Gestione venditori assurda
Buongiorno, non ho mai avuto cosi tanti problemi con nessun altra vetrina come amazon. L`assistenza praticamente e` inutile! E` da settimane che provo a mettere in vendita i miei prodotti,regolarmente comprati da rivenditore autorizzato, allegando fattura,attestato per la rivendita ufficiale,bonifico, ma non viene approvato. Provando a chidere spiegazioni del perche,la risposta e` sempre la stessa non hai i requisiti per vendere questo marchio senza dare un minimo di indicazione. Lo trovo assurdo per un colosso come amazon!
La cosa che trovo piu assurda e che una tipologgia di prodotto appartenente alla stessa fattura e stata approvata,altri prodotti facente parte dello stesso marchio stesso fattura mi viene rifiutata,perche non ho la documentazione necessaria. E l unica differenza tra il prodotto approvato e quello rifiutato e` la colorazione uno ha ean 3666339102425 e l altro 3666339102463
Vabbe` ma leggendo un po in giro purtroppo il mio caso non e` l`unico, peccato non aver letto prima le avvisaglie di altri venditori!
11625007252
11601600682
se qualcuno mi potrebbe aiutare gli sarei grato.Grazie e buona giornata
Saluti Daniele
Gestione venditori assurda
Buongiorno, non ho mai avuto cosi tanti problemi con nessun altra vetrina come amazon. L`assistenza praticamente e` inutile! E` da settimane che provo a mettere in vendita i miei prodotti,regolarmente comprati da rivenditore autorizzato, allegando fattura,attestato per la rivendita ufficiale,bonifico, ma non viene approvato. Provando a chidere spiegazioni del perche,la risposta e` sempre la stessa non hai i requisiti per vendere questo marchio senza dare un minimo di indicazione. Lo trovo assurdo per un colosso come amazon!
La cosa che trovo piu assurda e che una tipologgia di prodotto appartenente alla stessa fattura e stata approvata,altri prodotti facente parte dello stesso marchio stesso fattura mi viene rifiutata,perche non ho la documentazione necessaria. E l unica differenza tra il prodotto approvato e quello rifiutato e` la colorazione uno ha ean 3666339102425 e l altro 3666339102463
Vabbe` ma leggendo un po in giro purtroppo il mio caso non e` l`unico, peccato non aver letto prima le avvisaglie di altri venditori!
11625007252
11601600682
se qualcuno mi potrebbe aiutare gli sarei grato.Grazie e buona giornata
Saluti Daniele
5 replies
Seller_AfSJMcNZlXbGl
Si, hai ragione. L'assistenza è inutile su Amazon.... Sono due mesi che la mia merce è stata consegnata al magazzino di Amazon di Ardea, ed è ancora non'é disponibile per la vendita, siccome questi che malapena parlano l'italiano dicono che non hanno ricevuto... 🤦
Ho aperto la partita iva, ho registrato il marchio EUIPO, e mo questi mi dicono che la merce è stata persa, rifiutando il rimborso nonostante le fatture inviate e altre prove che sono il proprietario della spedizione. Mi hanno detto che nel arco dal 12 Ottobre al 21 Ottobre vedrò la merce nel mio inventario... Ma come? Alcuni dicono che non hanno ricevuto, altri che hanno perso, altri dicono che poi mi usicrà fuori entro il 21...
Ma poi... cosa vuol dire "hanno perso"? Sono dei scatoloni grossi che stanno nel tuo magazzino... Porta di là il sedere e guarda cosa sono quelle scatole e di chi sono... 🤦 Hanno perso o hanno rubato e spedito in loro paese ([Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso])? 😤
Ancora non si vede una [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]... aspetto ancora un paio di giorni e poi procedo con denuncia ad Amazon con AGCM.
Hanno rotto le uova... Sono venditore serio, non [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] di turno con nome della ditta "FIRBABALCJINGABUBAHUBALOLKAGONXI"
Seller_DVKaezaDSuVU5
Ciao,
abbiamo lo stesso problema, una di queste discussioni le trovi anche a questo link, che come potrai constatare non danno alcun tipo di riscontro.
https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/84cb2742-a6c0-4ee4-8504-b8aabf7ea5a3?
Siamo esasperati sincremante, di non parlare di giornate intere dietro all'assistenza che si rimbalzano per questione tra l'altro al quanto semplici da risolvere.
Seller_mk3HefhyNCVnf
Buongiorno chiedo scusa per la citazione,ma se non è un fastidio,volevo chiedervi se avete qualche consiglio per il mio caso e se in qualche modo riuscite ad aiutarmi. Grazie anticipatamente Saluti [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]