Nuova live chat per contattare il Supporto ai partner di vendita
Da oggi, in Seller Central, è disponibile una chat per contattare in tempo reale un operatore del Supporto ai partner di vendita.
Nel nostro continuo impegno volto a offrire un servizio di assistenza sempre più efficiente, abbiamo accolto le opinioni dei nostri venditori e deciso di introdurre un ulteriore modalità per contattare il nostro team.
Tramite la nuova chat, infatti, potrai parlare immediatamente con uno dei nostri operatori e ricevere supporto per risolvere la maggior parte dei problemi.
Se hai bisogno di contattarci, accedi alla pagina Richiedi assistenza. Dopo aver selezionato il negozio, il servizio e il tipo di problema, clicca su Contatta un operatore e seleziona Chat.
Per aiutarci a migliorare la chat, alla fine di ogni sessione inviaci il tuo feedback in merito all'assistenza ricevuta.
Nuova live chat per contattare il Supporto ai partner di vendita
Da oggi, in Seller Central, è disponibile una chat per contattare in tempo reale un operatore del Supporto ai partner di vendita.
Nel nostro continuo impegno volto a offrire un servizio di assistenza sempre più efficiente, abbiamo accolto le opinioni dei nostri venditori e deciso di introdurre un ulteriore modalità per contattare il nostro team.
Tramite la nuova chat, infatti, potrai parlare immediatamente con uno dei nostri operatori e ricevere supporto per risolvere la maggior parte dei problemi.
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Per aiutarci a migliorare la chat, alla fine di ogni sessione inviaci il tuo feedback in merito all'assistenza ricevuta.
1 risposta
Seller_kt7DKKRGme2Vj
In parole povere, continuerà ad essere sempre più difficile parlare con un operatore "umano", posto che oramai "chat=AI bot".
Vero è che oramai il "Supporto" ai "partner di vendita", che sarebbero anche i Clienti paganti, ha raggiunto un livello talmente infimo che l'AI difficilmente potrà far peggio: attualmente gli operatori, nella maggior parte dei "casi" proposti, si limitano a selezionare una delle template-reply che il Sistema propone loro, infarcita di link alle policies Amazon as usual, e sparacchiarla al povero Seller.
Di leggere il caso, elaborarlo e proporre soluzioni, neanche a parlarne. Eppure fino al 2020 era un vero e proprio Customer Service, con operatori competenti e professionali. Oggi sembra invece che gli operatori siano sbattuti in "prima linea" dopo 10 minuti di affiancamento.