Account disattivato
Mi è stato disattivato l’account in quanto correlato ad un altro account.
Ho cercato di fornire più prove possibili, lo storico della camera di commercio, documenti vari!
Ad oggi nessuna risposta!!
Sto arrivando! perdendo le speranze!
Qualcuno può aiutarmi e darmi qualche consiglio?
Grazie anticipatamente.
Account disattivato
Mi è stato disattivato l’account in quanto correlato ad un altro account.
Ho cercato di fornire più prove possibili, lo storico della camera di commercio, documenti vari!
Ad oggi nessuna risposta!!
Sto arrivando! perdendo le speranze!
Qualcuno può aiutarmi e darmi qualche consiglio?
Grazie anticipatamente.
50 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Due account sono correlati se condividono
- Dati del titolare,
- Indirizzo o numero telefonico,
- Carta di credito o conto bancario,
- L’IP di con cui si accede o si ha avuto accesso
Controlla se un tuo familiare o conoscente abbia aperto o tentato la apertura di un account seller
Seller_MKzt1NR4iU2rX
Innanzitutto non diamo informazioni non attendibili come la bufala dell’indirizzo IP.
Tutte le ADSL o le fibre VULA hanno IP mobili che possono essere assegnati ad altri utenti se la connessione si interrompe, i cabinet VULA sono condivisi addirittura tra operatori.
Le chiacchiere da bar lasciamole da parte, perché qui si parla di frustrazioni e difficoltà importanti.
Secondo punto: ci sono tantissimi truffatori che recuperano i dati fiscali di esercenti ignari ed aprono un account, evadono i primi ordini ad acquirenti compiacenti, poi superato il periodo di riserva incassano senza spedire.
Seller_aalMPomtFtxTt
OK fai cosi’…
nel piano d’azione dichiara che
- non hai nessun legame con questo ipotetico account ( se hai il nome lo metti anche )
- che sei l’unica persona che gestisce il tuo account
- che non hai rapporti di collaborazione con altri negozi o agenzie
- che non condividi il tuo magazzino con nessun altro che non sia tua proprieta’
per questo si richiede la riattivazione dell’account.
FAMMI SAPERE
Seller_D9C1lHarNNaK3
Innanzitutto complimenti a tutti: Siete riusciti ad aiutare ricostruendo il tutto con il poco a disposizione.
Spero che a me non capiti ma al tempo stesso mi sorge una domanda: Perché Amazon quando disattiva un account non dice dettagliatamente anche il perché? Perché non dire hai fatto XXX e pure YYY , indice di gravità TOT come risolvi? Tratta il malcapitato come un bimbo dell’asilo in castigo dietro la lavagna. Che senso ha? Penso che a chiunque vedersi chiudere l’account faccia tremare le ginocchia e sia più che sufficiente
Seller_XoxNjdFkaCqLS
Salve a tutti. E’ purtroppo successa la stessa cosa anche a me il 16 maggio. I vari account (ita, fr, de ecc,) erano tutti collegati ad altri. A fine gennaio il mio account era stato hackerato dall’estero e credo che le due cose siano “collegate”, tanto per usare un triste gioco di parole. Erano stati inseriti articoli che non vendo, ovviamente elettrodomestici e articoli elettronici che sono di attrattiva. Ho inviato diversi piani d’azione per spiegare quanto accaduto ma ho anche creato dei casi, in modo che l’assistenza in qualche modo si facesse sentire. Effettivamente mi hanno richiamata da Milano e mi hanno fornito gli indirizzi email collegati al mio account. Dovresti quindi insistere molto con le segnalazioni e i piani d’azione se vuoi farti riattivare i privilegi di vendita. E’ una battaglia che purtroppo devi fare ma quello che non capisco è come sia mai possibile che ci siano così tanti hackeraggi nello stesso periodo e che non si prendano provvedimenti. Buona fortuna
Seller_QPiCSALMR5Iv1
Mi inserisco sulla questione , io lavoro in un gruppo che ha diverse aziende , che non condividono nulla se non la sede legale e la proprieta’ ma si occupano di cose completamente diverse , spaziamo dai mobili bagno ai profumi alla termoidraulica ecc.ecc. ora se mi chiedessero di aprire altri account per i diversi negozi che si intendono aprire su AMAZON ognuno per una cosa specifica ed io lo farei dal mio PC dell’ufficio dove ho un IP Statico rischio di trovarmi gli account disattivati perche’ l’IP e’ lo stesso ?
Seller_9fLovTY5qpZ0F
Buongiorno, mi è stato disattivato l’account con la motivazione di avere un account correlato.
Premetto che assolutamente non vero mai avuto altri account neanche in passato se non questo da dove lavoro.
Il 22 novembre 2020 mi è stato hacherato account, me lo hanno riattivato e da allora ho la doppia verifica per accedere. Premetto che dal giorno che me lo hanno riattivato contatto assistenza seller molto spesso per avere la certezza che è tutto in ordine, essendo a oggi terrorizzato da quanto accaduto.
Purtroppo una mattina mi sveglio e trovo il messaggio. Ho già inviato il piano di azione allegando anche i documenti e le denunce fatte a novembre.
Mi potete dire cosa fare per farmi ripristinare account? Qualcuno sa che documenti occorrono. Non capisco come mai possa essere successa una cosa del genere.
Grazie a chi mi risponderà.
Seller_9fLovTY5qpZ0F
Buongiorno,grazie per avermi risposto. Nel piano di azione ho indicato quanto sotto copio
Se ritieni che ci sia stato un errore, inviaci una spiegazione. La tua spiegazione deve includere prove o esempi che dimostrino che il tuo account è conforme alle nostre politiche o che illustrino i motivi per cui il tuo account non ha violato la nostra politica sull’utilizzo di più account.
Il sottoscritto … titolare della ditta individuale regolarmente iscritta al registro imprese con partita iva 03737780126 con sede in via mameli 142 d 21019 somma lombardo.
Dichiara di avere un unico account su Amazon ARIADICASA
Disconosco account separato AB*****CAL non ho mai avuto nessuna appartenenza e lo posso dimostrare.
Vi faccio presente che in data 22/11/2021 mi è stato violato account che vi ho inoltrato immediatamente documentazione a riguardo.
Più volte ho contattato il servizio assistenza venditori e mi facevano presente che era tutto a posto.
Le uniche performance negative sono quelle dovute al periodo della violazione dell’account.
Vi chiedo di riattivarmi account in quanto non ho mai avuto nessuna relazione e non ho mai commesso nessuna violazione.
inoltre ho allegato 1 copia documento identità 1copia denuncia carabinieri sporta per hacher 1 fattura recente di corrente per indicare che sono io 1 certificato attribuzione partita iva.
Seller_9fLovTY5qpZ0F
Buonasera,la ringrazio per il suo aiuto, approfitto della sua gentilezza nel chiederle ancora una cosa, ho verificato la corrispondenza di novembre 2020 appunto di quando mi hanno hacherato account, in notifiche performance, dove vedo il blocco e poi la riattivazione dell’account tramite il piano di azione,Lei mi consiglia di allegare il numero del caso,ma io nelle mail non vedo nessun numero ma aprendo il ricorso vedo questo:
14 dicembre 2020 03:13 CET
la ringraziamo per le informazioni inviate. Dopo avere esaminato la richiesta, abbiamo riattivato il suo account. Segua la procedura descritta nel piano d’azione per evitare futuri problemi. Per visualizzare le performance del suo account, visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap o selezioni Stato dell’account dalla home page dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il pannello Stato dell’account mostra la performance del suo account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance che occorre rispettare per vendere su Amazon. – App per iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8) – App per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT)
Cordiali Saluti, Performance Venditore Amazon Services
Mi consiglia di allegare anche questo al piano di azione.perchè quando hanno rifiutato il mio primo piano di azione per account correlato poi mi sono attenuto a quanto da loro chiesto e ho risposto così
21 luglio 2021 15:53 CEST
Ulteriori informazioni
Confermo di non essere titolare di un account separato.
Affermo che la disattivazione è stata effettuata per errore.
Ricorso
19 luglio 2021 09:16 CEST
Ulteriori informazioni
Non sono mai stato titolare di un account separato
La disattivazione è stata effettuata per errore
A novembre 2020 mi è stato hacherato account
Me lo avete riattivato
Ho provveduto a cambiare email e password
Mi scuso per il disturbo ma sono disperato,ho sempre lavorato con serietà questa nuova chiusura è stato un fulmine a ciel sereno.