Account sospeso per correlazione Account
da 4 mesi sto tentando di ripristinare il mio account che è stato sospeso per correlazione con altro account ma è impossibile riuscire a completare la procedura di riattivazione. In pratica abbiamo ricevuto la notifica di sospensione dell'account italiano perchè l'account americano è stato disattivato. Per riattivare l'account italiano abbiamo seguito la procedura di disconoscimento dell'account americano in quanto era gestito da un nostro ex dipendente che gestiva soltanto l'account americano a cui l'azienda non aveva più accesso . Abbiamo quindi utilizzato la voce prevista da Amazon per la riattivazione che dice:
- Riconosco l'altro account, ma non appartiene a me, L'altro account appartiene al mio attuale o ex dipendente.
Abbiamo allegato i documenti richiesti quali la lettera d'incarico del dipendente, la lettera di licenziamento del dipende e il registro economico dove si evince che l'account americano risulta separato da quello italiano come gestione ma continuiamo ad essere presi in giro da amazon e dal servizio clienti che non sa spiegarci cosa manca per completare il disconoscimento.
è scandaloso costatare che l'assistenza clienti è impreparata e non sa cosa rispondere, c'è qualcuno @Minerva_Amazon che è in grado di capire cosa occorre per completare il disconoscimento di un account correlato?
Account sospeso per correlazione Account
da 4 mesi sto tentando di ripristinare il mio account che è stato sospeso per correlazione con altro account ma è impossibile riuscire a completare la procedura di riattivazione. In pratica abbiamo ricevuto la notifica di sospensione dell'account italiano perchè l'account americano è stato disattivato. Per riattivare l'account italiano abbiamo seguito la procedura di disconoscimento dell'account americano in quanto era gestito da un nostro ex dipendente che gestiva soltanto l'account americano a cui l'azienda non aveva più accesso . Abbiamo quindi utilizzato la voce prevista da Amazon per la riattivazione che dice:
- Riconosco l'altro account, ma non appartiene a me, L'altro account appartiene al mio attuale o ex dipendente.
Abbiamo allegato i documenti richiesti quali la lettera d'incarico del dipendente, la lettera di licenziamento del dipende e il registro economico dove si evince che l'account americano risulta separato da quello italiano come gestione ma continuiamo ad essere presi in giro da amazon e dal servizio clienti che non sa spiegarci cosa manca per completare il disconoscimento.
è scandaloso costatare che l'assistenza clienti è impreparata e non sa cosa rispondere, c'è qualcuno @Minerva_Amazon che è in grado di capire cosa occorre per completare il disconoscimento di un account correlato?