attivo.

5.Fai click su Salva.

Facci sapere se quest'informazione ti è stata utile o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività