Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ohbhUiYC1foWi

Gli acquirenti lasciano casualmente feedback negativi, possiamo rimuoverli?

171-8686011-2961165

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

L'acquirente ha lasciato questo feedback dicendo che non abbiamo inviato la fattura in tempo, ma perché non ha semplicemente cliccato per chattare con me? Ha lasciato un feedback negativo che abbiamo visto solo pochi giorni dopo.

Ho contattato l'acquirente ma non ha mai risposto. Se aveva bisogno urgentemente della fattura, avrebbe dovuto dirmelo.

Il nostro negozio è ora a rischio. Potete eliminare questo feedback?

@Morgana_Amazone

39 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ohbhUiYC1foWi

Gli acquirenti lasciano casualmente feedback negativi, possiamo rimuoverli?

171-8686011-2961165

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

L'acquirente ha lasciato questo feedback dicendo che non abbiamo inviato la fattura in tempo, ma perché non ha semplicemente cliccato per chattare con me? Ha lasciato un feedback negativo che abbiamo visto solo pochi giorni dopo.

Ho contattato l'acquirente ma non ha mai risposto. Se aveva bisogno urgentemente della fattura, avrebbe dovuto dirmelo.

Il nostro negozio è ora a rischio. Potete eliminare questo feedback?

@Morgana_Amazone

00
39 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ohbhUiYC1foWi

Ciao @Seller_ohbhUiYC1foWi,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la pagina Emettere fatture IVA per i clienti Amazon Business, le fatture devono essere emesse entro un giorno lavorativo dalla conferma di spedizione dell'ordine.

Sei riuscito ad emettere la fattura entro questo limite?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ohbhUiYC1foWi

Gli acquirenti lasciano casualmente feedback negativi, possiamo rimuoverli?

171-8686011-2961165

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

L'acquirente ha lasciato questo feedback dicendo che non abbiamo inviato la fattura in tempo, ma perché non ha semplicemente cliccato per chattare con me? Ha lasciato un feedback negativo che abbiamo visto solo pochi giorni dopo.

Ho contattato l'acquirente ma non ha mai risposto. Se aveva bisogno urgentemente della fattura, avrebbe dovuto dirmelo.

Il nostro negozio è ora a rischio. Potete eliminare questo feedback?

@Morgana_Amazone

39 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ohbhUiYC1foWi

Gli acquirenti lasciano casualmente feedback negativi, possiamo rimuoverli?

171-8686011-2961165

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

L'acquirente ha lasciato questo feedback dicendo che non abbiamo inviato la fattura in tempo, ma perché non ha semplicemente cliccato per chattare con me? Ha lasciato un feedback negativo che abbiamo visto solo pochi giorni dopo.

Ho contattato l'acquirente ma non ha mai risposto. Se aveva bisogno urgentemente della fattura, avrebbe dovuto dirmelo.

Il nostro negozio è ora a rischio. Potete eliminare questo feedback?

@Morgana_Amazone

00
39 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Gli acquirenti lasciano casualmente feedback negativi, possiamo rimuoverli?

di Seller_ohbhUiYC1foWi

171-8686011-2961165

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

L'acquirente ha lasciato questo feedback dicendo che non abbiamo inviato la fattura in tempo, ma perché non ha semplicemente cliccato per chattare con me? Ha lasciato un feedback negativo che abbiamo visto solo pochi giorni dopo.

Ho contattato l'acquirente ma non ha mai risposto. Se aveva bisogno urgentemente della fattura, avrebbe dovuto dirmelo.

Il nostro negozio è ora a rischio. Potete eliminare questo feedback?

@Morgana_Amazone

Tag:Recensioni negative
00
39 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ohbhUiYC1foWi

Ciao @Seller_ohbhUiYC1foWi,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la pagina Emettere fatture IVA per i clienti Amazon Business, le fatture devono essere emesse entro un giorno lavorativo dalla conferma di spedizione dell'ordine.

Sei riuscito ad emettere la fattura entro questo limite?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ohbhUiYC1foWi

Ciao @Seller_ohbhUiYC1foWi,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la pagina Emettere fatture IVA per i clienti Amazon Business, le fatture devono essere emesse entro un giorno lavorativo dalla conferma di spedizione dell'ordine.

Sei riuscito ad emettere la fattura entro questo limite?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ohbhUiYC1foWi

Ciao @Seller_ohbhUiYC1foWi,

Sono Simon di Amazon.

Secondo la pagina Emettere fatture IVA per i clienti Amazon Business, le fatture devono essere emesse entro un giorno lavorativo dalla conferma di spedizione dell'ordine.

Sei riuscito ad emettere la fattura entro questo limite?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività