Ordini FBA in sospeso e spediti
Buongiorno,
nell'ultima settimana abbiamo già avuto due ordini FBA che risultano "In sospeso", ma per i quali abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione "Amazon ha spedito uno o più articoli da lei venduti"
Il numero d'ordine contenuto nella mail corrisponde a quello dell'ordine sospeso. Uno di questi ordini è Amazon Business, ma essendo nello stato sospeso non ci è possibile caricare la relativa fattura.
Sta capitando a qualcun altro? @Minerva_Amazonpuò darci qualche indicazione?
L'assistenza venditori, già interpellata, ci ha risposto che "Non siamo in grado di effettuare verifiche finché l'ordine non sarà in sospeso per più di 21 giorni."
Grazie e buon lavoro a tutti.
Ordini FBA in sospeso e spediti
Buongiorno,
nell'ultima settimana abbiamo già avuto due ordini FBA che risultano "In sospeso", ma per i quali abbiamo ricevuto la mail di avvenuta spedizione "Amazon ha spedito uno o più articoli da lei venduti"
Il numero d'ordine contenuto nella mail corrisponde a quello dell'ordine sospeso. Uno di questi ordini è Amazon Business, ma essendo nello stato sospeso non ci è possibile caricare la relativa fattura.
Sta capitando a qualcun altro? @Minerva_Amazonpuò darci qualche indicazione?
L'assistenza venditori, già interpellata, ci ha risposto che "Non siamo in grado di effettuare verifiche finché l'ordine non sarà in sospeso per più di 21 giorni."
Grazie e buon lavoro a tutti.
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_jtI3dGVmnnW31 ,
Hai notato se sono per lo stesso prodotto? Puoi condividere l'ID dell'ordine così faccio un controllo??