Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Ennesima fregatura dalla a all z

Buongiorno come purtroppo succede spesso apro questa discussione riguardo un caso in Germania che è stato rimborsato con questa dicitura:"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

Ora cara @Minerva_Amazone cara @Morgana_Amazon vorrei capire il perchè non è stato rimborsato con i vostri fondi o chiusa la garanzia e non i nostri visto che è stato accertato che l'ordine è stato consegnato al cliente!

Numero Ordine 305-7744675-3124365

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

Grazie

19 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Ennesima fregatura dalla a all z

Buongiorno come purtroppo succede spesso apro questa discussione riguardo un caso in Germania che è stato rimborsato con questa dicitura:"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

Ora cara @Minerva_Amazone cara @Morgana_Amazon vorrei capire il perchè non è stato rimborsato con i vostri fondi o chiusa la garanzia e non i nostri visto che è stato accertato che l'ordine è stato consegnato al cliente!

Numero Ordine 305-7744675-3124365

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

Grazie

00
19 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Ennesima fregatura dalla a all z

Buongiorno come purtroppo succede spesso apro questa discussione riguardo un caso in Germania che è stato rimborsato con questa dicitura:"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

Ora cara @Minerva_Amazone cara @Morgana_Amazon vorrei capire il perchè non è stato rimborsato con i vostri fondi o chiusa la garanzia e non i nostri visto che è stato accertato che l'ordine è stato consegnato al cliente!

Numero Ordine 305-7744675-3124365

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

Grazie

19 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Ennesima fregatura dalla a all z

Buongiorno come purtroppo succede spesso apro questa discussione riguardo un caso in Germania che è stato rimborsato con questa dicitura:"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

Ora cara @Minerva_Amazone cara @Morgana_Amazon vorrei capire il perchè non è stato rimborsato con i vostri fondi o chiusa la garanzia e non i nostri visto che è stato accertato che l'ordine è stato consegnato al cliente!

Numero Ordine 305-7744675-3124365

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

Grazie

00
19 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Ennesima fregatura dalla a all z

di Seller_Byx339IrRaro5

Buongiorno come purtroppo succede spesso apro questa discussione riguardo un caso in Germania che è stato rimborsato con questa dicitura:"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

Ora cara @Minerva_Amazone cara @Morgana_Amazon vorrei capire il perchè non è stato rimborsato con i vostri fondi o chiusa la garanzia e non i nostri visto che è stato accertato che l'ordine è stato consegnato al cliente!

Numero Ordine 305-7744675-3124365

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

Grazie

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
19 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività