user profile
Sign in
user profile

errore o concorrenza sleale

by Seller_mmLZK8M1pAgPa

continua la mia diatriba con Amazon, credo che ormai non mi resta che rivolgermi al garante e sporgere denuncia

la situazione ha del grottesco.

Amazon vende un guanto a 1,89 euro paio e spedizione gratuita sopra 35 euro.

io mi accodo a questa inserzione e vendo lo stesso identico prodotto a 1,70 euro spedizione gratuita sopra 35 euro.

mi rivolgo alla assistenza presento entrambi gli asin ma la risposta è

presso alto inserzione chiusa...... a cavolo il mio prezzo è basso e mi bloccate dicendo che è alto.

Amazon si comporta in modo sleale.

pago commissioni pago abbonamenti e mi bloccano le inserzioni per prezzo troppo alto.

ora contatterò le autorità sono stufo di queste imposizioni

Tags: Listing deactivated
00
506 views
10 replies
Reply
10 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_GDETmQWrJqmMC
In reply to: Seller_mmLZK8M1pAgPa’s post

sei in un marketplace basato sulla concorrenza sleale, se ci pensi per uno stesso prodotto tu devi pagare in media il 15% di commissione sulla vendita, Amazon non deve pagare la commissione a se stessa...

Reply
10
user profile
Seller_mmLZK8M1pAgPa
In reply to: Seller_mmLZK8M1pAgPa’s post

mi volete dire a che prezzo lo devo vendere per poter non essere bloccato.

reputo il vostro comportamento oltraggioso.

se AMAZON vende questo prodotto a 2,00 EURO

e io lo vendo a 1,79 EURO

e voi dite che il mio prezzo è eccessivo!

controllate bene e non continuate a raggirare i venditori seri come me

PERCIO o sanate questo problema oppure

segnalerò alla AGCOM questa scorrettezza .

e ci risreveremo altre ulteriori azioni.

Vi ricordo che noi paghiamo a voi una quota mensile e commissioni sulle vendite.

aspettiamo una vostra risposta seria da persone competenti.

Mostra di meno

Reply
20
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In reply to: Seller_mmLZK8M1pAgPa’s post

Di sicuro c'è qualche errore da qualche parte, ma scusa se te lo chiedo... ma vale la pena vendere queste cose di prezzi bassissimi? Non capisco cosa ti rimane alla fine del mese...

Reply
40
user profile
Seller_2tKcwEiKttwmL
In reply to: Seller_mmLZK8M1pAgPa’s post

tenendo conto che : tolta iva commissione di amazon costo prodotto spedizione piu eventuali resi.. ci stai sicuramente rimettendo. Fossi in te ringrazerei amazon per averti impedito di vendere

Reply
30
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In reply to: Seller_mmLZK8M1pAgPa’s post

potresti usare l'assegnazione automatica del prezzo.

Reply
01
user profile
Seller_XER4I17Njw1qW
In reply to: Seller_mmLZK8M1pAgPa’s post

Deve verificare il prezzo totale di vendita sotto i 35 euro comprensivo di spedizione. Probabilmente è di parecchio superiore al prezzo fatto da Amazon. Le ricordo che i clienti prime non hanno bisogno di raggiungere la soglia dei 35 euro per la spedizione gratuita, di conseguenza per loro il prezzo totale di acquisto è 1,89, contro il suo prezzo che probabilmente è 1,70 + 4-5 euro di spedizione. E' questa la ragione per la quale la sua inserzione è bloccata. Le suggerisco di fare più attenzione a come usa la piattaforma prima di accusare Amazon. Cordiali saluti

Reply
21
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions