user profile
Sign in
user profile

a-z comportamenti illeciti

by Seller_3k0veYZQMJiWG

404-0401530-4887517

salve,

la cliente ha dichiarato un falso che non l'ha ricevuto.

a-z ha rimborsato senza autorizzazione e senza presupposti nonostante era regolarmente consegnato.

la cliente sparita con soldi e non risponde più,

ci ha truffati!

abbiamo esibito copia documenti di consegna, tracking, etichetta, compreso prova di firma e contestato ad a-z l'accaduto .

nonostante pod brt con prove di firma e consegna, nonostante articolo con tracciamento valido, articolo consegnato puntualmente a-z ha favorito in modo illeggittimo la truffa rimborsando nonostante abbiamo rispettato il regolamento alla lettera..

se noi abbiamo spedito regolarmente, rispettato il regolamento, spedizione tracciabile, tempi di consegna rispettati, prove di consegna con firma allegati alla messaggistica perchè a-z ha avuto un comportamento illecito ed illeggittimo con i nostri soldi?

tutela venditori è pari a zero.

al cliente basta una parola e truffarci e noi per discolparci 2000 documenti che comunque sono stati esibiti e non bastano lo stesso facendoci perdere soldi, tempo, guadagno e costi inutili sostenuti per pod e altro.

ricordo che la pod e i tracciamenti sono validi a tutti gli effetti di legge e non basta un truffatore con una sua parola per essere rimborsati dei nostri soldi facendoci perdere i profitti.

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

chiedo il vostro aiuto

Tags: A to Z Claims
60
293 views
18 replies
Reply
18 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_3k0veYZQMJiWG
In reply to: Seller_3k0veYZQMJiWG’s post

a-z è assurda e non dovrebbe nemmeno esistere in quanto più passa il tempo e più mi rendo conto che è inutile e siano incompetenti.

ricevo l'email che a-z mi indica che è stato negato il ricorso perchè non è stato consegnato entro il 01 luglio.

ma da tracking e pod firmata, ricevute e tutto si evince che è stata consegnata il 21/06/24 molto tempo prima della data indicata con largo anticipo.

assurdità a limite della pazzia e rimborsano la cliente.

Reply
20
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In reply to: Seller_3k0veYZQMJiWG’s post

Ormai mi rendo conto che molti reclami vengono gestiti dalle IA, anche qui non c'è un operatore che va a leggere quello che viene scritto

Reply
70
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In reply to: Seller_3k0veYZQMJiWG’s post

All'estero AZ è invincibile.

Se i clienti disonesti lo imparano all'estero sarà sempre peggio

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions