Metodo di addebito non valido
Da 1 anni uso questa carta collegata al mio conto HYPE, dal 18 settembre mi esce questo messaggio
Metodo di addebito non valido
Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore.
Il bello che loro per modificare o sostituire prendono 1€ ogni volta e non si sblocca nulla dopo 48 ore.
Ora ho anche una vendita da spedire, ma non posso annullarla, vederla o altro, perché non mi da entrare.
Il supporto non aiuta o mi rimbalza sempre con domande o soluzioni che ti fregano a botta 1€. Quindi tutto funziona bene.
Non ho altre carte e io non so che fare...
Metodo di addebito non valido
Da 1 anni uso questa carta collegata al mio conto HYPE, dal 18 settembre mi esce questo messaggio
Metodo di addebito non valido
Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore.
Il bello che loro per modificare o sostituire prendono 1€ ogni volta e non si sblocca nulla dopo 48 ore.
Ora ho anche una vendita da spedire, ma non posso annullarla, vederla o altro, perché non mi da entrare.
Il supporto non aiuta o mi rimbalza sempre con domande o soluzioni che ti fregano a botta 1€. Quindi tutto funziona bene.
Non ho altre carte e io non so che fare...
5 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Hype è una carta di debito con IBAN non è più ammessa come metodo di pagamento, devi sottoscrivere una carta di credito vera.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_fnaPwDiyvFiGs !
Come hanno già spiegati alcuni venditori qui, se la carta Hype è una prepagata o una carta di debito, questo tipo di carte non sono accettate. Ti lascio il link alla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore che contiene tutti i requisiti :
Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.
- Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
- L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
- Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
- La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
- Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
- La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
- La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
- La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
- Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
- È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.
Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.