Problema con metodo di addebito
SALVE A TUTTI,
INIZIALMENTE COME METODO DI ADDEBITO HO IMPOSTATO UNA POSTPAY MA NON VA BENE PERCHè è UNA CARTA PREPAGATA.
ORA
POSSO MODIFICARE SOLO CON UN’ALTRA CARTA DI DEBITO? NON ESISTONO ALTRI METODI?
IO NON HO ALTRE CARTE DI CREDITO. NON POSSO FARE CON IBAN COME HO FATTO PER IL METODO DI ACCREDITO?
GRAZIE A TUTTI
Problema con metodo di addebito
SALVE A TUTTI,
INIZIALMENTE COME METODO DI ADDEBITO HO IMPOSTATO UNA POSTPAY MA NON VA BENE PERCHè è UNA CARTA PREPAGATA.
ORA
POSSO MODIFICARE SOLO CON UN’ALTRA CARTA DI DEBITO? NON ESISTONO ALTRI METODI?
IO NON HO ALTRE CARTE DI CREDITO. NON POSSO FARE CON IBAN COME HO FATTO PER IL METODO DI ACCREDITO?
GRAZIE A TUTTI
4 risposte
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Ciao, purtroppo no, amz vuole sia l’iban sia una carta di credito valida
Seller_aklN3T8ijwUMB
Il problema è il tipo di carta di credito che hai inserito: non è accettata la Postepay o un’altra carta ricaricabile, che come acquirente Amazon è accettata, ma come venditore la carta di debito non è valida.
Un’alternativa la Postepay Evolution per Amazon.it è accettata per vendere sui marketplace EU, se ha fondi inseriti per quando Amazon fa un prelievo di prova circa 1 euro. Però è accettazione limitata perché prima o poi nella vita venditore è necessario inserire dati bancari per accredito fondi in caso ordini.
La Postepay Evolution non è accettatata per iscriversi su Amazon.com.
Attenzione se ti sei iscritto al Piano PRO a pagamento: anche se la registrazione account venditore non è completata a causa carta credito non valida l’addebito quota fissa mensile per il piano PRO scatta e continuerà ogni mese a crescere, che tu venda o no è che tu abbia completato i dati caricati o no.
Nessun problema se hai carta di credito vera e propria, una carta di credito valida è tipo MasterCard, Visa o American Express.
Seller_4sQAiA5YEYvqk
Salve, io ho un problema con il metodo di addebito che mi impedisce di vendere. Ho messo una carta di credito (non prepagata) ing direct del circuito visa, eppure continua a non accettarmela. Ho già fatto diverse chiamate all’assistenza e verificato con la banca che è tutto ok. Cosa posso fare di più?? Grazie