Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

CONTINUI AZ CHE NON VENGONO ANALIZZATI.

alla cortese attenzione di :


L’ordine 404-9119438-9817142 è stato spedito in data 13/05/2025 con il numero di spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] dal corriere GLS e la data di consegna prevista è16/05/2025.

È possibile monitorare la spedizione tramite questo link: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

In base alle informazioni di tracciabilità dell'ordine, il pacco è stato consegnato all'indirizzo corretto,

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] Distinti saluti

NB: IL RECLAMO RISULTA APERTO E RIMBORSATO , NON CI AVETE COMUNICATO NE L'APERTURA NE ALTRE RICHIESTE.. ABBIAMO SOLO LA CONFERMA DEL RIMBORSO EMESSO.

POTETE AIUTARMI? ABBIAMO RAGGIUNTO ORMAI UN LIVELLO DI TRUFFA ASSURDO E NON POSSIAMO CONTINUARE A REGALARE PRODOTTI SOLDI E RISCHIARE ANCHE LA DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.

89 visualizzazioni
9 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

CONTINUI AZ CHE NON VENGONO ANALIZZATI.

alla cortese attenzione di :


L’ordine 404-9119438-9817142 è stato spedito in data 13/05/2025 con il numero di spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] dal corriere GLS e la data di consegna prevista è16/05/2025.

È possibile monitorare la spedizione tramite questo link: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

In base alle informazioni di tracciabilità dell'ordine, il pacco è stato consegnato all'indirizzo corretto,

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] Distinti saluti

NB: IL RECLAMO RISULTA APERTO E RIMBORSATO , NON CI AVETE COMUNICATO NE L'APERTURA NE ALTRE RICHIESTE.. ABBIAMO SOLO LA CONFERMA DEL RIMBORSO EMESSO.

POTETE AIUTARMI? ABBIAMO RAGGIUNTO ORMAI UN LIVELLO DI TRUFFA ASSURDO E NON POSSIAMO CONTINUARE A REGALARE PRODOTTI SOLDI E RISCHIARE ANCHE LA DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.

10
89 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Proprio un nuovo episodio anche a noi proprio oggi: nemmeno 5 minuti dopo la consegna subito la richiesta di rimborso.

Le giustificazioni addotte dall'acquirente sono paradossali: hanno suonato sono scesa e non ho trovato il pacco, e come fai a sapere che il corriere fosse il nostro?!?

Il tracking non si aggiorna istantaneamente, tantomeno i sistemi di Amazon che fanno polling.

La malafede diventa evidente quando a fronte di una consegna in anticipo viene rifiutata la sostituizione che arriverebbe nei tempi stabiliti.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

alla cortese attenzione di :

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

306-1076389-3985961

per questo reclamo non ci sono comunicazioni oltre l'apertura del reclamo.il pacco è stato consegnato al cliente come da POD GIA ALLEGATO , CON FIRMA. STATE FOMENTANDO TRUFFE OGNI GIORNO, E NON SI PUO' PIU' LAVORARE IN PERDITA. ABBIAMO RAGGIUNTO CIFRE ENORMI DI PERDITE A CAUSA VOSTRA PER ERRATE VALUTAZIONI, FUORI DALLA LEGGE, FUORI DALLE REGOLE AMAZON E POLICY, FUORI DALLE POLITICHE DI RESO, MA SOPRATUTTO STATE RIMBORSANDO CLIENTI CHE PARLANO DI PACCHI VUOTI. IL PESO DEL PACCO è DICHIARATO SUL POD, E IL POD GLS HA VALENZA LEGALE.

DIMOSTRATEMI : 1. CHE IL PACCO ERA VUOTO 2. DOVE TROVO LA COMUNICAZIONE DEL 15 MAGGIO contestata nell'ultima comunicazione del reparto AZ ? AVEVO GIA AVVISATO IL SUPPORTO CLIENTI MA COME SEMPRE VOI VIVETE IN UNA REALTà TUTTA VOSTRA.

IL PACCO E' PARTITO , CONSEGNATO REGOLARMENTE.

TUTTI QUESTI CLIENTI CHE STATE AIUTANDO AD OTTENERE PRODOTTI GRATUITI, NON SERVONO NE A NOI NE A VOI.

QUESTO CLIENTE IRLANDESE, PERCHè COMPRA SU AMAZON.DE INVECE CHE NEL MERCATO APPOSITO IRLANDESE?

