Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso
Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?
L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo
Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso
Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?
L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo
51 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
L’account non e’ immediato,i documenti vanno sotto verifica e deve attendere che vengano verificati
Seller_hB2MYQFUl2EGq
Quanto tempo impiegano? Il processo di verifica mi sembra molto logico è solo la modalità di comunicare la verifica non è chiara
Seller_hB2MYQFUl2EGq
Oggi mi è arrivata la mail “inizia a vendere” e mi fa accedere all’area dove creare inserzioni, ma l’account risulta ancora bloccato… nessuna risposta al “Ricorso” e al “Registro casi”…
Seller_hB2MYQFUl2EGq
il 12 ottobre ho completato la registrazione con conseguente sospensione dell’account, e oggi 16 ottobre mi è arrivata questa mail inizia a vendere, ma è impossibile dato che l’account è sospeso. Pochi minuti dopo il blocco ho fornito tutti i documenti necessari.
Seller_WczlG4f7Kkdv5
Ok Grazie. Teniamoci in contatto per aggiornamenti
Seller_WczlG4f7Kkdv5
p.s. io in realtà riesco ad accedere al pannello e volendo potrei inserire anche i prodotti senza che mi sia arrivata nessuna email
Seller_hB2MYQFUl2EGq
sostanzialmente siamo nella stessa situazione, ma a me è arrivata anche questa mail. Anche prima di questa mail potevo accedere e creare le inserzioni
Seller_S7ClWewhMAqtY
Anche io, registrato ieri, inserito tutti i dati richiesti e anche foto dei documenti…
Niente da fare, account sospeso fin da subito
Seller_IIpNa8jBOxeqh
Io mi sono iscritto come venditore il 30 Settembre, account sospeso il 2 Ottobre. Segnalazione per richiesta di assistenza fatta lo stesso giorno, ma ad oggi 17 Ottobre nessuna risposta, nonostante le continue sollecitazioni.
Il fatto che poi non si possa contattare direttamente l’assistenza mi fa solo incazzare ancora di più.
Seller_nXYjSH4qi8WWU
Anche io lo stesso problema, mi sono inscritto il 13 ottobre, ad oggi mi risulta ancora bloccato. Motivazione …non riescono a verificare il mio account.
Ho fatto il ricorso, inviato mail, ma nessuna risposta.