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Seller_WEaCenY3yq1xv

Ordine Rimborsato dalla garanzia a-z

Buongiorno,

dopo aver letto decine di casi simili, Purtroppo è toccato anche a noi.

Ordine regolarmente spedito e consegnato anche in anticipo, la cliente dopo 1 settimana apre una garanzia a-z lamentando che non l'ha ricevuto, a seguito della nostra richiesta di compilazione del modulo per confermare che il pacco non è stato effettivamente consegnato, sparisce con la scusa " non sono capace ", è stato consegnato in un ufficio quindi la cosa è al quanto ridicola. Tra l'altro non aveva nemmeno segnato un numero telefonico per in caso poterla contattare telefonicamente.

Dopo 1 mese, nonostante i nostri commenti nel modulo delle Dichiarazioni nella cartella a-z, indicando tutto l'accaduto e indicando che è disponibile anche la prova di firma da parte del corriere.

Amazon accetta il rimborso al cliente con motivazione "le informazioni di spedizione e tracciamento fornite sono insufficienti o l’ordine non è stato effettivamente ricevuto dal cliente"

Che informazioni devo dare più che il codice tracking che indica che è stato consegnato, e la prova di firma da parte del corriere??

Questo è il numero d'ordine 408-8770401-3751567 in caso ci fosse un moderatore che possa aiutarmi.

Grazie

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Seller_WEaCenY3yq1xv

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Dopo 1 mese, nonostante i nostri commenti nel modulo delle Dichiarazioni nella cartella a-z, indicando tutto l'accaduto e indicando che è disponibile anche la prova di firma da parte del corriere.

Amazon accetta il rimborso al cliente con motivazione "le informazioni di spedizione e tracciamento fornite sono insufficienti o l’ordine non è stato effettivamente ricevuto dal cliente"

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Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_WEaCenY3yq1xv

Se le comunicazione del pod e le relative richieste sono state inoltrate da messaggistica Amazon, unico modo per Amazon di controllare, di solito Amazon rimborsa di Suo e non impatta sullo status...

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Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_WEaCenY3yq1xv

a noi hanno sottratto 600 eur, telefono reso ad un indirizzo inesistente. Unica cosa è agire legalmente denunciando

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Seller_mrWCySKDur90L
In risposta al post di: Seller_WEaCenY3yq1xv

dovremmo iniziare a farlo tutti perchè non è per nulla giusta una cosa simile. Oltretutto Amazon campa grazie ai venditori e dovrebbe tutelarli un attimino di più!

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Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_WEaCenY3yq1xv

denunciate denunciate denunciate, vedrete che un giorno o l altro saranno costretti a togliere di mezzo questa garanzia a-z

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_WEaCenY3yq1xv

Buongiorno @Seller_WEaCenY3yq1xv, grazie del messaggio e dei dettagli.

Ho provato a inoltrare il tuo caso e chiedere una revisione.

Appena ho una risposta ti riscriverò in questo stesso post,

buon fine settimana!

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Seller_WEaCenY3yq1xv

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Buongiorno,

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di Seller_WEaCenY3yq1xv

Buongiorno,

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Morgana_Amazon
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