VI INVITO A VISIONARE IL POD ALLEGATO O FINGETE DI NON VEDERE? BASTA CON QUESTI RIMBORSI ASSURDI

ANCHE QUI PERSO PRODOTTO SOLDI E PRESA METRICA NEGATIVA.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

@Morgana_Amazon CI RENDIAMO CONTO ? IN CHE MODO DOBBIAMO LAVORARE ? ABBIAMO FORNITO I LINK DELLE TRACCIABILITA' PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE NOI ABBIAMO RISPETTATO TUTTO.

img
10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la policy Informazioni sui reclami dalla A alla Z alcuni dei possibili scenari in cui il reclamo viene concesso automaticamente sono:

  • Non hai risposto al cliente in merito al problema di consegna entro 48 ore tramite il servizio Messaggi acquirente-venditore.
  • Non hai spedito l'ordine entro la data di spedizione prevista.
  • Non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.

Uno di questi scenari è applicabile al tuo caso?

Un saluto,

Simon

02
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

CONTINUI AZ CHE NON VENGONO ANALIZZATI.

alla cortese attenzione di :


L’ordine 404-9119438-9817142 è stato spedito in data 13/05/2025 con il numero di spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] dal corriere GLS e la data di consegna prevista è16/05/2025.

È possibile monitorare la spedizione tramite questo link: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

In base alle informazioni di tracciabilità dell'ordine, il pacco è stato consegnato all'indirizzo corretto,

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] Distinti saluti

NB: IL RECLAMO RISULTA APERTO E RIMBORSATO , NON CI AVETE COMUNICATO NE L'APERTURA NE ALTRE RICHIESTE.. ABBIAMO SOLO LA CONFERMA DEL RIMBORSO EMESSO.

POTETE AIUTARMI? ABBIAMO RAGGIUNTO ORMAI UN LIVELLO DI TRUFFA ASSURDO E NON POSSIAMO CONTINUARE A REGALARE PRODOTTI SOLDI E RISCHIARE ANCHE LA DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.

89 visualizzazioni
9 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

CONTINUI AZ CHE NON VENGONO ANALIZZATI.

alla cortese attenzione di :


L’ordine 404-9119438-9817142 è stato spedito in data 13/05/2025 con il numero di spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] dal corriere GLS e la data di consegna prevista è16/05/2025.

È possibile monitorare la spedizione tramite questo link: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

In base alle informazioni di tracciabilità dell'ordine, il pacco è stato consegnato all'indirizzo corretto,

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] Distinti saluti

NB: IL RECLAMO RISULTA APERTO E RIMBORSATO , NON CI AVETE COMUNICATO NE L'APERTURA NE ALTRE RICHIESTE.. ABBIAMO SOLO LA CONFERMA DEL RIMBORSO EMESSO.

POTETE AIUTARMI? ABBIAMO RAGGIUNTO ORMAI UN LIVELLO DI TRUFFA ASSURDO E NON POSSIAMO CONTINUARE A REGALARE PRODOTTI SOLDI E RISCHIARE ANCHE LA DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.

10
89 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

CONTINUI AZ CHE NON VENGONO ANALIZZATI.

di Seller_poV5Y4JMqQMeM

alla cortese attenzione di :


L’ordine 404-9119438-9817142 è stato spedito in data 13/05/2025 con il numero di spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] dal corriere GLS e la data di consegna prevista è16/05/2025.

È possibile monitorare la spedizione tramite questo link: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

In base alle informazioni di tracciabilità dell'ordine, il pacco è stato consegnato all'indirizzo corretto,

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] Distinti saluti

NB: IL RECLAMO RISULTA APERTO E RIMBORSATO , NON CI AVETE COMUNICATO NE L'APERTURA NE ALTRE RICHIESTE.. ABBIAMO SOLO LA CONFERMA DEL RIMBORSO EMESSO.

POTETE AIUTARMI? ABBIAMO RAGGIUNTO ORMAI UN LIVELLO DI TRUFFA ASSURDO E NON POSSIAMO CONTINUARE A REGALARE PRODOTTI SOLDI E RISCHIARE ANCHE LA DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
89 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Proprio un nuovo episodio anche a noi proprio oggi: nemmeno 5 minuti dopo la consegna subito la richiesta di rimborso.

Le giustificazioni addotte dall'acquirente sono paradossali: hanno suonato sono scesa e non ho trovato il pacco, e come fai a sapere che il corriere fosse il nostro?!?

Il tracking non si aggiorna istantaneamente, tantomeno i sistemi di Amazon che fanno polling.

