Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB

Richiesta rimozione feedback negativo, cliente ordina 2 volte a distanza di un anno in entrambi i casi rimborsato

Buongiorno,

un cliente ordina 2 volte e a distanza di un anno in entrambi i casi viene rimborsato, nonostante il trucking dava l'ordine consegnato.

Credo che questa sia una truffa, ora dopo avere ricevuto il materiale, aver ricevuto i rimborsi, ha messo anche una recensione negativa.

Chiediamo aiuto per rimozione feedback a @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon

ordine 403-9949416-0542715

Grazie mille per la collaborazione

VR Fabrizio

235 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
20
Rispondi
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB

Richiesta rimozione feedback negativo, cliente ordina 2 volte a distanza di un anno in entrambi i casi rimborsato

Buongiorno,

un cliente ordina 2 volte e a distanza di un anno in entrambi i casi viene rimborsato, nonostante il trucking dava l'ordine consegnato.

Credo che questa sia una truffa, ora dopo avere ricevuto il materiale, aver ricevuto i rimborsi, ha messo anche una recensione negativa.

Chiediamo aiuto per rimozione feedback a @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon

ordine 403-9949416-0542715

Grazie mille per la collaborazione

VR Fabrizio

Tag:Feedback sul prodotto
20
235 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Beh direi che ogni anno si rifà il pezzo nuovo a spese tue...... tutto normale per amazon !!

30
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Pertanto, chiedo che il caso venga esaminato da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

00
user profile
Seller_HpDDneFGjx11F
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

stessa cosa a me, credo che purtroppo non ci saranno mai soluzioni... il danno più grande lo fanno e che lasciano recensioni da 1 stella scrivendo baggianate

20
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Il Karma lo ripagherà, stanne certo!

Comunque prova a mantenere la calma e cercare una soluzione con il cliente magari chiedendo la rimozione del feedback a lui stesso spiegando la situazione inerente al suo acquisto piuttosto che chiederlo ad Amazon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Ciao @Seller_oVB31p3W1iUQB,

Sono Simon di Amazon.

Hai la prova di consegna relativa all'ordine?

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e purtroppo dal numero di tracciamento non è possibile visualizzare lo stato della spedizione.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB

Richiesta rimozione feedback negativo, cliente ordina 2 volte a distanza di un anno in entrambi i casi rimborsato

Buongiorno,

un cliente ordina 2 volte e a distanza di un anno in entrambi i casi viene rimborsato, nonostante il trucking dava l'ordine consegnato.

Credo che questa sia una truffa, ora dopo avere ricevuto il materiale, aver ricevuto i rimborsi, ha messo anche una recensione negativa.

Chiediamo aiuto per rimozione feedback a @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon

ordine 403-9949416-0542715

Grazie mille per la collaborazione

VR Fabrizio

235 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
20
Rispondi
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB

Richiesta rimozione feedback negativo, cliente ordina 2 volte a distanza di un anno in entrambi i casi rimborsato

Buongiorno,

un cliente ordina 2 volte e a distanza di un anno in entrambi i casi viene rimborsato, nonostante il trucking dava l'ordine consegnato.

Credo che questa sia una truffa, ora dopo avere ricevuto il materiale, aver ricevuto i rimborsi, ha messo anche una recensione negativa.

Chiediamo aiuto per rimozione feedback a @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon

ordine 403-9949416-0542715

Grazie mille per la collaborazione

VR Fabrizio

Tag:Feedback sul prodotto
20
235 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta rimozione feedback negativo, cliente ordina 2 volte a distanza di un anno in entrambi i casi rimborsato

di Seller_oVB31p3W1iUQB

Buongiorno,

un cliente ordina 2 volte e a distanza di un anno in entrambi i casi viene rimborsato, nonostante il trucking dava l'ordine consegnato.

Credo che questa sia una truffa, ora dopo avere ricevuto il materiale, aver ricevuto i rimborsi, ha messo anche una recensione negativa.

Chiediamo aiuto per rimozione feedback a @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon

ordine 403-9949416-0542715

Grazie mille per la collaborazione

VR Fabrizio

Tag:Feedback sul prodotto
20
235 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Beh direi che ogni anno si rifà il pezzo nuovo a spese tue...... tutto normale per amazon !!

30
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Pertanto, chiedo che il caso venga esaminato da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

00
user profile
Seller_HpDDneFGjx11F
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

stessa cosa a me, credo che purtroppo non ci saranno mai soluzioni... il danno più grande lo fanno e che lasciano recensioni da 1 stella scrivendo baggianate

20
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Il Karma lo ripagherà, stanne certo!

Comunque prova a mantenere la calma e cercare una soluzione con il cliente magari chiedendo la rimozione del feedback a lui stesso spiegando la situazione inerente al suo acquisto piuttosto che chiederlo ad Amazon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Ciao @Seller_oVB31p3W1iUQB,

Sono Simon di Amazon.

Hai la prova di consegna relativa all'ordine?

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e purtroppo dal numero di tracciamento non è possibile visualizzare lo stato della spedizione.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Beh direi che ogni anno si rifà il pezzo nuovo a spese tue...... tutto normale per amazon !!

30
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Beh direi che ogni anno si rifà il pezzo nuovo a spese tue...... tutto normale per amazon !!

30
Rispondi
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Pertanto, chiedo che il caso venga esaminato da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

00
user profile
Seller_oVB31p3W1iUQB
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Pertanto, chiedo che il caso venga esaminato da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_HpDDneFGjx11F
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

stessa cosa a me, credo che purtroppo non ci saranno mai soluzioni... il danno più grande lo fanno e che lasciano recensioni da 1 stella scrivendo baggianate

20
user profile
Seller_HpDDneFGjx11F
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

stessa cosa a me, credo che purtroppo non ci saranno mai soluzioni... il danno più grande lo fanno e che lasciano recensioni da 1 stella scrivendo baggianate

20
Rispondi
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Il Karma lo ripagherà, stanne certo!

Comunque prova a mantenere la calma e cercare una soluzione con il cliente magari chiedendo la rimozione del feedback a lui stesso spiegando la situazione inerente al suo acquisto piuttosto che chiederlo ad Amazon

10
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Il Karma lo ripagherà, stanne certo!

Comunque prova a mantenere la calma e cercare una soluzione con il cliente magari chiedendo la rimozione del feedback a lui stesso spiegando la situazione inerente al suo acquisto piuttosto che chiederlo ad Amazon

10
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Ciao @Seller_oVB31p3W1iUQB,

Sono Simon di Amazon.

Hai la prova di consegna relativa all'ordine?

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e purtroppo dal numero di tracciamento non è possibile visualizzare lo stato della spedizione.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_oVB31p3W1iUQB

Ciao @Seller_oVB31p3W1iUQB,

Sono Simon di Amazon.

Hai la prova di consegna relativa all'ordine?

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e purtroppo dal numero di tracciamento non è possibile visualizzare lo stato della spedizione.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività