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Nuova live chat per contattare il Supporto ai partner di vendita

Da oggi, in Seller Central, è disponibile una chat per contattare in tempo reale un operatore del Supporto ai partner di vendita.

Nel nostro continuo impegno volto a offrire un servizio di assistenza sempre più efficiente, abbiamo accolto le opinioni dei nostri venditori e deciso di introdurre un ulteriore modalità per contattare il nostro team.

Tramite la nuova chat, infatti, potrai parlare immediatamente con uno dei nostri operatori e ricevere supporto per risolvere la maggior parte dei problemi.

Se hai bisogno di contattarci, accedi alla pagina Richiedi assistenza. Dopo aver selezionato il negozio, il servizio e il tipo di problema, clicca su Contatta un operatore e seleziona Chat.

Per aiutarci a migliorare la chat, alla fine di ogni sessione inviaci il tuo feedback in merito all'assistenza ricevuta.

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Seller_kt7DKKRGme2Vj
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In parole povere, continuerà ad essere sempre più difficile parlare con un operatore "umano", posto che oramai "chat=AI bot".

Vero è che oramai il "Supporto" ai "partner di vendita", che sarebbero anche i Clienti paganti, ha raggiunto un livello talmente infimo che l'AI difficilmente potrà far peggio: attualmente gli operatori, nella maggior parte dei "casi" proposti, si limitano a selezionare una delle template-reply che il Sistema propone loro, infarcita di link alle policies Amazon as usual, e sparacchiarla al povero Seller.

Di leggere il caso, elaborarlo e proporre soluzioni, neanche a parlarne. Eppure fino al 2020 era un vero e proprio Customer Service, con operatori competenti e professionali. Oggi sembra invece che gli operatori siano sbattuti in "prima linea" dopo 10 minuti di affiancamento.

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In parole povere, continuerà ad essere sempre più difficile parlare con un operatore "umano", posto che oramai "chat=AI bot".

Vero è che oramai il "Supporto" ai "partner di vendita", che sarebbero anche i Clienti paganti, ha raggiunto un livello talmente infimo che l'AI difficilmente potrà far peggio: attualmente gli operatori, nella maggior parte dei "casi" proposti, si limitano a selezionare una delle template-reply che il Sistema propone loro, infarcita di link alle policies Amazon as usual, e sparacchiarla al povero Seller.

Di leggere il caso, elaborarlo e proporre soluzioni, neanche a parlarne. Eppure fino al 2020 era un vero e proprio Customer Service, con operatori competenti e professionali. Oggi sembra invece che gli operatori siano sbattuti in "prima linea" dopo 10 minuti di affiancamento.

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Vero è che oramai il "Supporto" ai "partner di vendita", che sarebbero anche i Clienti paganti, ha raggiunto un livello talmente infimo che l'AI difficilmente potrà far peggio: attualmente gli operatori, nella maggior parte dei "casi" proposti, si limitano a selezionare una delle template-reply che il Sistema propone loro, infarcita di link alle policies Amazon as usual, e sparacchiarla al povero Seller.

Di leggere il caso, elaborarlo e proporre soluzioni, neanche a parlarne. Eppure fino al 2020 era un vero e proprio Customer Service, con operatori competenti e professionali. Oggi sembra invece che gli operatori siano sbattuti in "prima linea" dopo 10 minuti di affiancamento.

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In parole povere, continuerà ad essere sempre più difficile parlare con un operatore "umano", posto che oramai "chat=AI bot".

Vero è che oramai il "Supporto" ai "partner di vendita", che sarebbero anche i Clienti paganti, ha raggiunto un livello talmente infimo che l'AI difficilmente potrà far peggio: attualmente gli operatori, nella maggior parte dei "casi" proposti, si limitano a selezionare una delle template-reply che il Sistema propone loro, infarcita di link alle policies Amazon as usual, e sparacchiarla al povero Seller.

Di leggere il caso, elaborarlo e proporre soluzioni, neanche a parlarne. Eppure fino al 2020 era un vero e proprio Customer Service, con operatori competenti e professionali. Oggi sembra invece che gli operatori siano sbattuti in "prima linea" dopo 10 minuti di affiancamento.

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