La malafede diventa evidente quando a fronte di una consegna in anticipo viene rifiutata la sostituizione che arriverebbe nei tempi stabiliti.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

alla cortese attenzione di :

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

306-1076389-3985961

per questo reclamo non ci sono comunicazioni oltre l'apertura del reclamo.il pacco è stato consegnato al cliente come da POD GIA ALLEGATO , CON FIRMA. STATE FOMENTANDO TRUFFE OGNI GIORNO, E NON SI PUO' PIU' LAVORARE IN PERDITA. ABBIAMO RAGGIUNTO CIFRE ENORMI DI PERDITE A CAUSA VOSTRA PER ERRATE VALUTAZIONI, FUORI DALLA LEGGE, FUORI DALLE REGOLE AMAZON E POLICY, FUORI DALLE POLITICHE DI RESO, MA SOPRATUTTO STATE RIMBORSANDO CLIENTI CHE PARLANO DI PACCHI VUOTI. IL PESO DEL PACCO è DICHIARATO SUL POD, E IL POD GLS HA VALENZA LEGALE.

DIMOSTRATEMI : 1. CHE IL PACCO ERA VUOTO 2. DOVE TROVO LA COMUNICAZIONE DEL 15 MAGGIO contestata nell'ultima comunicazione del reparto AZ ? AVEVO GIA AVVISATO IL SUPPORTO CLIENTI MA COME SEMPRE VOI VIVETE IN UNA REALTà TUTTA VOSTRA.

IL PACCO E' PARTITO , CONSEGNATO REGOLARMENTE.

TUTTI QUESTI CLIENTI CHE STATE AIUTANDO AD OTTENERE PRODOTTI GRATUITI, NON SERVONO NE A NOI NE A VOI.

QUESTO CLIENTE IRLANDESE, PERCHè COMPRA SU AMAZON.DE INVECE CHE NEL MERCATO APPOSITO IRLANDESE?

VI INVITO A VISIONARE IL POD ALLEGATO O FINGETE DI NON VEDERE? BASTA CON QUESTI RIMBORSI ASSURDI

ANCHE QUI PERSO PRODOTTO SOLDI E PRESA METRICA NEGATIVA.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

@Morgana_Amazon CI RENDIAMO CONTO ? IN CHE MODO DOBBIAMO LAVORARE ? ABBIAMO FORNITO I LINK DELLE TRACCIABILITA' PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE NOI ABBIAMO RISPETTATO TUTTO.

img
10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la policy Informazioni sui reclami dalla A alla Z alcuni dei possibili scenari in cui il reclamo viene concesso automaticamente sono:

  • Non hai risposto al cliente in merito al problema di consegna entro 48 ore tramite il servizio Messaggi acquirente-venditore.
  • Non hai spedito l'ordine entro la data di spedizione prevista.
  • Non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.

Uno di questi scenari è applicabile al tuo caso?

Un saluto,

Simon

02
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Proprio un nuovo episodio anche a noi proprio oggi: nemmeno 5 minuti dopo la consegna subito la richiesta di rimborso.

Le giustificazioni addotte dall'acquirente sono paradossali: hanno suonato sono scesa e non ho trovato il pacco, e come fai a sapere che il corriere fosse il nostro?!?

Il tracking non si aggiorna istantaneamente, tantomeno i sistemi di Amazon che fanno polling.

La malafede diventa evidente quando a fronte di una consegna in anticipo viene rifiutata la sostituizione che arriverebbe nei tempi stabiliti.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Proprio un nuovo episodio anche a noi proprio oggi: nemmeno 5 minuti dopo la consegna subito la richiesta di rimborso.

Le giustificazioni addotte dall'acquirente sono paradossali: hanno suonato sono scesa e non ho trovato il pacco, e come fai a sapere che il corriere fosse il nostro?!?

Il tracking non si aggiorna istantaneamente, tantomeno i sistemi di Amazon che fanno polling.

La malafede diventa evidente quando a fronte di una consegna in anticipo viene rifiutata la sostituizione che arriverebbe nei tempi stabiliti.

00
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

alla cortese attenzione di :

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

306-1076389-3985961

per questo reclamo non ci sono comunicazioni oltre l'apertura del reclamo.il pacco è stato consegnato al cliente come da POD GIA ALLEGATO , CON FIRMA. STATE FOMENTANDO TRUFFE OGNI GIORNO, E NON SI PUO' PIU' LAVORARE IN PERDITA. ABBIAMO RAGGIUNTO CIFRE ENORMI DI PERDITE A CAUSA VOSTRA PER ERRATE VALUTAZIONI, FUORI DALLA LEGGE, FUORI DALLE REGOLE AMAZON E POLICY, FUORI DALLE POLITICHE DI RESO, MA SOPRATUTTO STATE RIMBORSANDO CLIENTI CHE PARLANO DI PACCHI VUOTI. IL PESO DEL PACCO è DICHIARATO SUL POD, E IL POD GLS HA VALENZA LEGALE.

DIMOSTRATEMI : 1. CHE IL PACCO ERA VUOTO 2. DOVE TROVO LA COMUNICAZIONE DEL 15 MAGGIO contestata nell'ultima comunicazione del reparto AZ ? AVEVO GIA AVVISATO IL SUPPORTO CLIENTI MA COME SEMPRE VOI VIVETE IN UNA REALTà TUTTA VOSTRA.

IL PACCO E' PARTITO , CONSEGNATO REGOLARMENTE.

TUTTI QUESTI CLIENTI CHE STATE AIUTANDO AD OTTENERE PRODOTTI GRATUITI, NON SERVONO NE A NOI NE A VOI.

QUESTO CLIENTE IRLANDESE, PERCHè COMPRA SU AMAZON.DE INVECE CHE NEL MERCATO APPOSITO IRLANDESE?

VI INVITO A VISIONARE IL POD ALLEGATO O FINGETE DI NON VEDERE? BASTA CON QUESTI RIMBORSI ASSURDI

ANCHE QUI PERSO PRODOTTO SOLDI E PRESA METRICA NEGATIVA.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

alla cortese attenzione di :

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

306-1076389-3985961

per questo reclamo non ci sono comunicazioni oltre l'apertura del reclamo.il pacco è stato consegnato al cliente come da POD GIA ALLEGATO , CON FIRMA. STATE FOMENTANDO TRUFFE OGNI GIORNO, E NON SI PUO' PIU' LAVORARE IN PERDITA. ABBIAMO RAGGIUNTO CIFRE ENORMI DI PERDITE A CAUSA VOSTRA PER ERRATE VALUTAZIONI, FUORI DALLA LEGGE, FUORI DALLE REGOLE AMAZON E POLICY, FUORI DALLE POLITICHE DI RESO, MA SOPRATUTTO STATE RIMBORSANDO CLIENTI CHE PARLANO DI PACCHI VUOTI. IL PESO DEL PACCO è DICHIARATO SUL POD, E IL POD GLS HA VALENZA LEGALE.

DIMOSTRATEMI : 1. CHE IL PACCO ERA VUOTO 2. DOVE TROVO LA COMUNICAZIONE DEL 15 MAGGIO contestata nell'ultima comunicazione del reparto AZ ? AVEVO GIA AVVISATO IL SUPPORTO CLIENTI MA COME SEMPRE VOI VIVETE IN UNA REALTà TUTTA VOSTRA.

IL PACCO E' PARTITO , CONSEGNATO REGOLARMENTE.

TUTTI QUESTI CLIENTI CHE STATE AIUTANDO AD OTTENERE PRODOTTI GRATUITI, NON SERVONO NE A NOI NE A VOI.

QUESTO CLIENTE IRLANDESE, PERCHè COMPRA SU AMAZON.DE INVECE CHE NEL MERCATO APPOSITO IRLANDESE?

VI INVITO A VISIONARE IL POD ALLEGATO O FINGETE DI NON VEDERE? BASTA CON QUESTI RIMBORSI ASSURDI

ANCHE QUI PERSO PRODOTTO SOLDI E PRESA METRICA NEGATIVA.

00
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

@Morgana_Amazon CI RENDIAMO CONTO ? IN CHE MODO DOBBIAMO LAVORARE ? ABBIAMO FORNITO I LINK DELLE TRACCIABILITA' PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE NOI ABBIAMO RISPETTATO TUTTO.

img
10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

@Morgana_Amazon CI RENDIAMO CONTO ? IN CHE MODO DOBBIAMO LAVORARE ? ABBIAMO FORNITO I LINK DELLE TRACCIABILITA' PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE NOI ABBIAMO RISPETTATO TUTTO.

img
10
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la policy Informazioni sui reclami dalla A alla Z alcuni dei possibili scenari in cui il reclamo viene concesso automaticamente sono:

  • Non hai risposto al cliente in merito al problema di consegna entro 48 ore tramite il servizio Messaggi acquirente-venditore.
  • Non hai spedito l'ordine entro la data di spedizione prevista.
  • Non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.

Uno di questi scenari è applicabile al tuo caso?

Un saluto,

Simon

02
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la policy Informazioni sui reclami dalla A alla Z alcuni dei possibili scenari in cui il reclamo viene concesso automaticamente sono:

  • Non hai risposto al cliente in merito al problema di consegna entro 48 ore tramite il servizio Messaggi acquirente-venditore.
  • Non hai spedito l'ordine entro la data di spedizione prevista.
  • Non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.

Uno di questi scenari è applicabile al tuo caso?

Un saluto,

Simon

02
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività