[CHIUSO] 📢 Ask Amazon - RISPOSTE sul Processo di Registrazione Brand
Benvenuti alla nostra sessione di Domande e Risposte "Ask Amazon" con il team del Brand Registry, incentrata sulle vostre domande riguardo al Processo di Registrazione del Brand
Il team del Brand Registry risponderà alle domande pubblicate in questa discussione il 27 maggio dalle 9:00 alle 17:00.
Pubblica tutte le tue domande qui sotto! Il nostro team partner esaminerà le domande che arriveranno durante la giornata (così come quelle inviate in anticipo), e faremo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile durante il giorno dell'evento.
Stiamo organizzando eventi Ask Amazon in diversi marketplace. Oltre a questo evento in italia, le sessioni si terranno anche nei seguenti paesi:
- Regno Unito
- Francia
- Germania
- Spagna
- Giappone
Benvenuti alla nostra sessione di Domande e Risposte "Ask Amazon" con il team del Brand Registry, incentrata sulle vostre domande riguardo al Processo di Registrazione del Brand
Il team del Brand Registry risponderà alle domande pubblicate in questa discussione il 27 maggio dalle 9:00 alle 17:00.
Pubblica tutte le tue domande qui sotto! Il nostro team partner esaminerà le domande che arriveranno durante la giornata (così come quelle inviate in anticipo), e faremo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile durante il giorno dell'evento.
Stiamo organizzando eventi Ask Amazon in diversi marketplace. Oltre a questo evento in italia, le sessioni si terranno anche nei seguenti paesi:
- Regno Unito
- Francia
- Germania
- Spagna
- Giappone
Seller_zIBmdUfLcBcuZ
Salve, il problema non è tanto la registrazione ma la possibilità di diventare gli "owner" degli asin che erano stati creati precedentemente da altri seller. in Qualità di marchio registrato mi attendo l'opportunità di connettere immediatamente gli asin già di mia proprietà e di poter apportare tutte le migliorie del caso nelle pagine dettaglio prodotto, nei titoli, cosi come creare contenuti A+.
Abbiamo già aperto diversi casi, ma il procedimento sembra sempre dare lo stesso risultato senza alcuna opportunità per noi di poter agire direttamente.
Questo è uno dei primi elementi di frustrazione per noi, proprietari di un brand.
grazie per il vostro supporto
Seller_WBHV7fmevv7MK
Salve ho un quesito da sottoporvi. Ho fatto richiesta di registrazione del nostro marchio Pool Care... Non mi viene mai concessa la registrazione, non riesco ad entrare nella fase di valutazione, ma viene sempre dichiarata non Idonea. La risposta alla mia contestazione è sempre data in inglese (In realtà mi hanno detto che dovrebbero rispondere in italiano da Amazon...) ed è la seguente:
Your Brand Registry appeal request for brand “Pool Care Water Treatment System” has been rejected.
This decision was made due to one or more of the following reasons:
a) your account was engaging in conduct that violates Brand Registry’s policies, such as, but not limited to, invalid notice submissions through our notice submission channels or tampering with the catalog;
b) your application or account is related to other Amazon accounts or brands that have violated Amazon or Brand Registry’s policies,
c) you are associated with one or more selling accounts as a primary owner and all of them have failed seller verification,
d) inability to provide sufficient evidence of branding on products/packaging;
e) you have a selling account that is de-activated, or f) your trademark application appears to be filed by a filing firm that may be violating US federal regulations and USPTO rules (explained below).
--------------------------------------------
La mia domanda è questa: Come mai non è mai possibile avere solo una motivazione della non idoneità della richiesta? E' possibile inoltre che la disattivazione del nostro account seller olandese influisca sull'idoneità della domanda di registrazione stessa?
Simon_Amazon
Ciao Venditori,
L'evento è ora chiuso. Se doveste avere ancora domande sul processo di registrazione del Brand, per favore create una discussione separata qui sul Forum e cercheremo di aiutarvi.
Saluti,
Simon