GARANZIE DALLA A ALLA Z ASSURDEEEEEEEE
Buongiorno,in queste ultime settimane stiamo avendo non pochi problemi con le Garanzie dalla a Alla Z. leggo anche negli altri post che qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Mi spiego con degli esempi: SPAGNA: Aperte 2 garanzie dalla a alla Z semplicemente per effettuare il cambio. abbiamo contattato il cliente , c siamo accordati per la restituzione ed il cambio del prodotto, abbiamo contestato la decisione di amazon di rimborsare il prodotto, il cliente ha contattato amazon per chiedere la chiudura della Garanzia , ma amazon gli ha negato la possibilita'. Ovviamente me l hano fatta influire sulla percentuale di ordini difettosi con rischio disattivazione account. Ho aperto CASI a cui nessuno ha mai risposto, contestato due volte le decisioni di amazon e nonostante questo il reclamo è stato accettato. E se chiamo il supporto al venditore nessuno sa aiutarti. PESSIMA GESTIONE DELLE GARANZIE
GERMANIA: Un cliente ci rimanda idnietro una scarpa TOTALMENTE DISTRUTTA NELLA SUOLA, dopo averla utilizzata per almeno 300 Km. Foto ne testimoniajno l'usura. Chiediamo spiegazioni al cliente, diciamo che la scarpa in quelle condizioni non puà essere rimborsata, che gliel avremmo rispedita quanto prima. LUI APRE LA GARANZIA, e amazon rimborsa. diamo spiegazione e nonostante questo Amazon accetta il reclamo.
Ora io voglio sapere cosa dobbiamo mostrarvi di più. I clienti in spagna oltretutto hanno chiesto la chiusura e amazon l ha negata. PERCHE????
GARANZIE DALLA A ALLA Z ASSURDEEEEEEEE
Buongiorno,in queste ultime settimane stiamo avendo non pochi problemi con le Garanzie dalla a Alla Z. leggo anche negli altri post che qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Mi spiego con degli esempi: SPAGNA: Aperte 2 garanzie dalla a alla Z semplicemente per effettuare il cambio. abbiamo contattato il cliente , c siamo accordati per la restituzione ed il cambio del prodotto, abbiamo contestato la decisione di amazon di rimborsare il prodotto, il cliente ha contattato amazon per chiedere la chiudura della Garanzia , ma amazon gli ha negato la possibilita'. Ovviamente me l hano fatta influire sulla percentuale di ordini difettosi con rischio disattivazione account. Ho aperto CASI a cui nessuno ha mai risposto, contestato due volte le decisioni di amazon e nonostante questo il reclamo è stato accettato. E se chiamo il supporto al venditore nessuno sa aiutarti. PESSIMA GESTIONE DELLE GARANZIE
GERMANIA: Un cliente ci rimanda idnietro una scarpa TOTALMENTE DISTRUTTA NELLA SUOLA, dopo averla utilizzata per almeno 300 Km. Foto ne testimoniajno l'usura. Chiediamo spiegazioni al cliente, diciamo che la scarpa in quelle condizioni non puà essere rimborsata, che gliel avremmo rispedita quanto prima. LUI APRE LA GARANZIA, e amazon rimborsa. diamo spiegazione e nonostante questo Amazon accetta il reclamo.
Ora io voglio sapere cosa dobbiamo mostrarvi di più. I clienti in spagna oltretutto hanno chiesto la chiusura e amazon l ha negata. PERCHE????