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Seller_LNzesC0VepqZ6

Problemi tracciabilità spedizioni GLS 0%

Buonasera,

siamo nuovi su Amazon e in questo momento stiamo utilizzando il corriere GLS per spedire la merce. Oggi ho scoperto che tutti gli ordini spediti hanno avuto problemi di tracciabilità. In particolare nessun nostro ordine è stato tracciato. Noi inseriamo nella spedizione, come codice tracking, il numero "ID COLLO".

Avete riscontrato lo stesso problema?

Grazie

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Tag:Gestione logistica, Gestito dal venditore, Spedizione
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Seller_LNzesC0VepqZ6

Problemi tracciabilità spedizioni GLS 0%

Buonasera,

siamo nuovi su Amazon e in questo momento stiamo utilizzando il corriere GLS per spedire la merce. Oggi ho scoperto che tutti gli ordini spediti hanno avuto problemi di tracciabilità. In particolare nessun nostro ordine è stato tracciato. Noi inseriamo nella spedizione, come codice tracking, il numero "ID COLLO".

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

forse è meglio inserire il numero di spedizione

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Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

Devi inserire il codice per la tracciabilità e non l'ID collo. Quindi per intenderci il codice che se vai sul sito ti da la tracciabilità. Se metti su amazon un codice "non tracciabile" ovviamente rischi che i clienti dichiarano che non hanno ricevuto nulla (anche se non è così), e ti vedi aprire casi di richieste di rimborso che Amazon apre in automatico e rimborsa in automatico... e poi sarà dura recuperare i fondi.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

Ciao @Seller_LNzesC0VepqZ6 ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

@Seller_Blj0Sa7tplEabe @Seller_CZ5VkgJQQWQNB hanno già dato delle risposte, grazie!

Come ti hanno detto in questi casi va inserito il numero di tracciamento, se hai dei dubbi rispetto a quale codice sia quello corretto, puoi chiedere conferma direttamente a GLS.

Altrimenti, se hai bisogno di ulteriore supporto in merito alla metrica di tracciabilità fuori target può essere utile chiamare il Supporto allo stato dell'account tramite il bottone giallo Contattami Ora. Lo puoi trovare nella dashboard dello Stato dell'account.

Ti lascio inoltre il link alla pagina di aiuto Percentuale di spedizioni tracciabili.

Fammi sapere come va.

A presto,

Minerva

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Seller_KA2fPe2XZQ2mN
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

Devi inserire il numero di spedizione non id collo di forma T3123456789 SENZA SPAZIO tra i caratteri

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Seller_6zv6D9kFsJIiB
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

dovresti inserire la spedizione gls compilandola sul weblabeling, che ti compila il segnacollo con il giusto codice che normalmente è composto da due lettere e nove numeri

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Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

con sell e send ,fà tutto lui in automatico,

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Seller_LNzesC0VepqZ6

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Buonasera,

siamo nuovi su Amazon e in questo momento stiamo utilizzando il corriere GLS per spedire la merce. Oggi ho scoperto che tutti gli ordini spediti hanno avuto problemi di tracciabilità. In particolare nessun nostro ordine è stato tracciato. Noi inseriamo nella spedizione, come codice tracking, il numero "ID COLLO".

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Seller_LNzesC0VepqZ6

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Buonasera,

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di Seller_LNzesC0VepqZ6

Buonasera,

siamo nuovi su Amazon e in questo momento stiamo utilizzando il corriere GLS per spedire la merce. Oggi ho scoperto che tutti gli ordini spediti hanno avuto problemi di tracciabilità. In particolare nessun nostro ordine è stato tracciato. Noi inseriamo nella spedizione, come codice tracking, il numero "ID COLLO".

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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forse è meglio inserire il numero di spedizione

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Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

Devi inserire il codice per la tracciabilità e non l'ID collo. Quindi per intenderci il codice che se vai sul sito ti da la tracciabilità. Se metti su amazon un codice "non tracciabile" ovviamente rischi che i clienti dichiarano che non hanno ricevuto nulla (anche se non è così), e ti vedi aprire casi di richieste di rimborso che Amazon apre in automatico e rimborsa in automatico... e poi sarà dura recuperare i fondi.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

Ciao @Seller_LNzesC0VepqZ6 ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

@Seller_Blj0Sa7tplEabe @Seller_CZ5VkgJQQWQNB hanno già dato delle risposte, grazie!

Come ti hanno detto in questi casi va inserito il numero di tracciamento, se hai dei dubbi rispetto a quale codice sia quello corretto, puoi chiedere conferma direttamente a GLS.

Altrimenti, se hai bisogno di ulteriore supporto in merito alla metrica di tracciabilità fuori target può essere utile chiamare il Supporto allo stato dell'account tramite il bottone giallo Contattami Ora. Lo puoi trovare nella dashboard dello Stato dell'account.

Ti lascio inoltre il link alla pagina di aiuto Percentuale di spedizioni tracciabili.

Fammi sapere come va.

A presto,

Minerva

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Seller_KA2fPe2XZQ2mN
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Devi inserire il numero di spedizione non id collo di forma T3123456789 SENZA SPAZIO tra i caratteri

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Seller_6zv6D9kFsJIiB
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

dovresti inserire la spedizione gls compilandola sul weblabeling, che ti compila il segnacollo con il giusto codice che normalmente è composto da due lettere e nove numeri

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Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_LNzesC0VepqZ6

con sell e send ,fà tutto lui in automatico,

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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Ciao @Seller_LNzesC0VepqZ6 ,

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Ciao @Seller_LNzesC0VepqZ6 ,

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Altrimenti, se hai bisogno di ulteriore supporto in merito alla metrica di tracciabilità fuori target può essere utile chiamare il Supporto allo stato dell'account tramite il bottone giallo Contattami Ora. Lo puoi trovare nella dashboard dello Stato dell'account.

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Minerva

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Seller_mBG5ovh1J2yS0
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