CONTINUI AZ CHE NON VENGONO ANALIZZATI.
alla cortese attenzione di :
L’ordine 404-9119438-9817142 è stato spedito in data 13/05/2025 con il numero di spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] dal corriere GLS e la data di consegna prevista è16/05/2025.
È possibile monitorare la spedizione tramite questo link: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
In base alle informazioni di tracciabilità dell'ordine, il pacco è stato consegnato all'indirizzo corretto,
[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] Distinti saluti
NB: IL RECLAMO RISULTA APERTO E RIMBORSATO , NON CI AVETE COMUNICATO NE L'APERTURA NE ALTRE RICHIESTE.. ABBIAMO SOLO LA CONFERMA DEL RIMBORSO EMESSO.
POTETE AIUTARMI? ABBIAMO RAGGIUNTO ORMAI UN LIVELLO DI TRUFFA ASSURDO E NON POSSIAMO CONTINUARE A REGALARE PRODOTTI SOLDI E RISCHIARE ANCHE LA DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.
CONTINUI AZ CHE NON VENGONO ANALIZZATI.
alla cortese attenzione di :
L’ordine 404-9119438-9817142 è stato spedito in data 13/05/2025 con il numero di spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] dal corriere GLS e la data di consegna prevista è16/05/2025.
È possibile monitorare la spedizione tramite questo link: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
In base alle informazioni di tracciabilità dell'ordine, il pacco è stato consegnato all'indirizzo corretto,
[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] Distinti saluti
NB: IL RECLAMO RISULTA APERTO E RIMBORSATO , NON CI AVETE COMUNICATO NE L'APERTURA NE ALTRE RICHIESTE.. ABBIAMO SOLO LA CONFERMA DEL RIMBORSO EMESSO.
POTETE AIUTARMI? ABBIAMO RAGGIUNTO ORMAI UN LIVELLO DI TRUFFA ASSURDO E NON POSSIAMO CONTINUARE A REGALARE PRODOTTI SOLDI E RISCHIARE ANCHE LA DISATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT.
9 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Proprio un nuovo episodio anche a noi proprio oggi: nemmeno 5 minuti dopo la consegna subito la richiesta di rimborso.
Le giustificazioni addotte dall'acquirente sono paradossali: hanno suonato sono scesa e non ho trovato il pacco, e come fai a sapere che il corriere fosse il nostro?!?
Il tracking non si aggiorna istantaneamente, tantomeno i sistemi di Amazon che fanno polling.
La malafede diventa evidente quando a fronte di una consegna in anticipo viene rifiutata la sostituizione che arriverebbe nei tempi stabiliti.
Seller_poV5Y4JMqQMeM
alla cortese attenzione di :
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon
306-1076389-3985961
per questo reclamo non ci sono comunicazioni oltre l'apertura del reclamo.il pacco è stato consegnato al cliente come da POD GIA ALLEGATO , CON FIRMA. STATE FOMENTANDO TRUFFE OGNI GIORNO, E NON SI PUO' PIU' LAVORARE IN PERDITA. ABBIAMO RAGGIUNTO CIFRE ENORMI DI PERDITE A CAUSA VOSTRA PER ERRATE VALUTAZIONI, FUORI DALLA LEGGE, FUORI DALLE REGOLE AMAZON E POLICY, FUORI DALLE POLITICHE DI RESO, MA SOPRATUTTO STATE RIMBORSANDO CLIENTI CHE PARLANO DI PACCHI VUOTI. IL PESO DEL PACCO è DICHIARATO SUL POD, E IL POD GLS HA VALENZA LEGALE.
DIMOSTRATEMI : 1. CHE IL PACCO ERA VUOTO 2. DOVE TROVO LA COMUNICAZIONE DEL 15 MAGGIO contestata nell'ultima comunicazione del reparto AZ ? AVEVO GIA AVVISATO IL SUPPORTO CLIENTI MA COME SEMPRE VOI VIVETE IN UNA REALTà TUTTA VOSTRA.
IL PACCO E' PARTITO , CONSEGNATO REGOLARMENTE.
TUTTI QUESTI CLIENTI CHE STATE AIUTANDO AD OTTENERE PRODOTTI GRATUITI, NON SERVONO NE A NOI NE A VOI.
QUESTO CLIENTE IRLANDESE, PERCHè COMPRA SU AMAZON.DE INVECE CHE NEL MERCATO APPOSITO IRLANDESE?
VI INVITO A VISIONARE IL POD ALLEGATO O FINGETE DI NON VEDERE? BASTA CON QUESTI RIMBORSI ASSURDI
ANCHE QUI PERSO PRODOTTO SOLDI E PRESA METRICA NEGATIVA.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM,
Sono Simon di Amazon.
Secondo la policy Informazioni sui reclami dalla A alla Z alcuni dei possibili scenari in cui il reclamo viene concesso automaticamente sono:
- Non hai risposto al cliente in merito al problema di consegna entro 48 ore tramite il servizio Messaggi acquirente-venditore.
- Non hai spedito l'ordine entro la data di spedizione prevista.
- Non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.
Uno di questi scenari è applicabile al tuo caso?
Un saluto,
Simon