Metodo di addebito non valido
Da 1 anni uso questa carta collegata al mio conto HYPE, dal 18 settembre mi esce questo messaggio
Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore.
Il bello che loro per modificare o sostituire prendono 1€ ogni volta e non si sblocca nulla dopo 48 ore.
Ora ho anche una vendita da spedire, ma non posso annullarla, vederla o altro, perché non mi da entrare.
Il supporto non aiuta o mi rimbalza sempre con domande o soluzioni che ti fregano a botta 1€. Quindi tutto funziona bene.
Non ho altre carte e io non so che fare...
Da 1 anni uso questa carta collegata al mio conto HYPE, dal 18 settembre mi esce questo messaggio
Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore.
Il bello che loro per modificare o sostituire prendono 1€ ogni volta e non si sblocca nulla dopo 48 ore.
Ora ho anche una vendita da spedire, ma non posso annullarla, vederla o altro, perché non mi da entrare.
Il supporto non aiuta o mi rimbalza sempre con domande o soluzioni che ti fregano a botta 1€. Quindi tutto funziona bene.
Non ho altre carte e io non so che fare...
5 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Hype è una carta di debito con IBAN non è più ammessa come metodo di pagamento, devi sottoscrivere una carta di credito vera.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_fnaPwDiyvFiGs !
Come hanno già spiegati alcuni venditori qui, se la carta Hype è una prepagata o una carta di debito, questo tipo di carte non sono accettate. Ti lascio il link alla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore che contiene tutti i requisiti :
Verifichiamo la tua carta di credito o di debito in base ai seguenti requisiti. La violazione di uno o più dei seguenti requisiti comporterà il rifiuto della tua carta da parte di Amazon.
- Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
- L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
- Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
- La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
- Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
- La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
- La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
- La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
- Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
- È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.
Se la tua carta soddisfa tutti i requisiti di cui sopra ma risulta ancora non valida, ti consigliamo di provare con una carta diversa o di contattare il tuo istituto finanziario per ricevere assistenza. Se hai provato almeno due carte di credito o di debito diverse che soddisfano i requisiti di cui sopra ed entrambe sono state rifiutate, contatta il Supporto ai partner di vendita per ricevere assistenza.