Ordine Rimborsato dalla garanzia a-z
Buongiorno,
dopo aver letto decine di casi simili, Purtroppo è toccato anche a noi.
Ordine regolarmente spedito e consegnato anche in anticipo, la cliente dopo 1 settimana apre una garanzia a-z lamentando che non l'ha ricevuto, a seguito della nostra richiesta di compilazione del modulo per confermare che il pacco non è stato effettivamente consegnato, sparisce con la scusa " non sono capace ", è stato consegnato in un ufficio quindi la cosa è al quanto ridicola. Tra l'altro non aveva nemmeno segnato un numero telefonico per in caso poterla contattare telefonicamente.
Dopo 1 mese, nonostante i nostri commenti nel modulo delle Dichiarazioni nella cartella a-z, indicando tutto l'accaduto e indicando che è disponibile anche la prova di firma da parte del corriere.
Amazon accetta il rimborso al cliente con motivazione "le informazioni di spedizione e tracciamento fornite sono insufficienti o l’ordine non è stato effettivamente ricevuto dal cliente"
Che informazioni devo dare più che il codice tracking che indica che è stato consegnato, e la prova di firma da parte del corriere??
Questo è il numero d'ordine 408-8770401-3751567 in caso ci fosse un moderatore che possa aiutarmi.
Grazie
Ordine Rimborsato dalla garanzia a-z
Buongiorno,
dopo aver letto decine di casi simili, Purtroppo è toccato anche a noi.
Ordine regolarmente spedito e consegnato anche in anticipo, la cliente dopo 1 settimana apre una garanzia a-z lamentando che non l'ha ricevuto, a seguito della nostra richiesta di compilazione del modulo per confermare che il pacco non è stato effettivamente consegnato, sparisce con la scusa " non sono capace ", è stato consegnato in un ufficio quindi la cosa è al quanto ridicola. Tra l'altro non aveva nemmeno segnato un numero telefonico per in caso poterla contattare telefonicamente.
Dopo 1 mese, nonostante i nostri commenti nel modulo delle Dichiarazioni nella cartella a-z, indicando tutto l'accaduto e indicando che è disponibile anche la prova di firma da parte del corriere.
Amazon accetta il rimborso al cliente con motivazione "le informazioni di spedizione e tracciamento fornite sono insufficienti o l’ordine non è stato effettivamente ricevuto dal cliente"
Che informazioni devo dare più che il codice tracking che indica che è stato consegnato, e la prova di firma da parte del corriere??
Questo è il numero d'ordine 408-8770401-3751567 in caso ci fosse un moderatore che possa aiutarmi.
Grazie
0 risposte
Seller_4wSzLO1tbI9v1
Se le comunicazione del pod e le relative richieste sono state inoltrate da messaggistica Amazon, unico modo per Amazon di controllare, di solito Amazon rimborsa di Suo e non impatta sullo status...
Seller_ysZQECFVH998C
a noi hanno sottratto 600 eur, telefono reso ad un indirizzo inesistente. Unica cosa è agire legalmente denunciando
Seller_mrWCySKDur90L
dovremmo iniziare a farlo tutti perchè non è per nulla giusta una cosa simile. Oltretutto Amazon campa grazie ai venditori e dovrebbe tutelarli un attimino di più!
Seller_GDETmQWrJqmMC
denunciate denunciate denunciate, vedrete che un giorno o l altro saranno costretti a togliere di mezzo questa garanzia a-z
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_WEaCenY3yq1xv, grazie del messaggio e dei dettagli.
Ho provato a inoltrare il tuo caso e chiedere una revisione.
Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post,
buon fine settimana!