Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NSS6tJohlmScJ

Aiuto non riesco a vedere gli ordini

salve, non vedo piu i miei ordini su amazon portale pc, ma sulla app del cellulare si. come faccio a stampare le spedizioni? perche non ci sono piu gli operatori al cellulare?

46 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_NSS6tJohlmScJ

Aiuto non riesco a vedere gli ordini

salve, non vedo piu i miei ordini su amazon portale pc, ma sulla app del cellulare si. come faccio a stampare le spedizioni? perche non ci sono piu gli operatori al cellulare?

00
46 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NSS6tJohlmScJ

Ciao @zore_calzature

Nel tuo account venditore gli ordini sono visibili dal menu Ordini > Gestisci i tuoi ordini

Nella pagina che ti si aprirà, troverai diverse sezioni:

  • In sospeso
  • Non Spedito
  • Annullato
  • Spedito

Nel tuo caso clicca su Non spedito ed aggiorna il menu a tendina relativo all’intervallo temporale

Ti consiglio inoltre di utilizzare Mozzilla Firefox come browser, di assicurarti di non essere nella verione beta di Seller Central e di procedere periodicamente con la pulizia della cache e dei cookies per il tuo computer.

Se riscontri ancora problemi, contatta il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NSS6tJohlmScJ

Aiuto non riesco a vedere gli ordini

salve, non vedo piu i miei ordini su amazon portale pc, ma sulla app del cellulare si. come faccio a stampare le spedizioni? perche non ci sono piu gli operatori al cellulare?

46 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_NSS6tJohlmScJ

Aiuto non riesco a vedere gli ordini

salve, non vedo piu i miei ordini su amazon portale pc, ma sulla app del cellulare si. come faccio a stampare le spedizioni? perche non ci sono piu gli operatori al cellulare?

00
46 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Aiuto non riesco a vedere gli ordini

di Seller_NSS6tJohlmScJ

salve, non vedo piu i miei ordini su amazon portale pc, ma sulla app del cellulare si. come faccio a stampare le spedizioni? perche non ci sono piu gli operatori al cellulare?

Tag:Offerte
00
46 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NSS6tJohlmScJ

Ciao @zore_calzature

Nel tuo account venditore gli ordini sono visibili dal menu Ordini > Gestisci i tuoi ordini

Nella pagina che ti si aprirà, troverai diverse sezioni:

  • In sospeso
  • Non Spedito
  • Annullato
  • Spedito

Nel tuo caso clicca su Non spedito ed aggiorna il menu a tendina relativo all’intervallo temporale

Ti consiglio inoltre di utilizzare Mozzilla Firefox come browser, di assicurarti di non essere nella verione beta di Seller Central e di procedere periodicamente con la pulizia della cache e dei cookies per il tuo computer.

Se riscontri ancora problemi, contatta il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NSS6tJohlmScJ

Ciao @zore_calzature

Nel tuo account venditore gli ordini sono visibili dal menu Ordini > Gestisci i tuoi ordini

Nella pagina che ti si aprirà, troverai diverse sezioni:

  • In sospeso
  • Non Spedito
  • Annullato
  • Spedito

Nel tuo caso clicca su Non spedito ed aggiorna il menu a tendina relativo all’intervallo temporale

Ti consiglio inoltre di utilizzare Mozzilla Firefox come browser, di assicurarti di non essere nella verione beta di Seller Central e di procedere periodicamente con la pulizia della cache e dei cookies per il tuo computer.

Se riscontri ancora problemi, contatta il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_NSS6tJohlmScJ

Ciao @zore_calzature

Nel tuo account venditore gli ordini sono visibili dal menu Ordini > Gestisci i tuoi ordini

Nella pagina che ti si aprirà, troverai diverse sezioni:

  • In sospeso
  • Non Spedito
  • Annullato
  • Spedito

Nel tuo caso clicca su Non spedito ed aggiorna il menu a tendina relativo all’intervallo temporale

Ti consiglio inoltre di utilizzare Mozzilla Firefox come browser, di assicurarti di non essere nella verione beta di Seller Central e di procedere periodicamente con la pulizia della cache e dei cookies per il tuo computer.

Se riscontri ancora problemi, contatta il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività