chiedo aiuto a minerva
Io fino 2 mesi fa facevo 5-6 ordini al giorno adesso zero ordini per svariati giorni e quando ricevo ordini solo vecchi clienti che hamnno gia acquistato.
Faccio tanta sponzorizzazione prima funzionava adesso neanche quella va .
Come mai Minerva mi puoi dire qualcosa?
E cambiato qualcosa su Amazon devo fare qualcosa?
Grazie per l'aiuto
chiedo aiuto a minerva
Io fino 2 mesi fa facevo 5-6 ordini al giorno adesso zero ordini per svariati giorni e quando ricevo ordini solo vecchi clienti che hamnno gia acquistato.
Faccio tanta sponzorizzazione prima funzionava adesso neanche quella va .
Come mai Minerva mi puoi dire qualcosa?
E cambiato qualcosa su Amazon devo fare qualcosa?
Grazie per l'aiuto
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,
Non dovrebbe essere cambiato niente nelle policy nello specifico!
Facciamo prima un controllo delle metriche dello Stato dell'account, sono tutte in target? Se qualche metrica è fuori target potrebbe essere un fattore, dato che queste influenzano l'offerta in evidenza e magari aver perso l'offerta in evidenza può aver portato ad un calo delle vendite. Ricordi se prima in alcuni articoli avevi l'offerta in evidenza e ora non più?
Si può inoltre fare un controllo delle offerte in inventario per vedere se hanno tutte stock sufficiente e che siano attive. Ho notato ad esempio una notifica di ieri dove veniva comunicato (caso con ID: 9871976272 nel Registro casi) che per alcuni ASIN sono necessari documenti aggiuntivi per approvazione.
Un'altra opzione è anche chiamare lo Stato dell'account con il bottone Contattami ora per vedere se loro hanno qualche info in più.
Prova a fare questi controlli e fammi sapere come va!