user profile
Sign in
user profile

Ennesima fregatura dalla a all z

by Seller_Byx339IrRaro5

Buongiorno come purtroppo succede spesso apro questa discussione riguardo un caso in Germania che è stato rimborsato con questa dicitura:"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi."

Ora cara @Minerva_Amazone cara @Morgana_Amazon vorrei capire il perchè non è stato rimborsato con i vostri fondi o chiusa la garanzia e non i nostri visto che è stato accertato che l'ordine è stato consegnato al cliente!

Numero Ordine 305-7744675-3124365

Il pacco risulta correttamente consegnato entro i tempi previsti e con pod firmato dal cliente.

Per i motivi descritti sopra chiedo la riapertura del caso e la cancellazione del rimborso al cliente.

Grazie

Tags: A to Z Claims
00
18 views
0 replies
Reply
0 replies
Quick filters
Sort by
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions