Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Cliente vuole rimuovere feedback negativo e non riesce

Buongiorno,

il cliente dell'ordine 171-6979947-8306746 ci ha scritto più volte per rimuovere il feedback negativo rilasciato al venditore.

Dalla messaggistica intercorsa tra me e il cliente e' evidente che lui vuole rimuovere il feedback ma non riesce a farlo.

Ho visto in post precedenti che voi moderatori in casi simili siete riusciti a rimuoverlo.

Potete aiutarm in merito?

@Minerva_Amazon

@Sarah_Amzn

Grazie e un saluto

23 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Recensioni negative
00
Rispondi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Cliente vuole rimuovere feedback negativo e non riesce

Buongiorno,

il cliente dell'ordine 171-6979947-8306746 ci ha scritto più volte per rimuovere il feedback negativo rilasciato al venditore.

Dalla messaggistica intercorsa tra me e il cliente e' evidente che lui vuole rimuovere il feedback ma non riesce a farlo.

Ho visto in post precedenti che voi moderatori in casi simili siete riusciti a rimuoverlo.

Potete aiutarm in merito?

@Minerva_Amazon

@Sarah_Amzn

Grazie e un saluto

Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Recensioni negative
00
23 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
5 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Ciao @Seller_bUpSFbl4FgsWu e buon venerdì!

Ho controllato l'ordine fornito ma non ho trovato feedback negativi associati. Per caso il cliente ha potuto rimuoverlo alla fine?

Ci tengo a ringraziare @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per le informazioni utili condivise qui sotto :)

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

Visualizza post
10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Cliente vuole rimuovere feedback negativo e non riesce

Buongiorno,

il cliente dell'ordine 171-6979947-8306746 ci ha scritto più volte per rimuovere il feedback negativo rilasciato al venditore.

Dalla messaggistica intercorsa tra me e il cliente e' evidente che lui vuole rimuovere il feedback ma non riesce a farlo.

Ho visto in post precedenti che voi moderatori in casi simili siete riusciti a rimuoverlo.

Potete aiutarm in merito?

@Minerva_Amazon

@Sarah_Amzn

Grazie e un saluto

23 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Recensioni negative
00
Rispondi
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu

Cliente vuole rimuovere feedback negativo e non riesce

Buongiorno,

il cliente dell'ordine 171-6979947-8306746 ci ha scritto più volte per rimuovere il feedback negativo rilasciato al venditore.

Dalla messaggistica intercorsa tra me e il cliente e' evidente che lui vuole rimuovere il feedback ma non riesce a farlo.

Ho visto in post precedenti che voi moderatori in casi simili siete riusciti a rimuoverlo.

Potete aiutarm in merito?

@Minerva_Amazon

@Sarah_Amzn

Grazie e un saluto

Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Recensioni negative
00
23 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Cliente vuole rimuovere feedback negativo e non riesce

di Seller_bUpSFbl4FgsWu

Buongiorno,

il cliente dell'ordine 171-6979947-8306746 ci ha scritto più volte per rimuovere il feedback negativo rilasciato al venditore.

Dalla messaggistica intercorsa tra me e il cliente e' evidente che lui vuole rimuovere il feedback ma non riesce a farlo.

Ho visto in post precedenti che voi moderatori in casi simili siete riusciti a rimuoverlo.

Potete aiutarm in merito?

@Minerva_Amazon

@Sarah_Amzn

Grazie e un saluto

Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Recensioni negative
00
23 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
Vai alla risposta
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Ciao @Seller_bUpSFbl4FgsWu e buon venerdì!

Ho controllato l'ordine fornito ma non ho trovato feedback negativi associati. Per caso il cliente ha potuto rimuoverlo alla fine?

Ci tengo a ringraziare @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per le informazioni utili condivise qui sotto :)

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

Visualizza post
10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu
Risposta più utile

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Ciao @Seller_bUpSFbl4FgsWu e buon venerdì!

Ho controllato l'ordine fornito ma non ho trovato feedback negativi associati. Per caso il cliente ha potuto rimuoverlo alla fine?

Ci tengo a ringraziare @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per le informazioni utili condivise qui sotto :)

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

Visualizza post
10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Ciao @Seller_bUpSFbl4FgsWu e buon venerdì!

Ho controllato l'ordine fornito ma non ho trovato feedback negativi associati. Per caso il cliente ha potuto rimuoverlo alla fine?

Ci tengo a ringraziare @Seller_eV6TVBL0wx7k8 per le informazioni utili condivise qui sotto :)

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Ciao, prova ad indicare il seguente link al cliente:

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

Qui troverà l'elenco di tutti i feedback rilasciati. Indicagli che deve cliccare il tasto RIMUOVI, adiacente alla stella che ti ha piazzato (meglio se gli ripeti anche il nome della tua vetrina su Amazon); dopodiché, deve selezionare il pallino con una motivazione a sua scelta ed, infine, cliccare nuovamente sul tasto RIMUOVI.

Visualizza post
10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività