Spedizioni che tornano indietro
Oggi mi è tornata indietro una spedizione e domani il corriere ne dovrà ritirare due, ma ho messo da oggi modalità vacanza…se no è impossibile continuare cosi…Amazon dovrebbe inserire una funzione che dice quali sono le sedi aperte e operative e non…ora spero non intacchino la performance perchè non mi sembra molto corretto…Dovrebbero sospendere anche loro le percentuali…che non dipendono ovviamente dal venditore…mica si può sapere di dove è l’acquirente…
Spedizioni che tornano indietro
Oggi mi è tornata indietro una spedizione e domani il corriere ne dovrà ritirare due, ma ho messo da oggi modalità vacanza…se no è impossibile continuare cosi…Amazon dovrebbe inserire una funzione che dice quali sono le sedi aperte e operative e non…ora spero non intacchino la performance perchè non mi sembra molto corretto…Dovrebbero sospendere anche loro le percentuali…che non dipendono ovviamente dal venditore…mica si può sapere di dove è l’acquirente…
33 risposte
Seller_90J3c65EZ86b9
Io penso che anche gli acquirenti dovrebbero conoscere la situazione della loro zona e non ordinare.
Seller_d8OUVq7jeZvPy
Anche a me stessa situazione, sono tornati indietro pacchi spediti 2/3 giorni fa e il corriere oggi si è rifiutato di fare i ritiri
Seller_mlJ7gTn8MOQAn
Ho fatto un rapido controllo su tutte le spedizioni effettuate negli ultimi sette giorni. Tranne un destinatario assente e una che deve partire dalla sede del corriere qui,tutte sono state consegnate in tutta Italia. Lavoro con GLS
Seller_d7oWUmzBvzWWg
Amazon purtroppo non può sapere con quali corrieri spediamo e quindi non può rifiutare in automatico gli ordini, però è vero data l’emergenza dovrebbe mettere un sia un avviso per i clienti (magari dettagliato, con le sedi chiuse di ogni corriere che conosce) sia tutelare noi venditore e comprendere la situazione…
Seller_XXGVXgPv4uVNa
UPS corriere di cacca. Sta facendo tornare tutto indietro a sua discrezione.
Hanno una lista di località non servite ? ebbene anche in quelle servite fanno come gli pare
il bello è che sono in vacanza da 4 giorni ma i danni ormai erano fatti
Seller_RRfZMarDpF0JY
GLS ci sta provando ma le filiali (ovviamente nord) o sono ferme o parzialmente operative.
La lista dei comuni non serviti cresce di ora in ora. La scelta di mettere in vacanza credo sia l’unica al momento per non avere un impatto negativo a lungo termine sull’account. Inoltre tra consegne mancate, rimborsi e località verso cui non fa fare i bollettini, credo si rischi più di perdere faccia e soldi che guadagnarci. Chiuso anche ebay e shop aziendale.
I numeri di oggi su morti e positivi sono preoccupanti. Sicuramente prolungheranno la quarantena e molto probabilmente verrà pure inasprita rendendola più vincolante sulla attività all’aperto.
Credo sia necessaria una vacanza forzata anche per l’online finché i corrieri non tornano ad una parvenza di normalità di servizio.
Seller_2CWnVw8wUQtZx
Ma perchè non vi mettete in vacanza invece di esaurirvi? Forse non avete capito bene la situazione!
Seller_Ke51ExRlmppuH
Alcuni clienti rifiutano la consegna per paura di infettarsi .Anche in Europa . E bene fermarsi anche per non alimentare la circolazione dei corrieri .
Seller_spj27ie4Md2zI
La cosa ideale sarebbe che il cliente contattasse telefonicamente il fornitore prima di fare l’ordine per sapere i termini di consegna